La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

03/11/11, ore 14:24

Perchè? La risposta è così semplice, ma come tutte le cose evidenti, è più difficile notare. Se prima ero triste per il fatto che i due si sarebbero lasciati, adesso non lo sono più. Ginny e Michael sono troppo diversi, e lui, sebbene dica di averlo capito, sembra ignorare completamente che lei non è una ragazza comune: non una di quelle che il giorno di San Valentino si aspetta di passare tutta la giornata in un locale a scambiarsi smancerie, non una a cui vada regalato un braccialetto senza senso! Oh, speriamo che Dean sia migliore di questo qui, altrimenti non ci siamo proprio...ah meno male che alla fine ci sarà l'intervento di Harry!!! Lui si che la saprà conquistare!!! Bacioni Ylenia

03/11/11, ore 14:11

uuuuuuuu che belliniiiiii!!! Mi è piaciuta tantissimo quest'ultima parte, anche se hanno parlato un pò dei rispettivi fidanzati, comincio a notare una certa affinità e la cosa non può che farmi piacere!! Finalmente Harry ha capito che Ginny non è più una bambina ed è stata vittima dell'attacco di Voldemort. Spero che, come ha promesso, si ricordi per davvero che, quando dovesse averne bisogno, Ginny per lui ci sarà sempre!!! Come sempre, capitolo stupendo! Bacioni Ylenia

02/11/11, ore 22:43

Oddio sono rimasta con il fiato corto durante tutta la lettura del capitolo. Sapevo, naturalmente, cosa sarebbe successo ad Arthur ma leggere i pensieri di una figlia, straziata dal dolore, per la paura di perdere suo padre è davvero logorante! E poi i ricordi di Ginny di quando suo padre, tornato dal lavoro, le portava quelle stupende bambole, mi ha commosso, a volte basta così poco per essere felici! Questo capitolo è davvero molto, ma molto bello! I miei complimenti! Bacioni Ylenia

02/11/11, ore 22:31

Cho ed Harry...sapevo che questo capitolo sarebbe arrivato e ne avevo profondamente timore! Povera Ginny, sapere quello che sta per accadere e non poter far nulla per evitarlo. E poi è come ritornare indietro di quasi un anno, quando Harry occupava i suoi pensieri per gran parte della giornata e non erano di certo dei pensieri traquilli! Adesso ci si è messa anche Cho e questo sicuramente sfalderà il rapporto che la ragazza ha con Michael. Il preludio prima dell'apocalisse, ok non è così grave la cosa, ma era per dare l'idea! Mi complimento per il modo in cui hai saputo gestire la situazione, ottimo!!! Davvero brava, brava, brava, come sempre!!! Corro a leggere il prossimo capitolo! Bacioni Ylenia

02/11/11, ore 22:17

E brilla Ginny, perchè hai tutte le caratteristiche per farlo! Oh davvero molto bello questo capitolo, sono particolarmente contenta perchè, finalmente, Ginny potrà aprirsi la strada verso lo sport che ama tanto: il Quiddich! Oh, se potesse sapere che diveterà una delle componenti della sua squadra preferita!!! E poi poverina! Improvvisamente tutta la scuola le parla di Cho e lei non può far altro che odiarla dal profondo del cuore, perchè nonostante cerchi in tutti i modi di nasconderlo al mondo interno, è ancora innamorata pazzamente di Harry! Chissà cos'avrà invece Michael...non mi è sembrato così felice, come tutte le altre volte, di vedere Ginny! Come al solito sono molto ansiosa, quindi, finchè ho tempo, corro a leggere il prossimo capitolo!!!

02/11/11, ore 22:05

Nooooo, Ginny, tesoro mio, vedrai che Harry si sveglierà da questo sonno perpetuo in cui è rinchiuso e capirà che quella è solo una cretina, come l'hai definita tu stessa! Scusami se improvvisamente mi vengono questi "attacchi" però mi dispiace troppo leggere di come Ginny parli del suo rapporto con Harry e poi mi dispiace anche per il fatto che lei stia male. Lei ha tutto il diritto di stare con Michael perchè non ha fatto altro che soffrire per Harry, ma lui l'ha sempre avuto lì, pronta ad accoglierlo e non l'ha mai accettata, potrebbe avere molto di meglio rispetto a Cho. E mai come adesso è proprio chiaro che Ginny e Michael sono agli sgoccioli, da una parte mi dispiace perchè almeno lui la rendeva felice e le ha permesso di sitrarsi dal pensare costantemente ad Harry. Ma la storia deve fare il suo corso e lo accetto. Sono davvero molto ansiosa di leggere il prosieguo. Corro!!! Bacioni Ylenia

02/11/11, ore 21:50

oh non è vero che questo capitolo fa schifo, tuttavia, stanno cominciando ad emergere i primi problemi con Michael...mi dispiace che Ginny non abbia deciso di portare con sè i suoi amici, sono così simpatici! Ma credo che tu avrai i tuoi buoni motivi e...penso che i miei sospetti su Miriam e John siano più che fondati!!! Il ragazzo lo vedo moltoooo innamorato! è così protettivo nei confronti di Miriam...come sono carinii!!! Io le adoro queste cose!!! Corro a leggere il prossimo capitolo, senza dimenticare, tuttavia, di farti i miei complimenti per la stesura di questo chappy!! Brava, brava, brava, come al solito!!! Bacioni Ylenia

