Astoria Greengrass
di Mimi18

25/08/09, ore 20:33

ù.ù concordo con te! non può andare tutto rose e fiori, un po' di sofferenza ci vuole... asta che abbia la sua vendetta! xD mi piace questa "intrommissione" o comunque comparsa di alcuni personaggi di Grifondoro ^^ sono curiosa per la vendetta che hanno escogitato xDDD a preeeesto!

22/08/09, ore 13:14

«Se torneremo nella Sala Comune tutto finirà. So per certo che non mi guarderesti più, se non per indicarmi come l’ennesima ragazza caduta ai tuoi piedi»
Astoria, la cara Astoria, è incredibile.
Perché, diamine, è riuscita a zittire Draco ma non ad allontanarlo, è riuscita a capire ma non a rinunciare, ed è riuscita ad amare, nonostante tutto, un ragazzo che sa essere un mangiamorte, partecipante ad una guerra e, forse, in pericolo di vita.
Anche io, se fossi stata in Astoria ( è incredibile come riveda un po' di me in tutti i personaggiXD) non avrei detto frasi inutili quali "non andartene" o "non lo fare" perché sarebbe stato inutile, Draco, per quanto possa essere innamorato, non rinuncerà a quella guerra, e lei lo sa, perché se ha imparato ad osservarlo sa anche guardarlo negli occhi e capire che partirà comunque. E lui sa benissimo che lei lo vorrebbe lì, al suo fianco, ma che lo aspetterà, perciò non importa che se lo dicano.
«Non smetterò, Astoria»
«Ma non smetterò nemmeno con te, ora che ho capito»
Mimi, Malfoy è assolutamente fantastico, ed è IC in una maniera perfetta anche in questi attimi di amore [ebbene si, prova amore].
E, anche qui, è fighissimo (molto più figo di Harry, i buoni non mi sono mai piaciuti così tanto, come a tutti, i cattivi sono molto più sexyXD)
E adesso smetto di scrivere e torno ad agitarmi (XD).
CaspitaH, le mie recensioni stanno tornando lunghe come quelle di una volta. Dovrei imparare a fare le sintesi
Bravissima Mimi, brava brava brava, in ogni capitolo è più bello e, davvero, non lo dico tanto per dire o perché "sono troppo gentile" (lo vuoi capire si o no che non lo sono?XD) ma perché è vero. Verissimo.
Rinnovo i miei abituali Complimenti (con la C maiuscola perché rende meglio).
E ci "sentiamo" al prossimo commento o, magari, prima.
bacio
F
(accidentiH, ma ho scritto un papiro!XD)

20/08/09, ore 09:18

Oh! Mi ha incuriosita tantissimo quella piccola anticipazione xD chissà cosa asuccederà tra Pansy e Astoria... Comunque bel capitolo! ^^ Finalmente Draco si è lasciato andare anche se Astoria pur piccola e innocente sa tutto...

19/08/09, ore 19:07

Che duciolo il mio Dracuccio (che credo mi crucierebbe per questa rece xD) Fantastico, questo capitolo W Stellina e Dracuccio, mi piacerebbe scrivere qualcosa pure io, sono troppo carini insieme. Mi incuriosisci così, già mi vedo Draco un tantino inca. Ah, mi puoi chiamare Mia se vuoi :)

19/08/09, ore 11:00

Sono estasiata...questo capitolo è stupendo!!! Ormai, grazie a te sono diventata una fan della coppia Draco/Astoria.Sono curiosa di sapere cosa combinerà Pansy nel prossimo chap...ma dalle anticipazioni mi sembra di capire che Astoria sarà molto agguerrita!!!Un bacio!!

19/08/09, ore 10:27

MA COME DIAVOLO FACCIO A CALMARMI SE TU SCRIVI CHAP COSì STUPENDI!!?!?!?!?!? *me cerca (?) di rimanere caaaaalma calma mentre qualche Guaritore le inietta una buona dose di calmante* Ok... Mi sono quasi ripresa... E ho scritto quasi, eh!!XD Comunque, naturalmente chap stupendo: appena ho visto il tuo aggionamento ho fatto i salti mortali... E quindi aggiorni il venticinque, giusto? Un po' prima...? Sai, io sarei CONTENTISSIMA se trovassi una bella sorpresa da parte tua...! :D Vabbè... Torniamo, anzi andiamoXD, su questo capitolo... Perfetto nel suo romanticismo! ;) Dico sul serio, Ria e Draco sono DA AMARE!!! Ti giuro che ho tattenuto il fiato per tuuuuutta la lettura del chap! Infatti ora sono blu...XDXD Vabbè, allora! Madò che soddisfazione quando Draco bacia Astoria davanti a Pansy!!!! Sììììììììììì!!!!!!! :D Ora devo andare, ci sentiamo alla prossima (lo spolier mi ha incuriosita molto e mi ha messo una grinta...! Hihi), bacini bacioni, confettina!

