La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

26/03/12, ore 22:56

Noooooooooo già è finitoooo!!! Volevo un capitolo lunghissimo sulle loro romanticherie!! Oh, non vedo già l'ora di leggere il capitolo successivo, sono curiosissima ma soprattutto ho tanta voglia di leggere delle loro romanticherie!!! Hai proprio ragione il capitolo però è perfetto così, non serviva aggiungere alcuna svolta nella storia!!! Sei stata davvero molto brava, dei momenti davvero fantastici! Anzi, sai che ti dico? Adesso lo rileggo di nuovo!!! Mi piace troppoooooo!!!! Bacione e ancora tantissimi complimenti! Ylenia

26/03/12, ore 13:22

Evvai!!! Proprio il capitolo che speravo di leggere :-D Brava :-D

26/03/12, ore 00:19

complimenti per il capitolo!!! mi è piaciuto veramente tanto!! complimenti ancora ;)

05/03/12, ore 17:20

O Santo Cielo!
Che bello!
Finalmente, il capitolo che aspettavo con tanta ansia!
E' uno dei più belli, te lo assicuro. E poi, anche se non fosse perfetto, non si noterebbe perchè sei bravissima a scrivere, e se anche tu narrassi di una stupidaggine, il capitolo sarebbe fantastico! Sul serio, io non capisco come fai a scrivere così bene!
Mamma mia!!
Comunque, farai che Harry la lascia o seguirai la storia del film?? Spero che tu segua quello che ha scritto J.K.Rowling!!
Tanti abbracci e tanti complimenti!
CiaoCiao! Me4ever

05/03/12, ore 10:18

Bel capitolo, non ci sono parole!!! Bella la parte inniziale e poi la decrizzione del bacio è stata semplice, ma dolce come me la sono sempre immaginata. Molto ben curata la descrizione della partita, non è facile parlare di queste cose e tu ci sei riuscita benissimo.
Mi è piacuto molto la frase "Era lui che aveva sempre cercato." descrive in maniera perfetta le sensazioni di Ginny.
Spero che aggironerai presto e che nel prossimo capitolo affronterai il famoso dialogo tra i due e la tanto attesa passeggiata che la Rowling nel libro ci ha negato.
complimenti. al prossimo capitolo.

04/03/12, ore 11:37

E finalmente il capitolo tanto attesso è arrivato davvero stupendo, mi piace moltissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto e complimenti!

02/03/12, ore 16:27

Capitolo bellissmo! L'ho divorato! Adoro Ginny, adoro Harry e saperli finalmente insieme, anche in questa storia, mi fa stampare un sorriso ebete sulla faccia! Complimenti!!!
Armida.

02/03/12, ore 15:51

Mio Dio, il capitolo è bellissimo
come al solito, e fidati che è
perfetto, mai vista una cosa del genere,
in pochi sarebbero riusciti a scrivere
una cosa simile.
Mi hai fatta emozionare, davvero!
Complimenti per il 30 in letteratura
tedesca e della facoltà che hai scelto! ;D
Un bacio, a presto.
xproudofthem
Ps. Ero Bon96 xD

02/03/12, ore 13:23

Evvai finalmente la scena del bacio :-D continuerai con la passeggiata al parco :-D? sono curiosissima di scorpire di cos'hanno parlato... e non solo :-p :-D

01/03/12, ore 22:00

Hai ragione, questo capitolo lo aspettavamo in tante, ma prima il dovere, cioè gli studi! Complimenti anche per gli esami, oltre che per questo capitolo! Peccato che la loro storia cominci solo ora, visti gli eventi che presto arriveranno...

01/03/12, ore 20:19

Bellissimo capitolo complimenti!!!!!!! Mi è piaciuto molto! il capitolo scorre molto bene. La parte finale mi è piaciuta molto con lei che riesce a prendere il boccino pensando a Harry e poi il bacio per lei inaspettato che desiderava da moltissimo tempo! Bello!!!

01/03/12, ore 15:28

E dopo tanta attesa...è ARRIVATOOOOOO! Oddio, un capitolo davvero fantastico! Indescrivibile! Devo, innanzitutto, farti i miei più sinceri complimenti per il modo in cui hai descritto la partita: sei riuscita a creare una suspance incredibile, ho letto quel pezzo tutto d'un fiato, con l'ansia, pur sapendo come sarebbe andata a finire! Sei stata davvero bravissimi! La prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo, si è rivelata per la prima volta quella gelosia incredibile che Hermione aveva tenuta nascosta dentro di sè per un intero anno scolastico. La reazioni di Ginny, invece, è stata più che normale e l'ho trovata molto matura, a differenza della prima. E poi la fine...davvero stupenda! Era il momento che tutti noi aspettavamo da tanto tempo e non avresti potuto renderlo meglio, anche se ci hai lasciato, ancora una volta, in suspance! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tutto quello che si sono detti...mmmmmm non vedo l'ora!!! Puoi ritenerti completamente personata per il ritardo, ringrazia questo magnifico capitolo! Ti prego adesso non farci aspettare troppo, sono curiossissima! Bacioni, a presto! Ylenia

25/02/12, ore 15:55

Mollo bella anche questa storia. L'idea di descrivere i libri attraverso il pensiero di Ginny l'ho sempre trovata un'idea bellissima e tu descrivi molto bene i pensieri della ragazza. Ho sempre pensato, che non fosse stata rera troppa giustizia a un personaggio bello come quello di Ginny e che la zia Jo gli avesse dato troppo poco spazio nei libri (per non parlare di come hanno trasformato il personaggio di Ginny nei film).
Ho letto praticamente tutti i capitoli insieme non riuscivo a staccarmi da Pc. La storia rende benissimo.
Spero che aggiornerai presto.. Dal quel che ho letto quel capitolo lo attendono in molti. Ciao alla prossima...

06/02/12, ore 10:54

Salve ,non sono brava con le recensioni,ne faccio molto raramente e non credo di averne mai fatto alla tua storia,ma ti seguo COSTANTEMENTE dal 2010...e se non è una dimostrazione di stima questa, non so cosa lo sia! Quindi ...PER PIACERE,PER PIACERE aggiorna presto!!!Ok.Fine della pseudo recensione.Ah...e naturalmente tanti complimenti per la splendida storia

30/01/12, ore 12:58

Whooooo!! Grande Dean, "Vai a farti fottere",
non potevo mettermi ad urlare perchè mia sorella sta
studiando, ma se potevo...
Mi è piaciuto troppo questo capitolo,
e, ovviamente, non vedo l'ora del prossimo...
Mi piace troppo la tua storia, da quanto tempo la stai scrivendo??
Un bacione, a presto.
Bon96