02/11/11, ore 19:58

Questo capitolo è davvero straordinario! Sebbene non sia una situazione straordinaria, mi fa davvero piacere che tra Miriam e John stia nascendo qualcosa, perchè a me questa è l'impressione che ho avuto, e che stia nascendo l'idea di un'associazione stupenda e unita come l'Esercito di Silente! Se avessi potuto avere voce in capitolo nella scenta di ammettere il gruppo di amici di Ginny all'interno dell'E.S. ti avrei detto sicuramente di si, perchè mi sono affezionata davvero a questi perdonaggi!!! Brava come al solito e complimenti!!! Bacioni! Ylenia

01/11/11, ore 21:52

Sono sempre stata impegnata a vivere tutti e sette i libri della saga dal punto di vista del protagonista che non ho mai pensato s come il trio apparisse agli occhi degli altri come qualcosa di blindato, di impenetrabile: sicuramentre i tre amici sono molto ma molto legati eppure mi rendo anche conto che, a guardarli dall'esterno, non ci si azzarderebbe mai a tentare di unirsi a loro. So che forse di sembrerò ripetitiva, forse lo sono, però non posso fare a meno di rinnovarti i miei complimenti ad ogni capitolo perchè sarebbe come non riconoscere la tua bravura! Quindi, che tu pensi che io sia ripetitiva o meno, ti rinnovo ugualmente i miei complimenti!!! Davvero, davvero brava brava brava! Bacioni Ylenia

01/11/11, ore 21:33

Oh che bella l'ultima parte! non chiedermi il perchè, ma avevo sempre immaginato che Sirius sapesse quello che Ginny prova per Harry e avevo sempre avuuto l'impressione che lui le avesse dato sei consigli , che l'avesse aiutata e sostenuta, ma non chiedermi su cosa mi basassi perchè non saprei dirtelo! Volevo farti i miei complimenti per lo splendido capitolo, per aver descritto in maniera straordinaria la reazione di un padrino che realmente è affezionato al suo figlioccio e che è intenzionato a correre qualsiasi rischio pur di aiutralo e proteggerlo. Davvero molto brava! Bacioni Ylenia

01/11/11, ore 12:47

Convengo sul fatto che sia stato difficile scrivere questo capitolo, riassumere tutte queste novità in così poco spazio...come al solito, però, sei riuscita a cavartela fin troppo bene!!! Solo adesso penso a quanto sia stato duro per tutti i Weasley dover rinunciare alla libertà, alle partite di Quiddich in giardino...loro che erano abituati a passare le vacanze all'aperto...e povero Harry, tutto solo, mentre gli altri, seppur non in situazioni facili, si sono riuniti a Grimmauld Place. Ti rinnovo i miei complimenti per come hai saputo gestire la stesura di questo capitolo e corro a leggere il prossimo! Bravissima! Bacioni! Ylenia

01/11/11, ore 09:20

Che tristezza, povera Ginny! Penso che il suo animo sia confuso...vuole davvero bene a Michael ma il suo cuore cerca costantemente Harry. Dev'essere bruttissimo visto che con il suo ragazzo non si trova, esattamente, male. Ti faccio, poi, i miei più sinceri complimenti per il metodo dei flashback che hai usato, davvero geniale! Hai reso, in questo modo, la lettura più piacevole e allo stesso tempo hai evitato di dover dedicare gran parte del capitolo alla narrazione di ciò che era accaduto dopo il ritorno di Harry e Cedric dal cimitero. Davvero, davvero brava!!! Bacioni! Ylenia

01/11/11, ore 09:07

Voglio cominciare questa recensione facendoti i complimenti, mi sembra il minimo, dal momento che hai saputo gestire in una maniera impressionante un capitolo che, senza tagli e riassunti, sarebbe stato interminabile. Brava perchè con la tua abilità sei stata in grado di includere le paure, le angoscie, i momenti di phatos e, a mio modesto parere, per fare ciò, bisogna essere davvero dotati. Passando al contenuto del capitolo...sapevo, naturalmente, cosa sarebbe successo all'interno del labirinto ma fuori? Ginny non è a conoscenza di tutti i segreti di Harry, in quei momenti era una spettatrice come tutte le altre, caratterizzata, unicamente, da quei profondi sentimenti che prova per il Prescelto e che la rendono particolarmente preoccupata per la sorte del ragazzo. Eppure guarda le altre cose come se fosse il più anonimo dei maghi, quindi è stato molto bello, dopo aver vissuto tutto attraverso gli occhi del protagonista, farlo attravero quelli di una persona all'oscuro di tutti i retroscena. Bacioni! Ylenia

31/10/11, ore 07:14

Ciao! Ho scoperto qualche giorno fa la tua storia,e dato che son una fan della coppia HarryxGinny non ho potuto fare a meno di leggere (l'ho letta tutta d'un fiato).Mi piace il tuo modo di scrivere,e vedere come di anno in anno i pensieri di Ginny si fanno più maturi e determinati:hai disegnato un ritratto perfetto di uno dei miei personaggi preferiti che secondo me è messo troppo da parte nei libri della Rowling.Spero posterai presto un bacio!
                                                                                                                                         Sweet Honey (Federica)

30/10/11, ore 20:22

Oh, la frase finale mi piace davvero, davvero, davvero molto! Significa che Ginny ha finalmente cominciato a capire che deve mettere Harry da parte e pensare ad altro, non deve assolutamente permettergli di rovinarle la vita!!! E meno male che lei e Miriam hanno fatto pace, anche se, a dir la verità, la ragazza è un bel pò fastidiosa, non sopporto molto le persone impiccione e ossessive! Questo capitolo è davvero molto molto bellooooo!!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Bacioni Ylenia