19/08/09, ore 10:22

ciao! Bellissimo il capitolo...neanche tanto mieloso...dolce al punto giusto...sn curiosa di vedere il prox capitolo...sopratutto la scena in anteprima...:) ciao continua così!

18/08/09, ore 22:21

Che dolci, finalmente il desiderio di Atoria è diventato realtà!! Sono felice per lei!! xDDD .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo Cap!! Continua così!!

18/08/09, ore 19:05

Eccomi a recensire!!!!
Anche questo capitolo è stu-pen-do!
Sublime direi!
E tenero...
Il loro modo di stare insieme è fanatstico in questa fancition.
E Draco così "vero" mi stupisce;
vorrei saperlo descrivere anche io così.
Purtroppo nella maggior parte dei casi cado nell'OOC.
Ma tornando al capitolo non so cos'altro dire se non che l'ho trovato azzeccato a questo punto della fanfiction.
Non potevi scegliere momento migliore per un avvicinamento maggiore tra i due.
E quando ho letto l'anticipazione ho tremato dalla curiosità.
Non vedo l'ora di LEGGERLO.
Un bacione,
Rita(alias Katia37! Ihih!)
Recensione modificata il 18/08/2009 - 07:06 pm

17/08/09, ore 18:03

La tua storia è straordinaria e il modo in cui scrivi è coinvolgente e scorrevole!!! Draco e Astoria mi hanno completamente conquistato...per fortuna l'aggiornamento è domani...non vedo l'ora!!!

16/08/09, ore 17:05

Scusa il ritardo della recensione >__< Sono stata per qualche giorno da mia zia, e purtroppo lei non ha il computer XD
Comunque ... bellissimo capitolo. Lo so, sono ripetitiva XD Ma è la verità, io che posso farci? *ç*
Insomma, la preoccupazione di Astoria per Draco è commovente. E la parte finale ... awww, i miei occhi hanno cominciato a sbrillucciare *___* XD Si, per quanto mi riguarda, aspettavo questa scena dall'inizio XD
Ah, sono contenta che la mia one-shot ti sia piaciuta ^^ Avevo anche cominciato una long Draco/Astoria, ma poi purtroppo l'ispirazione è partita >_< Spero che prima o poi torni XD
Beh, ora ti saluto. Al prossimo capitolo <3
xoxo, Ella

14/08/09, ore 20:19

Astoria mi piace sempre di più come personaggio, sai? E' interessantissimo, mai noioso. Mi fa strano che mi piaccia un serpeverde xD Colpa tua, Cà...
Capitolo fantastico, gustosissimo l'incontro Potter-Greengrass :). Mozza respiro la fine. <3
Complimenti tesora! Non mi deludi MAI!
Un bacione
la tua Ale

14/08/09, ore 13:56

Grandissima questa Astoria! ^^ Per Draco si capisce che farebbe qualunque cosa, anche andare da Potter e confidarsi con lui. Chissà cosa farà ^^

12/08/09, ore 19:52

Oh mio Dio!!!!! Tu sei un genio. E dico sul serio. Per me Draco è il personaggio più complesso e allo stesso tempo più interessante e per questo più tenero di tutta la saga in assoluto. Per questo stavo cercando fanfiction esclusivamente su di lui e... mi sono imbattuta nella tua!.. E che colpo di fortuna che ho avuto! Devo ammettere che non sapevo di Astoria. (non so, oltre ad essere menzionata nell'albero genealogico, c'è anche alla fine del settimo libro per caso?)Sto cercando da un po' di tempo di scrivere io stessa una storiella su Draco e una ragazza perchè, come ho già detto, per me è talmente complesso il tipo che non puoi veramente andare OOC (a meno che proprio non dici che si veste di rosa. è sempre gentilissimo con il mondo e dona le sue ricchezze ai poveri). Caspita! Di Astoria non sapevo proprio nulla. E credo che è proprio per questo che sono così interessata alla tua storia. La prima che incontro su questa ragazza e così te mi appari tipo come la "portatrice della verità" da parte della Rowling :) Potrei veramente essere convinta che la storia sia andata così alla fine, sai? Anche perchè scrivi benissimo, scorrevole, anche se i capitoli non sono molto lunghi. (ma non te ne faccio una colpa, per carità!) Attendo con ansia il 18 e magari mi metterò anch'io a scrivere qualcosa su questa coppietta. :)

12/08/09, ore 16:42

Che carino questo chappy, mi incuriosisce molto l'amicizia Harry/Asteria... chissà se lo sapesse Draco. Me curiosa, aggiorna anche prima del diciotto, me fa gli occhioni dolci. Baci, Mia