La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

01/10/12, ore 21:19

Fred e George sono sempre fantastici !Ginny si fa valere, è divertente come prende in giro "Flebo " ;)
Sei bravissima, Baci.

09/08/12, ore 15:34

Oddio, che suspance!!! Non puoi lasciarci così!!! Cominciando dal matrimonio...mmm...hai capito il nostro Harry che si fa i film mentali sulla scollatura di Ginny! Ahahahahah! Povero Lee, non ha ancora perso la speranza di avere una relazione con Ginny, forse credeva che con il tempo, lei avrebbe dimenticato il moretto dei suoi sogni, ma non è stato così, per fortuna, aggiungerei. Un matrimonio davvero stupendo, peccato per l'arrivo dei Mangiamorte e per il mancato interesse di Harry nei confronti di Ginny, almeno poteva chiederle di ballare, ma forse in questo modo il distacco sarebbe stato piu doloroso e poi...chi voleva sentirla un'altra scenata di Ron!!! Che carina, poi, Tonks, me la immagino tutta preoccupata per la sorte di suo figlio!!! Un finale davvero mozzafiato! Non lasciarci troppo tempo senza aggiornamenti, però! Mi raccomando! Un bacione e davvero tantissimi complimenti! Ylenia

28/07/12, ore 19:31

I miei complimenti, di certo, non possono bastare per farti capire quanto sia straordinario questo capitolo! La scelta di Ginny non mi è sembrata per niente fuori luogo o eccessiva, è la scelta di una ragazza che ama per davvero e che non sa se riuscirà a rivedere mai piu il suo ragazzo. Un capitolo davvero molto bello ed intrigante, ancora una volta, come quando ho letto il libro, non posso far altro che odiare Ron e il suo stupido comportamento; anche se mi sono sempre chiesta come mai Ginny non abbia pensato bene di chiudere la porta a chiave...forse perchè aveva premeditato che il tutto succedesse in un altro modo. Ancora tantissimi complimenti, sei stata bravissima, come al solito! Bacioni. Ylenia

