La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

26/11/11, ore 16:03

Ciao ho letto tutta la storia ma è la prima volta che ti scrivo una recensione intanto volevo farti i complimenti perchè scrivi molto bene. Adoro Ginny quindi la storia mi piace davvero tanto :)
Oltre ai complimenti volevo farti una domanda, come mai non hai continuato la storia "Vita ritrovata" ? Te lo chiedo perchè l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo.
A presto :)

25/11/11, ore 21:25

Proprio un bel capitolo lungo! Solo ho un dubbio (non lo rileggo da un pò il principe mezzosangue) ma non mi ricordavo che hermione avesse invitato Ron....

Comunque bella la scena di ginny e hermione alla fine, dove questa volta è ginny a consigliare hermione. Per il primo bacio tra ginny e harry ci vorrà ancora un pò credo.... non vedo l'ora che arrivi quella scena!

25/11/11, ore 20:49

Prima cosa un G-R-A-Z-I-E gigantesco per aver aggiornato presto!!
Seconda cosa Capitolo carinissimo!

Ginny e Dean mi cominciano a stare parecchio antipatici! Ma quand'è che Harry si decide a baciarla?!?!?

Baciiii

24/11/11, ore 14:05

Perchè i ragazzi di Ginny da un giorno all'altro diventano super antipatici? Cioè Dean fino a questo momento era andato più che bene! Era simpatico, la faceva divertire...e adesso improvvisamente gli viene il quarto di luna (così si dice dalle mie parti quando improvvisamente uno si arrabbia)! Io non lo capisco proprio, che c'è di male ad andare ad uno stupido incontro nello studio i un professore??? Per non parlare poi di McLaggen! Quello è proprio un cretino...mah questi ragazzi, chi li capisce è bravo! anzi brava! visto che spero che si comprendano almeno da soli, cosa che potrebbe essere messa in dubbio molto facilmente...ahahahah sai che pratico politica anti-ragazzi, anche se il mio fidanzato è uno di questi! Povero lui, sono completamente femminista! Che poi lo dice anche il mio prof di storia e filosofia che "il mondo al maschile è del tutto inaffidabile!"! Vabbè tralasciano le mie ideee sulla razza a parte, questo capitolo è davvero molto bellooooooo!! Valeva la pena aspettare un pò di più! E poi Herm innamorata...la adorooooo!!! è troppo coccolosaaa! La smetto di fare la smielataaaaa! Ok basta! Mi do un contegno! Bacioni e tanti complimenti per il fantastico capitolo, ma anche per la storia in generale! Sai che per me sei bravissima! Bacioni Ylenia

20/11/11, ore 20:09

Ottima descrizione! Brava! hai reso bene mclaggen. La parte finale con hermione che ammette che gli piace Ron è una scena bellissima! al prossimo capitolo!

18/11/11, ore 23:30

Bellissimo capitolo!
Questa storia mi piace sempre più!
Non vedo l'ora che Dean e Ginny si lascino.. Non l'ho mai sopportato Dean..
La confessione di Hermione finale è stata fantastica.. Ho sempre pensato che avesse raccontato a Ginny di quello che provava per Ron!
Spero di leggere il tuo prossimo capitolo presto!
Mozzi

18/11/11, ore 14:35

Un nuovo capitolo, stupendo!
Sono contenta quando
aggiorni! Il capitolo è
molto bello! Quando Lumacorno
ha invitato Ginny alla cena credevo
fosse quella dove lei
arriva in ritardo, non so se
ricordi! E poi, Harry dov'è finito?
Non fa parte anche lui del Luma-club?
Mi raccomando, continua ad aggiornare!
Un bacione, a presto.
Bon96

17/11/11, ore 20:44

Carino il capitolo!
Devo dire non uno dei miei preferiti ma carino.

Ginny è talmente brava a Quidditch!

Sbaglio o nella parte finale c'è una parte Ron/Hermione?? sono molto carini come coppia mi piacciono tanto anche loro!

Baciii alla prossima
Ah, quasi dimenticavo, grazie per aver aggiornato così in fretta!

