La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

28/01/12, ore 17:15

Una sola parola
FANTASTICO
Ho letto tutta la storia(tutti i 54 capitoli) in un giorno e mezzo,non riuscivo a smettere!!
Dico sul serio
Adoro questa storia,perchè racconta la parte di vita di Ginny
E io ADORO Ginny!!
Le scene con Flebo sono state le mie preferite...in effetti anche a me non è mai piaciuta ma....i gusti son gusti!
Io mi rispecchio nella tua storia perchè sono la più piccola di tre fratelli e mi trattano come fossi una bambina di due anni...e ne ho 15!!!
Non vedo l'ora che Harry e Ginny si mettano insieme e spero aggiornerai presto
Bacioniiiiii

I can fly

28/01/12, ore 14:54

Oddio, non vedo l'ora delm prossimo capitolo!
Finalmemnte si è lasciata con Dean...
Mi ricordo questa parte nel libro, che è Harry a spingerla! xD
Bravissima, come sempre!
Baci
Me4ever

28/01/12, ore 14:32

Oh mio Dio!!! Questo capitolo è davvero stupendo, come tutti gli altri!!! Oh non poteva non andare a finire in questo modo tra Ginny e Dean, lei si sentiva oppressa da lui e so bene come ci si senta in una situazione del genere!! E poi lei è uno spirito libero, come dice appunto il titolo "non è una principessa"! E poi, tratto fondamentale, nel suo cuore c'è Harry!!!! Oddio...è quasi arrivato il fatidico momento??? Non ci posso credereeeeee, evvivaaaaa!!! Ti preogoooo non farci aspettare troppo a lungo per il prossimo capitolo, non essere così cattivaaaa!!! Mi raccomando aggiorna appena puoi, eh? Bacioni e tanti complimenti Ylenia

27/01/12, ore 21:28

Un bel capitolo, finalmente dean e ginny si sono lasciati!!! certo che hai reso cormak ancora peggio di come l'aveva descritto la rowling ma a me andava bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!

27/01/12, ore 19:44

Adoro la tua storia! Mi piace tantissimo Ginny come la metti in questa storia!! Per di più la tua storia sta diventando un'ossessione xD
Ti prego, aggiorna prestissimissimissimo! Grazie!

27/01/12, ore 10:31

Una domanda: hai scritto tutta la storia dal punto di vista di Ginny..mi chiedevo.. Arrivi fino alla fine fine? Quindi fino al settimo libro completo vero? :-D

27/01/12, ore 10:24

Si Si, il prossimo è quello che ci aspettiamo! Non vedo l'ora!!!
Complimenti, con la tua storia mi fai venir voglia di rileggermi di nuovo la saga di Harry Potter! Credo proprio che lo farò!

27/01/12, ore 01:14

F I N A L M E N T E! Non sopportavo più Dean, è troppo asfissiante! Il capitolo è bellissimo come sempre. Mi piace tanto come metti in luce anche l'amicizia Ginny e Hermione. La partita a quidditch è stata divertente, anche se MaLaggen era insopportabile Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che è quello che stiamo aspettando tutti! A presto con un tuo aggiornamento Mozzi

24/01/12, ore 15:14

Bellissimo! Non c'è più bisogno di dirlo, ormai!
aspetto anke io quel capitolo!

19/01/12, ore 14:42

Ohhhhh lo so che lo saiii!!! Questo capitolo è davvero fantastico! George e Fred come al solito fanno scompisciare dalle risate. Poi come non notare le piccole, ma per me significative, attenzioni di Harry nei confronti di Ginny: probabilmente, se non fosse arrivata Hermione, un abbraccino ci sarebbe scappato. Poi che bello che John abbia deciso di accettare la relazione di Anthony con sua sorella, anche se con delle clausole molto pesanti! Che carino Ronnnnn e come era felice Hermione! Sono troppo cuccioli anche loro. Ma adesso, sai che cosa stiamo aspettando, vero??? Noi vogliamooo il bacettoooooo. E poi sono così curiosa di sapere come hai deciso di immaginare tutti i momenti successivi a quell'evento! Insomma mamma Rowling non ci ha detto quasi nulla di loro e io li amooo così tanto!!!!! Davvero molto brava, come sempre!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo. Bacioni. Ylenia

13/01/12, ore 22:01

Bel capitolo... sei stata brava a preparare il terreno per il famoso capitolo! mi sono piaciute molto le battute dei gemelli! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/01/12, ore 23:55

Ci siamo quasi!
Manca poco al capitolo tanto atteso
Mi è piaciuto tanto questo capitolo.. Hai saputo spiegare bene il putiferio che è successo
Anche il finale.. Anch'io ho sempre creduto che Molly avrebbe pensato di portarli a casa almeno una volta..
Sono proprio contenta che Ginny si stia stufando di Dean, non lo sopporto proprio..
Spero a presto con un nuovo capitolo
Baci
Mozzi

12/01/12, ore 20:13

Questo capitolo mi piace tanto complimenti! Non solo è scritto benissimo ma rende anche perfettamente l'idea del putiferio che succede!
Bello bello bello :)
Amo come racconti di Ron e Hermione, davvero!
Ancora complimenti,
Armida.

12/01/12, ore 19:51

Eccomi, come sempre!
Il capitolo mi è piaciuto,
mi ha fatto anche sorridere,
non vedo l'ora che Ginny e Dean
si lasciano così si mette con Harry,
soprattutto non vedo l'ora di
vedere come scriverai il periodo
della guerra.. non mi chiedere perchè
però è così.. ahahah.. ok, basta
essere esaurite!
Un bacione, a presto,
Bon96

04/01/12, ore 10:46

Troppo bella la parte dell'addobbo della casa!
Che carina Ginny!Adoro questa storia!
Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!
Bacioni!
Me4ever