La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

18/09/11, ore 19:23

Adoro tutti i capitoli che hai scritto di questa storia  anche questo!

GinnyLuna&Neville sono un trio P E R F E T T O

Finalmente arrivano i capitoli del principe mezzosangue!! non vedo l'ora di leggerlii

Bacii

18/09/11, ore 13:14

Brava bel capitolo. Ma se non sbaglio il vero padre di Dean l'ha lasciato quando lui era piccolo ecco perchè lui è dovuto fuggire nei doni della morte.... E stato bello leggere di lei che torna dalla sua famiglia. Mi è piaciuto come hai raccontato l'avvicinamento tra lei e Dean. sono proprio curioso di leggere il nuovo capitolo!

18/09/11, ore 12:53

Bel capitolo complimenti, tutta la battaglia è stata bella, ma non ricordo bene adesso ma hermione non mi pareva che fosse svenuta per un incantesimo scudo, ma per una maledizione che il mangiamorte non è riuscito a scagliare con la massima potenza perchè lei gli aveva tolto la parola.. non ricordo bene magari mi sbaglio...

17/09/11, ore 15:34

Nessuno sarebbe rimasto più solo. Ora più che mai, avevano bisogno di essere uniti. La frase più bella in assoluto!!
Come sempre adoro il capitolo!
Fammi sapere quando pubblichi la Ginny/Lee,
che la voglio leggere!!!
Mi raccomando continua a scrivere!

13/09/11, ore 22:03

Ciao, bello il modo in cui hai fatto scappare Ginny e gli altri dai serpeverde! non vedo l'ora di leggere tutta la lotta all'interno dell'ufficio misteri! complimenti!

13/09/11, ore 21:53

Ciaoo

Scusaa per non aver recensito i capitoli precedenti ma ho avuto il pc a riparare per più di una settimana.

Detto questo, capitolo stupendo ma com'è che Harry è un po' scontroso??

finalmente la lotta all'ufficio è finita quindi Harry di qui a poco si innamorerà di Ginny vero??

non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!

Bacii

11/09/11, ore 19:29

Yuppi, finalmente la battaglia è finita!
Come sempre ti devo fare i miei complimenti,
per questo capitolo,
come per tutta la storia!
Mi raccomando, continua a scrivere...
Buon rientro a scuola (se ci vai!) :P
Un bacio, a presto

08/09/11, ore 18:40

Eccomi qui, a recensire un  nuovo capitolo!
Spero davvero che riuscirai ad inserire tutta la parte del Ministero in un solo capitolo,
non la sopporto quella parte! >.<
Diciamo che preferisco l'aspetto "romantico" di questa storia,
come di tutte le storie.
Spero che pubblichera il prossimo capitolo al più presto,
sono troppo ansiosa di sapere come andrà a finire!
Continua così!

05/09/11, ore 22:05

Bello il capitolo e anch'io vorrei sapere con chi esce grace... Sono proprio curioso di leggere il modo in cui ginny e gli altri si liberano dei serpeverde.

05/09/11, ore 14:51

Ciao! Questo capito è davvero bello,
le prima parte è molto originale!
Non vedo l'ora di scoprire con chi esce Grace! xD
Mi raccomando continua ad aggiornare,
perchè ti adoro troppo.
Ho bisogno delle tue storie,
Sono come una droga per me!

02/09/11, ore 23:03

Questo capitolo è davvero bello! Mi spiace tanto per Lee, anche se io stessa non riesco ad immaginarlo innamorato di Ginny devo ammettere che riesci a raccontare benissimo la situazione ed è non solo credibile ma anche... magico. Non so se mi sono spiegata, ma davvero complimenti! :) un bacione.

01/09/11, ore 23:09

Mio Dio, questo capitolo è bellissimo (come tutta la storia!).
Mi stai facendo davvero innamorare della coppia Ginny/Lee, più di Harry/Ginny.
Devo essere onesta, seguo la tua storia da prima che mi iscrivessi su EFP e mi hai fatto piacere davvero tutte le coppie che descrivevi.
Forse sono come le descrivi, i gesti lenti, pacati.
L'idea che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stato il fatto di non inserire molto Harry (non sono una sua grande fan, come avrai capito).
Non so dirti davvero perchè mi piacciono le tue storie, soprattutto questa.
Ancora complimenti, continua così.
Un bacio, a presto.

01/09/11, ore 21:35

Per lei Lee rimarrà il "settimo fratello", come al solito Hermione ha capito tutto con secoli di anticipo. Un pò mi dispiace per dean visto che alla fine non staranno insieme, sembra proprio volergli bene.

Al prossimo capitolo

01/09/11, ore 19:36

Uhuh Menomale Non ce lo vedevo proprio Lee Jordan con la nostra Ginny

Dean Thomas non mi piace affatto ma con Ginny è così gentile e disponibile e sono carini insieme ma Ginny e Harry sono molto MEGLIO.

Carino il capitolo :DD

Bacii aggiorna presto

30/08/11, ore 20:40

Finalmente ginny e michael si sono lasciati! evviva! ma adesso si mette insieme a dean? Bello il capitolo, la storia che a lee piaccia Ginny ma sappia che per lei e solo un amico e bella e triste..