La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

18/05/12, ore 00:40

complimenti per il capitolo!! mi ha quasi commosso...devo dire che hai descritto veramente ma veramente bene il funerale, anche se dalla parte di ginny! mi sono piaciuti anche i suoi commenti in fondo quando harry le parlava!! davvero un bel capitolo, complimenti ancora!

17/05/12, ore 17:03

E così si chiude anche questo capitolo con la fine della loro storia. Anche se lo sapevo mi sono venuti i brividi lo stesso :-(

17/05/12, ore 14:41

Il capitolo è semplicemente bellissimo, toccante e scritto perfettamente come al solito.
Non posso far altro che complimentarmi e lasciare che ciò che hai scritto si commenti da solo.
Armida.

13/05/12, ore 19:47

Cioè, seriamente. IO TI ADORO! Penso di seguirti da un annetto e.. ti adoro! *___*
Davvero complimenti! Alla prossima! :)

11/05/12, ore 12:52

Bel capitolo sei brava nel descrivere anche cose difficili come una battaglia. Mi è piaciuto molto vedere la scena tra Molly e Fleur attraverso i pensieri di Ginny. Immagini che nel prossimo capitolo i due si lasceranno...una domanda hai intenzione di completare la storia con l'ultimo libro o parlerai anche del settimo anno di Ginny a scuola? Complimenti... ciao.

07/05/12, ore 22:11

bhe che devo dire, ho mangiato tutta la tua storia in pochi giorni... è decisamente stupenda!
Credo che questo capitolo sia stato difficile da scrivere, ma te lo hai scritto davvero molto bene quindi ti faccio i miei complimenti. la storia è davvero incredibile, la scena del bacio fantastica e il dopo ancora meglio. I personaggi sono decisamente IC, Ginny combattiva e cocciuta come sempre, gli attimi di loro due insieme sono davvero bellissimi e tanto teneri, mi dispiace solamente che questi siano stati gli ultimi. immagino che il prossimo capitolo riguardi la rottura e quindi al tuo prossimo capitolo metterò a disposizione quanti più fazzoletti possibili XD.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento, un bacio,
Giulia.

06/05/12, ore 09:21

ho letto la tua storia tutta in un giorno e da questo puoi anke intuire quanto mi sia piaciuta. Mi dispiace solamento che l'ho scoperta alla "fine". cmq è scritta molto bene e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripreso le conversazioni di tutti i libri, rendondo la tua storia ancora più IC.
cmq questi capitoli sono veramente fantastici, so che non sono l'unica ma il migliri ovvviamente per me sono tutti quelli in cui Harry e Ginny stanno insieme <3! peccato che fra un po' si arriva alla fine di questa relazione per colpa di Voldemort!!!!! cmq non vedo l'ora di leggere i tuo prossimi capitoli.
Un bacio,
GiulyHermy99

05/05/12, ore 16:15

bello,bello e belloooooo spero di leggere prestissssimo il segiuto:))))

04/05/12, ore 19:54

Complimenti per il capitolo anche perchè era difficile. Hai fatto bene a riprendere i dialoghi del libro. Non vedo l'ora di leggere del funerale di silente! a presto.

04/05/12, ore 14:40

Ok, ho letto il capitolo ieri sera,
a letto.. praticamente ero una
fontana, ho bagnato tutto il cuscino!
La prossima volta che scrivi
un capitolo del genere, metti
un avviso prima di iniziare:
"Attenzione, leggere con un
pacchetto di fazzoletti accanto"
non sto scherzando, non ho mai
pianco in quel modo! Ovviamente,
se non l'hai capito, il capitolo
mi piace un sacco, non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, a presto.
xproudofthem.

03/05/12, ore 22:22

Wow capitolo bellissimo mi è piaciuto moltissimo il fatto che tu abbia ripreso parte dei dialoghi del principe mezzosangue, questa parte e una della mie parti preferite del sesto libro e tu l'hai resa molto bene. E' sempre tristissima la parte in cui Harry lascia Ginny, anche se conosco i libri a memoria XD. Adoro Ginny e più leggo questa storia più penso che il modo in cui delinei il suo carattere è molto fedele a ciò che è stata scritto dalla nostra regina :) Complimenti, al prossimo capitolo !!!

03/05/12, ore 18:43

Hola... anche se, per la verità non c'è tanto da essere entusiasti.
Ne adesso ne per quelli che verrano dopo... ma Ginny è forte e ce la farà, anche senza Harry!
Bravissima
BACI
puffa

03/05/12, ore 18:22

complimenti per il capitolo!! sei riuscita a rendere benissimo anche il punto di vista di ginny di questa parte della storia anche se noi non se sapevamo proprio niente!!! complimenti davvero!! mi è piaciuto un sacco il capitolo! complimenti ancora ;)

03/05/12, ore 17:38

Adoro questo capitolo, forse più di tutti! Hai descritto la lotta in maniera magistrale, io ero lì, nel caos e vedevo le scene susseguirsi davanti ai miei occhi. Hai lasciato il giusto spazio ai fatti senza dimenticare le emozioni... bello davvero.
Complimenti, aspetto come sempre il prossimo aggiornamento!
Armida.

22/04/12, ore 23:49

Oddio che bello questo capitolo!!!! Pieno pieno di momenti coccolosi tra Harry e Ginny, come piace a me! Mi sono goduto al massimo tutto perchè so che non durerà molto. Povera Ginny, vivere quello che sognava da sempre con la consapevolezza che dovrà finire fin troppo presto! Uèèèèèèèè non vogliooooo!!! La tua ff è davvero bellissimissima, mi da la possibilità di leggere tutto ciò che avrei voluto vedere scritto ne Il principe mezzosangue. i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscita a scrivere un capitolo ricco di sentimenti senza renderlo troppo sdolcinato e finire quindi nello scontato. davvvero bravissima. spero di leggere al più presto un nuovo capitolo. bacioni e ancora tanti complimenti. ylenia