Astoria Greengrass
di Mimi18

12/08/09, ore 13:34

Ma io ti adoro Mimi!! *.*
Allora, intanto scusa per il capitolo prima che non ho commentato, ma non ero a casa =.=
Detto questo, come ti ho scritto nel messaggio "Dopo commento" e quel dopo è adessoXD.
Parlando di questo capitolo, mi è piaciuto così tanto che...mh, non trovo il termine di paragone!
Astoria è cresciuta, è una giovane donna bella e brillante, è carismatica e gentile, ma arrossisce ancora ogni volta che pensa a Draco.
Astoria va da Harry, nonostante non le stia molto simpatico, perché Harry è nemico di Malfoy, e perché è un grifondoro, o forse è IL grifondoro per eccellenza. Però lei bussa alla sua porta, e fa tutto per Draco, che è un mangiamorte, che è duro e complicato, ma che è un gran figo (inutile negarlo ù_ù) e Astoria lo sa.
La scena finale era... bellissima, e tutti la aspettavamo con ansia, ho adorato specialmente quel "sono qui" da parte di Malfoy, che per un attimo è risultato quasi dolce e spontaneo, che per un attimo ha mostrato i suoi sentimenti, senza scivolare mai nell'OOC.
Questa estate per me è difficile e dura, e anche faticosa, ma è bello, davvero bello, dimenticarsi di tutto per un po' mentre ci si immerge nella fic, e pensare a Draco ed Astoria, e sentirsi bene.
Grazie Mimi, per questo. ( e non dire che sono troppo gentile, accidentiH!XD)
=Fra=

11/08/09, ore 22:08

Eccome se mi è piaciuto!Mi stai facendo innamorare di questa coppia, la tua Astoria è straordinaria*O* Continuo a diffondere la fede bianca e nera(me anche black panther *_*), per lo ShikaIno questo e d'altro! Peccato che molte scrittrici favolose, come te, abbiano abbandonato il fandom di Naruto ç_ç Aggiorna presto, bravissima...BAX^^

11/08/09, ore 19:21

ODDIOOOOOO!!!!!!! NON RESPIRO, NON RESPIRO, NON RESPIROOOOO!!!!!!!! *me cerca di calmarsi respirando... AFFANNOSAMENTE!XD* Merlino! Ho una voglia matta di urlareeeee!!!! Sono così felice che la Maledizioen Cruciatus non avrebbe alcun effetto su di me in questo momento! Dio mio! Questa chap è stramegasuperarcimagnifico e pieno di emozioni!!!!! Ti giuro che da quando è comparso Draco ho trattenuto il respiro diventanto di un pesante colorito blu... O era viola!?XDXD E il cuore è inizato a battermi furiosamente: si sta calmando solo ora, tra l'altro| Comunque... Allora, ti giuro che quando mi sono immaginata - perchè l'ho immaginata, eh! - la scena di lui che trascinava Astoria a terra e che l'abbracciava stavo per morire dalla gioia! I miei occhi si sono illuminati tutto d'un tratto e ho spearato il meglio! Si può dire vero!?XDXD! E, sì! Hai ragione tu! Le risposte le ho trovateee!XD Mi piace molto l'Astoria che hai in mente te, anche perchè è mooooolto simile alla mia...! :D Mi fa piacere che tu abbia inserito anche Herm nel capitolo, sai!? A proposito di Grifondoro... Mi credi se ti dico che, per un banalissimo ed insignificante momento di pura follia, ho creduto che tu volessi far innamorare lei di Harry!? Fortunatamente il mio cervellino si è collegato e mi ha urlato:"Demente di confettina! Lei è cotta marcia di Draco! E l'autrice adora le Astoria/Draco!" Che gentile che è il mio cervelletto, eh!?XDXD *me sospira tutta contenta (?)* Ti prego: aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire... Però non voglio nemmeno che la FF finisca!!!! Uff! La vita è proprio ingiusta... Però tu cerca di scrivere più chap che puoi che io non mi stanco mai di leggere su questa coppia, eh! Ah! Quasi dimenticavo... Ho letto l'anticipazione del prossimo capitolo - sempre trattenendo il fiatoXD - ... Lei verrà a sapere di tutta la storia del Draco Mangiamorte, vero? Verrà a sapere di come è stato costretto, VERO!? Perchè lui è stato DAVVERO costretto: l'ha detto Piton quando Narcissa e Bellatrix sono andate a Spinner's End... Ricordi? Comunque... Bellissima e toccante la scena del bacio tra Draco e Ria: l'ho adorataaaa!!!! Giuro che metterei questa tua fic tremiliardi di volte nei preferiti e nelle seguite! E non sto esagerando, eh! =) Beh... Che altro dirti!? Uh! Mi stavo dimenticando - di nuovo nda"Mio"Cervelletto Guarda che dovresti essere tu che ragioni, non io! ndaMeOffesa -.-ndaCervelletto ti voglio bene anch'io, cervelletto! nadMeIronica... Okok! Ho chiuso questo dibatitto!XD - ! Aspè... Che dovevo dire!? Ah, sì!XD Naturalmente la narrazione scorre magnificamente e la lettura è piacevolissima! ;) Ora, però, devo prorpio andare...! Ci sentiamo al più presto (spero), bacini bacioni, confettina

11/08/09, ore 18:59

Siiii!!! Fianlmente! Comunque ce la farò ad aspettare sicuramente... cosa mi costa??? E sono stupita ma content del dialogo avuto tra Astoria e Potter!Sono sicura che questo porterà la storia ad avvenimenti "scintillanti", se così si può dire. Aspetto con ansia il prox cap!! Ciauu!!

