La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

28/10/11, ore 14:35

Che caruccia! Tutta spaesata! Anche se sapevo che sarebbe finita a Grifondoro ero profondamente agitata per questa cosa dello smistamento, me la immaginavo tutto impacciata dinanzi a quella coltre di stupenti! E poi...che carino il primo vero incontro con Hermione, finalmente ha capito che persona è e che non è per nulla interessata ad Harry, anzi...mi orienterei più verso qualcun'altro hahaha!!! Davvero molto bello questo capitolo, curiossissima come sempre corro a leggere il prossimo! Bacioni Ylenia

27/10/11, ore 22:12

Oh che belloooo finalmente anche Ginny ha avuto la sua bacchetta, ma purtroppo ha anche trovato il diario di T.O. Riddle e questo è davvero un problema. Non avevo mai immaginato un ringraziamento da parte di Harry per il fatto che la ragazza lo avesse difeso. Ma adesso comincia l'avventura...Ginny dovrà affrontare il suo primo anno ed è noto a tutti le enormi difficoltà che Ginny dovrà affrontare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma temo che dovrò farlo domani perchè adesso si è fatto già tardi per me e domani mi aspetterà una dura giornati di scuola! Bacioni e tanti complimenti. Ylenia

27/10/11, ore 22:10

Bello questo capitolo e Ginny la trovo molto più determinata e cresciuta! sa quello che vuole, mi piace! complimenti al prossimo capitolo!

27/10/11, ore 21:53

Oh che carina!!! Meno male che non è successo nulla di grave a nessuno dei tre!!! Corro a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!! Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, sperando di non sembrarti eccessivamente ripetitiva!! Se così fosse, allora scusami tanto ma questa ff è davvero stupenda! Bacioni Ylenia

27/10/11, ore 21:34

Che bellinaaaa!!! Poverina, dev'essere stato davvero bruttissimo veder andare via tutti i suoi fratelli ed Harry e lei a casa ad aspettare un altro anno prima di poter partire anche lei. Davvero davvero molto carino questo capitolo! Hai un modo di scrivere molto coinvolgente, ho avuto l'impressione di essere anch'io sul binario nove e tre quarti ad osservare la scena, a correre insieme a Ginny, a provare le sue stesse emozioni.Ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero brava! Corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!! Baci Ylenia

27/10/11, ore 21:21

Che bella idea la tua! Sono solo al primo capitolo eppure la tua storia mi ha già appassionato tantissimo. Devi sapere che io amo la coppia Harry e Ginny e sebbene non sia la prima ff che narri tutta la storia dal punto di vista di Ginny penso che ognuna abbia qualcosa di differente, qualcosa di, tanto per restare in tema, magico! Ho sempre pensato che JK Rowling abbia dato pochissimo spazio ad un personaggio così importante come lo è Ginny, sacrificando anche la storia tra lei ed Harry. Non voglio dilungarmi eccessivamente, quindi concludo dicendoti che l'inizio è molto avvincente e trovo che sia scritto anche abbastanza bene! Ti faccio i miei complimenti! E adesso proseguo con la lettura del secondo perchè sono molto curiosa. Bacioniiiiii Ylenia

27/10/11, ore 20:57

Wow sono la prima a recensire!

Carino questo capitolo! Mi fa morire dal ridere quando parla Fleur/Flebo. Fleur è un personaggio che non mi sta nè antipatico nè simpatico.

Siii finalmente è arrivato Harry alla Tana adesso si innamorerà di "Jinnì" ahah ( Adoro Harry&Ginny non so se si è capito)

Ciaoo e Bacii

17/10/11, ore 18:53

Un bel capitolo molto divertente. Che Bill e Fleur siano davvero innamorati lo si capirà meglio più avanti. Sei brava a descrivere Ginny il suo carattere forte e deciso. Belle le scenette tra lei e fleur. Sono curioso di leggere cosa succederà quando arriverà Harry. Complimenti per il capitolo!

17/10/11, ore 16:30

Povera Ginny!Sul serio! =(
Mi dispiace per lei!
Comunque bravissima!
Bellissimo capitolo,come sempre!
A presto! Ciao!

17/10/11, ore 14:56

In un sola parola? MAGNIFICO!
Sul,serio...Sei troppo brava!!!
Contnua così!

17/10/11, ore 14:24

Ma lo sai che io adoro le cose che scrivi?! ;D
Capitolo ovviamente stupendo!!
Continua così!
Baci! Ciao

17/10/11, ore 14:16

Super bello ance questo capitolo!!!
Non ti preoccupare,che continuerò a seguire la ff!!
Ciaooo! Bacioni

15/10/11, ore 14:56

CIao!!
Potevo non leggere il capitolo?
Come al solito è bellissimo,
e, a mio avviso, è il più
divertente!! Scusa se ho scritto così
poco ma sono di fretta e ho poca ispiarazione!!
Un bacio, a presto!
Bon96

14/10/11, ore 16:57

Ciao!Veramente,una storia bellissima!
è bello conoscere la storia vista da un punto diverso,senza che però sia minimamente cambiata!E soprattutto se raccontata bene!
Davvero,continua così!
è letteralmente MAGNIFICA!
Non vedo l'ora di vedere come vanno a finire le vicende di Ginevra(e ti faccio presente che è il mio personaggio preferito! ;D) A presto
Me4ever
Kiss Kiss

14/10/11, ore 15:58

Ciao!So che magari non risponderai nemmeno a questa recensione perchè siamo nel 2011 e hai scritto questo capitolo nel 2009,ma fa niente!
Innanzitutto,complimenti...Bellissima storia e non vedo l'ora di andare avenati!
Mi piace come descrivi il cambiamento di Ginny,la sua crescita!
Continua!
Bacioni!