16/11/11, ore 21:38

Oddioooooo!!! E tu ci lasci così??? Oh, no, no, no, no, tu non puoi farlo! Perchè? Perchè sei così crudele? così spietata? Io voglio assolutamente sapere che cosa ci fa Harry in quel bagno, se l'ha seguita, che succede dopo, che cosa si dicono, che cosa fanno e tu invece no! Ci lasci così! Sei cattiva! Uffa! Adesso per quato dovrò tenere calma la mia irrefrenabile curiosità? ti prego, non dirmi che dovrò farlo per molto!!! Intanto, volendo mantenere la mia dignità, cambio discorso...Questo capitolo è fantastico! Insomma, parlandoci chiaro Michael non me la conta giusta, secondo me Cho l'ha mollato, lui ha capito di aver fatto una gran cacchiata, lasciando Ginny e adesso vuole fingere di riconquistare una semplice amicizia, per poi riprovarci! E poi...sono felice per Ginny e Dean, perchè se lei è felice anche io lo sono, ma siccome io so che lei sarà ancora più felice tra le braccia di Harry, ma intanto vorrei vederlo mangiare un pò di polvere, ti richiedo....per favore dedichi anche solo un paio di frasi ad Harry gelosooo??? Ti pregooooo!!! Adesso non ti scoccio più! Tantissimi complimenti, questo capitolo è davvero un bijouxe (si scrive così, no? Sappi sin da subito che io e l'inglese abbiamo litigato dal momento in cui ci siamo conosciuti)! Bacioni! Ylenia

16/11/11, ore 21:20

Ohhhhhh non ti preoccupare se è un pò più corto...è comunque molto ricco di emozioni!!! Che brava Ginny, io l'adoroooo,; ma, soprattutto...non vedo l'ora di leggere di Harry geloso!!! Oh ti pregoooooooo, fammi questo piccolo regaloooo e dimmi che scriverai qualcosina di Harry che sbava dietro Ginny ma lei non se la filaaaa!!! Oh, ti prego, se lo meritaaa!!! Ti pregoooo!!! Ok, a questo punto smetto di implorarti, ma spero che deciderai di accontentare questa richiesta!!! Adesso, visto che sono curiosissima, vado a leggere il prossimo capitolo che, con mio grande dispiacere, per adesso, è l'ultimo che hai scritto! Bacioniiiiii! Ylenia

16/11/11, ore 21:06

Ohhhhhhhhh che bello questo capitolo!!! E quanto è cambiata Ginny! Più matura, più decisa, e, devo dire, che tu sei stata davvero brava a far risaltare la differenza con i comportamenti che la ragazza assumeva precedentemente. Sono, poi, davvero contenta che non si senta più esclusa da Ron, Harry ed Hermione, perchè la cosa mi rattristiva molto! Come avrai potuto notare, ultimamente, non ho più tanto tempo per poter leggere ff ma sappi che, non per questo, smetterò di seguire la tua storia! è fantastica e non posso farne a meno!!! Ti rinnovo i miei complimenti, come sempre, sei straordinaria! E se noti che non recensisco più come prima, sappi che non è una cosa volontaria, causa: il liceo classico che, mi maledico ogni giorni, ho scelto di frequentare!!! Bacioniiiiii!!!

16/11/11, ore 21:05

... Sei bravaissima!
Adoro le tue storie!
Che emozione...
Fra poco piango!
Oddio,siamo arrivati al sesto anno di harry... e finalmente si baciano!
Non vedo l'ora di quel capitolo!
Sei fantastica!

12/11/11, ore 21:27

sei brava,hai messo per iscritto tutto cio' che volevamo sapere di ginny,tutte le sue emozioni.

12/11/11, ore 20:29

Questo capitolo è particolarmente
bello! Finalmente si è scoperta
la verità tra Grace e Anthony, anche
se io l'avevo capito dal primo momento!
Complimenti per la fine, mi hai fatto
piangere...
Un bacione, a presto
Bon96
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:29 pm)

10/11/11, ore 21:29

Che bella l'ultima frase, mentire a sè stessa era una cosa che apparteneva al passato!! Spero che Ginny si sia veramente resa conto che mentire a sè stessa non serve a nulla! Oh, innanzitutto Fleur non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti ma non l'ho mai neanche odiato come mi è successo con altri. Non ho mai trovato rilevante approfondire la figura di Fleur, però vedendo il tutto dal punto di vista di Ginny, mi sembra davvero una ti pa antipatica, spero che nei prossimi capitoli si riveli la sua vera natura ed il motivo per cui Bill l'ha scelta come sua compagna di vita. Poi Dean è troppo carino! Dev'essere davvero molto innamorato e poi...povere sorelline...vedono già Ginny come una cognata e da lì ad alcuni mesi lei e il fratello si lasceranno! Ron, continua ad essere un cieco, ma questo è normale, ed anche imbecille, visto che ha a disposizione una bellissima ragazza come Hermione e non se ne rende conto! Spero che Harry arrivi presto, perchè non vedo l'ora di scoprire come Ginny abbia cominciato, piano piano, a capire che il moretto era interessato a lei!!! Oh sono così curiosa!!! Bellissimo questo capitolo! Davvero, davvero, davvero molto brava! Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura! Bacioni! Ylenia