La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

24/08/11, ore 13:24

Questo capitolo è grandioso...davvero complimenti, anche io ho sempre penasato che Lee era innamorato di Ginny...non mi dispiaceva vederla come coppia...

24/08/11, ore 13:21

Graziee apettavo questo capitolo da un po'

Finalmente Ginny e Michael hanno rotto Siii!!

Ehi, aspetta ma Lee Jordan ha una cotta per Ginny ?? Questa proprio non la sapevo
e poi dopo Michael non si dovrebbe mettere con Dean Thomas?

Comunque Bellissimo il capitolo

Aggiorna presto e Baciii

31/07/11, ore 12:17

Bello il capitolo.

Non vedo l'ora che ginny e micheal si lasciano!

Sono curiosa per il prossimo capitolo si lascieranno vero?? Voglio leggere il prossimo capitolo.

Continua scrivere!

18/07/11, ore 19:59

Bello questo capitolo mi è piaciuto. Ginny e Micheal si lasceranno dopo la partita di quiddicht tra grifondoro e corvonero vero? magari perchè Micheal invece di festeggiare troverà di meglio che consolare cho per la sconfitta...
Dean si è accorto di Ginny non vedo l'ora di saperne un pò di più su di loro...
Il discorso di Fred e George sembrava uguale a uno dei tanti nei libri brava!
Al prossimo capitolo complimenti!

17/07/11, ore 19:47

Complimenti! ho aspettato un po' a dire la mia, ma la tua storia mi sta prendendo veramente! Ginny è il mio personaggio preferito! Gran bel capitolo!

28/05/11, ore 10:51

Scusa per il ritardo. Il capitolo è interessante anche perchè preannuncia la rottura di Ginny da Micheal. Il patronus di Ginny l'hai assegnato tu giusto? ottima l'idea di sviare dalla squadra di inquisizione. al prossimo capitolo ciao

09/05/11, ore 14:30

Ciao! Sono incappata per caso nella tua storia...e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e semplice. Raccontare storia dal punto di vista di Ginny, un personaggio un po' a "sè" nel libro, è una scelta particolare perchè personalmente non mi è mai sembrata facile da articolare. Io almeno l'ho sempre messa da parte... invece scritta così... ha senso! :) Complimenti davvero... Spero che aggiornerai presto, non vedo davvero l'ora di leggere!

19/04/11, ore 12:44

Il finale del capitolo ci fa da collegamento su quello che poi succederà tra lei e michael, che si renda conto che lui non è adatto per lei?  Michael non riesce a sopportare l'esuberanza di Ginny tra loro due non ci può essere rapporto! ma dov'è che la vuole portare?
Al prossimo capitolo ciao

02/03/11, ore 18:49

La tua ginny mi piace molto, e proprio vero che lei non viene molto calcolata da Harry e Ron le vogliono bene, ma la vedono ancora come una bambina non accorgendosi che è cresciuta e che ha avuto anche lei delle esperienze terribili che ha vissuto. L'aggiunta da parte tua del pezzo finale (nel libro non c'è quella parte) lo trovo molto bello, direi profetico poichè sappiamo tutti come andrà a finire. complimenti e continua  a scrivere!

02/03/11, ore 13:26

Ciao!!!!E' la prima volta che faccio una recensione alla tua storia......veramente lascio recensioni molto raramente...quindi ritieniti fortunata!!!!!!!!!!!!!!!!!La pigrizia e la mancanza di tempo sono le mie  "nemiche"!!!!!!!!!!
Questa volta però non volevo essere soltanto una lettrice "silenziosa" , ma volevo proprio farti i complimenti....scrivi molto bene e la visione di Ginny della storia la trovo mooooolto interessante e particolareggiata!!!!!!!!!!!In sostanza   BRAVA e continua a farci sognare!!!!!!!!!!
A presto
Simo

15/02/11, ore 22:01

povera ginny, cosa deve passare...
ma anche questo capitolo ci doveva essere.
che bello il ricordo di ginny!
il signor weasley che porta le bambole alla piccola è tenerissimo!
la tua visione della storia è davvero bella, continua cosi!

08/02/11, ore 19:42

Brava il capitolo mi è piaciuto hai reso molto bene l'atmosfera che aleggiava tra di loro dopo la tragica notizia. brava continua così!

Ps= nel secondo anno ginny e harry vanno nell'ufficio della mc granitt non in quello di Silente.

08/01/11, ore 22:11

Il capitolo mi è piaciuto, hai giustamente fatto notare che Ginny è gelosa per il fatto che a Harry piace Cho. E questo influisce negativamente sul rapporto con Michael. Ginny prova qualcosa per Lui, ma come hai fatto trasparire tu, lei non riesce a dimenticare Harry, può soffocare il suo amore illudendosi che un altro possa catturare il suo interesse, ma il cuore e l'anima andrà sempre a lui. Sono curioso di leggere il pezzo di quando lei viene a sapere che suo padre è stato aggredito, non vedo l'ora di leggerlo! a presto.

08/01/11, ore 18:10

gran bel capitolo, complimenti!! hai reso perfettamente i sentimenti di ginny in questo periodo, e quella piccola invenzione che ginny si trovava ancora nella Stanza al momento del bacio è una bella idea.... continua così mi raccomando!
ps.non vedo l'ora che tu cominci a scrivere il sesto libro!!b

01/01/11, ore 20:31

Quindi Ginny è appena entrata nella squadra di grifondoro, sappiamo già che lei batterà Cho. Il suo sorriso in quel momento il suo sorriso sarà enorme anche se la sua squadra ha perso (non vorrei sbagliare) sei brava a spostare l'attenzione sul confronto cho e ginny. con quel discorso che Michael e amico di Cho intendi preparare la fine della loro storia in favore di quella nascente con Dean? sono curioso di leggere. Brava.