Astoria Greengrass
di Mimi18

26/07/09, ore 19:27

stupendaOççççO aggiorna mia caraù.ù nn so manco ki è astoria e daphne,ce,nn le ho mai notateO_O però ora mi sto interessando*_*

25/07/09, ore 18:45

Micchan <3!
Io amo questa fic, ed ho amato questo capitolo in modo particolare.
Astoria è cresciuta, perché riesce a tirare fuori quello che prova per Malfoy, perchè lo guarda negli occhi e parla, perché ha capito cosa prova e non riesce a nasconderlo.
E' bellissima, questa Astoria innamorata che, dolcemente, fa capire tutto ad un Draco diffidente.
Ed è bellissimo, questo Draco diffidente che deve per forza fare il grande uomo, deve per forza ignorarla, nonostante si sia evidentemente interessato.
Sono belli, belli, belli, e la tua Astoria mi stupisce sempre di più per il delinearsi del carattere che la rende davvero un personaggio ben costruito.
Bravissima, Mimi. Goditi il mare, che io cerco di godermi le mie vacsnze-studio =.=.
ps: il cinque non ci sono, ma quando torno commento, giuroXD.
tivibì.
Francy

25/07/09, ore 10:37

Bel capitolo! ^^ Astoria si è fatta valere! grandissima... chissà cosa accadrà poi xD

24/07/09, ore 17:27

Sììììììììì!!!!!!! Era ora che Astoria si decidesse a baciare Draco!! XDXD Ah! Dimenticavo di dirti... Io A D O R O questa coppia! Il fatto che, poi, lei si vede solo nell'epilogo gioca il tutto a nostro favore, perchè, così, possiamo fantasticare su di loro in modo "libero"... Non so se mi spego! XD Comunque...Allora, devi sapere che io ho SEMPRE seguito questa tua fic: non l'ho mai commentata - prima di adesso - semplicemente perchè sono registrata su efp dal 12 luglio 2009: spero che mi capirai! :D Riguardo la storia in generale c'è solo un aggettivo: bellissima! ^_^ Per il capitolo? Perfetto. ;) Certo, mi sono dispiaciuta un sacco per il fatto che, per un anno intero - ma dico!?: 365 giorni e qualche ora!!! -, quei due "idioti" perfetti non si siano parlati...! Ma ti giuro che ho fatto i salti M O R T A L I quando ho letto la parte del bacio! Mi sono emozionata tanto tanto!!! :D Dimmi che nel prossimo capitolo si parleranno, ti prego!!! Fa che si fidanzinoooo!!! *me te lo chiede in ginocchio e con gli occhioni da cucciolo bastonato* Vabbè, io sono solo una lettrice accantita di questa coppia e di tutta la saga di HP! XD Ah! Stavo dimenticando! Per quanto riguarda le recensioni che mi hai lasciato... *me è arrossita come un peperone!!* Ti dico solo du e cose: "GRAZIEEEE!!!!!" e "anch'io odio Lily" (-.- ndame per Lily)! :D Wow! Ho scritto la recensione più lunga!!! *me essere taaanto contenta!!!* Comunque, nel frattempo che aggiorni, metto la storia tra le seguite e i preferiti! :) Ora devo proprio andare, bacini bacioni, confettina

24/07/09, ore 16:50

Heilààà!! Finalmente hai aggiornato. spettavo questo capitolo da non so quanto ma non arrivava mai snif... sono contenta e non vedo l'ora di leggere i prox. Mi raccomando non farti attendere troppo e complimenti! Ciauuu!

24/07/09, ore 16:25

Yuppi!!! Bello un nuovo capitolo....forte Astoria mi è proprio piaciuta! adesso vediamo cosa succede! attendo con ansia il prox cap...:)

03/07/09, ore 12:16

Bellissimaaaaa... madòòò mi sn appassionata e ho letto tutti i capitoli oggi. Io adoro Astoria nonostante di lei si sappia quasi nulla. Ma questo lascia ancor più spazio alla fantasia no?? E poi adoro Draco... come hai detto tu però dovrebbe darsi una mossa... eh vabbè! Spero contiuerai presto. Davvero non vedo l'ora di legggere il nuovo capitoloooo!! Un baciooo!!

28/06/09, ore 22:43

perchè non la continui più?? è veramente bella questa ff... ti prego continua presto!! tvtttb

17/06/09, ore 11:34

E'molto bella la tua storia, quasi mai si legge di Astoria e sarebbe bello che continuassi , grazie a presto .

01/06/09, ore 18:00

Ma come odi Draco >.<
Draco si deve amare con tutto il proprio cuore èé *la portano di corsa all'ospedale psichiatrico*
Oh comunque questo è veramente un bel capitolo,mi piace molto come rendi le sensazioni e le emozioni che prova Astoria,sei molto brava **

E smettiamo di mettere Pansy in cattiva luce,la storia dei capelli bruni e comuni deve finire XDD

Oh sono sempre xxxArtemidexxx,ho semplicemente cambiato nick ^-^

Alla prossima <3<3

31/05/09, ore 21:41

Oh
Povera piccola Astoria...come l'ha ridotta il passionale/geloso Nott, accipicchia. Sai che c'è stato un momento in cui ho provato un moto di pura compassione verso di lei? E un altro in cui ho desiderato che baciasse Draco, alla faccia di tutto e tutti! E un altro ancora, alla fine, in cui avrei voluto riacciuffarla e riportarla da Malfoy u.u'
S'è capito che mi ci sono messa dentro un sacco, in questo capitolo? xD E tutto merito tuo ^^
Grande, Cami, la tua Astoria è reale e adorabile, il tuo Draco pure u.u'
Continua così!
Ora vado a leggere la tua mail ^^
bacio
ale

31/05/09, ore 12:12

Hai aggiornato!!Draco la stuzzica parecchio, eh? Quanto sono diversi ma quanto stanno bene insieme!!Posta presto, bel capitolo...BAX^^

30/05/09, ore 19:03

bellissimo questo capitolo dedicato a loro! ^^ Astoria forse ha le idee più chiare di quelle del giovane Malfoy chissà xD

30/05/09, ore 17:20

Inizio ad odiarlo anche io, digli di darsi una mossa u.u

21/05/09, ore 20:37

nuu, Teo e Stella nu. Non mi piacciono insieme, anche perchè Teo mentre la bacia vede Daph... c'è qualcosa sotto? Fammi sapere, ma sopratutto voglio sapere su Stella e il Dracuccio love xD (se mi sente una mia amica) Baci, Mia