11/08/09, ore 11:04

Davvero davvero un bel capitolo!! Astoria così ecisa mi piace troppo e spero che continuerai ad aggiornare velocemente... anche se non fosse così però continuerò ad aspettare con pazienza i tuoi aggiornamenti. Un BACIO!

09/08/09, ore 15:21

E hai fatto benissimo a modificare un po' l'evento nel treno, Cà. U.U'
Tenere e melanconiche le scene iniziali; accattivanti quelle finali.
Si vede che Asoria è cresciuta: la stai facendo maturare come personaggio in una egregia maniera :)
Grande!
Ora scappo *si dilegua in una nuvola di fumo*
Ale
Recensione modificata il 13/08/2009 - 06:33 pm

08/08/09, ore 16:01

S T U P E N D O!!!!!! Davvero... Sai, ho immaginato Astoria quando ha parlato con Tracey di Draco nello scompartimento. L'ho vista con occhi vuoti, ma, comunque, tristi. Vabbè...! Sarà solo perchè adoro il drammatico e il malinconico! :P Non ho capito, però, una cosa... Astoria si schiera dalla parte di Harry? Se sì, per contrastare Draco o perchè lo vuole!? Ti prego: a aiutami a capireeeeee! XDXD Ma Draco che ne pensa di Astoria!? Cavolo! Ti supplico di aggiornare in fretta perchè non so proprio darmi una risposta alle domande, che, tra l'altro, sai solo te! XD Vabbè... Per quanto riguarda le mie storia, su Draco e Astoria ho qualcosina in mente... Ho scritto solo il prologo e un abbozzo di primo chp. Vabbè, ora devo andare, bacini bacioni, confettina

07/08/09, ore 20:39

OMG, bellissimo capitolo *_____*
Io ADORO la tua Astoria e il modo in cui hai descritto, caratterizzato e sviluppato piano piano il personaggio in ogni capitolo. Mi ci sono affezionata <3
Mi è piaciuto che tu l'abbia inserita in questa parte, soprattutto perchè l'hai fatto in maniera molto ... realistica.
Insomma, io ce la vedo Astoria che vede tutto e poi avverte Tonks. L'idea mi piace molto, sisi.
Vabbè, la smetto di rompere XD
Aspetto il prossimo aggiornamento <3
xoxo, Ella

06/08/09, ore 15:01

Sì Astoria è veramente una grande! xD Mi piace la tua idea dell'intervento di Astoria per "salvare" Harry.

06/08/09, ore 11:10

stupendo capitolo *-* che bello Stella entra nel vivo della storia, finalmente non è solo di contorno, e poco importante. Non hai riletto il capitolo?! E allora perchè è così bello. Bravissima, ti aspetto, aggiorna presto :)

06/08/09, ore 11:03

*___* astoria rulezù.ù è vero,non fa male tradire draco muahahaha. non si trattano le ragazze in questo modo,caro malferret muahahahaha +___+ te ne potresti pentire+___________+ come ha fatto astoriaù.ù complimenti ancora*_*

06/08/09, ore 10:45

La storia si fa sempre più interessante! Soprattutto perché risulta molto fedele al libro e, quindi, veritiera. Astoria mi piace molto, è diversa dagli altri Serpeverde. Aggiorna presto, BAX^^

29/07/09, ore 21:10

ho letto questa storia su astoria/draco e me ne sono innamorata!è davvero una coppia fantastica e sono contenta che la Rowling non abbia fatto sposare draco con pansy (dato che mi dà abbastanza sui nervi la ragazza!!) comunque sei davvero molto brava riesci a mantenere le peculiarità di draco nonostante tu stia scrivendo una fanfiction romantica!! davvero bravissima!! ti faccio ancora un sacco di complimenti.. continua a scrivere non stò nella pelle di vedere cosa succederà!!!

28/07/09, ore 19:39

Wow, hai aggiornato *_____*
Sono appena tornata da una vacanza di 10 giorni - senza pc >__< XD -, e non sai quanto sono felice di trovare un nuovo capitolo di questa splendida raccolta <3
Come anche gli altri, capitolo stupendo. Il primo bacio, che belli! *-* E adoro il fatto che Astoria stia lentamente diventando più decisa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto! xoxo, Ella

27/07/09, ore 14:21

Oh.
La scena notturna...<3. Meravigliosa.
Quel bacio casto, l'unico, indimenticato ed indimenticabile...Oh. Che bello.
Ti sei superata, Cà. Un capitolo fantastico, soffuso, stupendo.
Rinnovo la mia stima in te, tesoro.
Continua così ^^ !
LA tua ale