21/07/12, ore 23:21

Devo ammettere che sei riuscita a stupirmi.
Ho letto questa storia nell'arco di tre giorni, sennò sarei stata 24 ore di fila a leggere tutto.
E' la caratterizzazione di Ginny più IC che io abbia mai letto e mi devo davvero congratulare con te.
Amo Ginny Weasley e ci tengo che venga rappresentata bene.
Sei stata maledettamente brava a descriverla in ogni dua fase: la dolcezza dell'infanzia e il bene che vuole ai suoi fratelli maggiori, il cambiamento della preadolescenza, la ribellione adolescenziale verso Molly e tutti coloro che la ritengono -piccola-.
Il rapporto con Harry è semplicemente perfetto: il suo amore che cambia nel tempo ma rimane sempre.
Ho sempre creduto che l'amore vero venga sempre (o quasi) ricompensato e Ginny ne è la prova,per questo preferisco più leggere della storia tra Ginny ed Harry che tra quella di Ron e Hermione, anche se devo dire che mi hai stupita nel caratterizzare un Hermione leggermente diversa e meno dura nel rapporto con Ginny.
Devo ammettere che nella storia originale c'è sempre stata quella "chiusura di mente" che non mi ha mai fatto impazzire per Hermione, ma il rapporto che effettivamente istaura con Ginny deve essere diverso in quanto è una donna e soprattutto la sua migliore amica. Anche se Harry è il suo migliore amico quest'ultimo è sempre stato un briciolino più vicino a Ron perchè da lui si sentiva più compreso secondo me.
L'unica cosa che mi ha turbata un po' di questa storia è l'intromissione di Lee.
Non mi sono mai immaginata che lui provasse qualcosa per Ginny e mi fa molto strano.
Ho sempre pensato a Lee come il cronista delle partite di Quidditch e l'avevo inquadrato come una persona solare  e divertente, alla pari di Fred e George, il loro braccio destro insomma.
E' vero della cotta di Angelina nei primi anni, ma pensavo fosse qualcosa di molto superficiale.
Mi ero dimenticata della sua presenza nell'ordine per mezzo di Radio Potter e mi è piaciuto che tu me l'abbia ricordato.
Il rapporto con Michael Corner è stato descritto in maniera perfetta, sei stata molto originale.
Non il classico musone noioso, anche se alla fine si è rivelato antipatico e superficiale.
Per quanto riguarda Dean hai descritto meno le sfumature, passando da un carattere tranquillo e pacifico a delle sfuriate di gelosia, ma credo che si conface alle qualità di Grifondoro.
Cho non me l'aspettavo così insignificante e scialba, ma dall'ottica di Harry effettivamente non si poteva avere un parere neutrale.
Comunque al di fuori di come la vede Ginny, anche se non si è comportata nel migliore dei modi, credo che cho sia leggermente più profonda di quanto possa esserlo dal punto di vista della rossa.
Leggere la storia dal punto di vista di questo personaggio che amo così tanto è stato davvero bello, soprattutto perchè la vita di Ginny, benchè scombussolata, è comunque più tranquilla di quella di Harry.
Sono curiosa di vedere come racconterai di Ginny a Hogwarts sotto il regime di Voldemort, con Piton come preside e i Carrow come insegnanti.
Sinceramente spero che continuerai a raccontare della vita di ginny almeno fino al suo matrimonio.
L'ho sempre considerata il mio alterego potteriano.
Per quanto riguarda i personaggi inventati da te, devo dire che mi ero scordata che Demelza Robins fosse del quinto anno come Ginny ed è stata una bella sorpresa approfondire il suo personaggio.
Miriam all'inizio non mi convinceva, ma poi ho capito che aveva solo l'occhio lungo per le questioni sentimentali.
Ma lei era entrata davvero nel Lumaclub? cioè è stata citata come personaggio nel libro? Perchè non me la ricordavo ma ci sta che mi sbagli.
Credo che lei e John ci metteranno insieme e mi sembra che quest'ultimo sia troppo geloso della sorella, peggio di Ron e non pensavo che l'avrei detto.
Mi è piaciuto il fatto che hai pensato bene come far introdurre il discorso di Ginny come cacciatrice nelle Holiead Harpies! Cioè non so come tu abbia fatto a incastrare tutti questi elementi alla perfezione, dico davvero. Cioè non mi era mai venuto in menete che probabilmente con i contatti del professor Lumacorno, Ginny si fosse aperta la strada verso la nazionale.
E' stato azzeccato anche il trasformare la scena del bacio alla tana come qualcosa di più per Ginny in quanto a intenzioni.
Sinceramente anche io al suo postao avrei voluto appartenere a Harry completamente prima che se ne andasse. Sono sempre stata convinta che quel loro bacio sugellasse la promessa di aspettarsi, nonostante si fossero lasciati.
Un'altra cosa che mi ha toccata è il gesto di Harry quando al primo anno di Ginny lui le regala alla fine l'agendina. Chissà se mentre e a hogwarts terrà una specie di diario per appuntare quanto sta accadendo lì dentro, se in assenza di Hermione e Luna i aprirà solo con il suo diario.
Una fitta al cuore quando severus vede Ginny e Harry baciarsi e li ricollega a James e a Lily... non ci avevo pensato che potesse provare ancora più astio.
Povero Severus... lui sì che è stato fregato dalla vita, ma probabilmente è l'uomo con più palle descritto dentro al nostro libro preferito.
Harry è una parte di me e credo che sia la stessa cosa per te quindi hai tutta la mia stima. hai fatto un gran lavoro e devi conoscere a memoria quei libri per aver saputo scrivere questo! Grazie... veramente per avermi fatto vivere questa meravigliosa avventura per la seconda volta dal punto di vista del mio personaggio preferito.
Continuerò a seguirti e a recensire. <3

17/07/12, ore 12:16

Bah,ma io ogni volta che leggo i tuoi nuovi capitoli rimango sempre piu' allibita!! Ma sei sicura che la Rowling non ti contatti dicendoti cosa raccontare?? No perchè cavolo, sembra davvero di leggere un libro della saga!! Semplicemente perfetto! Sei talmente precisa nei dettagli che ormai confondo le informazioni presenti nei libri con  quelle che leggo nella tua fic!! Do' per scontato che anche la Rowling avrebbe scritto ciò che scrivi tu!! Fantastico,davvero fantastico!!! Non ho piu' parole,davvero!! Sei un talento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! :)

09/07/12, ore 19:46

Capitolo bello come al solito. Certo che Lee non si è proprio rassegnato a perderla... Gabrielle in competizione con ginny è troppo divertente! bella la parte finale con la fuga dei tre, l'arrivo dei mangiamorte e la notizia della gravidanza di tonks! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/07/12, ore 11:46

Bel capitolo anche se quella gabrielle è proprio insopportabile!!! Accidenti il trio se ne andato.. Da adesso in poi inizia la vera storia... Posta presto

07/07/12, ore 07:41

Ciaoo :) povera Ginny quante cose che gli succedono .. hhaha la piccola Delacour che vuole a Harry hahah non ha speranza contro Ginny .. hhah povero matrimonio tutto rovinato :( ... Harry sene andato e anche il fratello e la migliore amica povera Ginny ;( Lee e insopportabile .. a presto
Ery :)

06/07/12, ore 21:24

Ciaoo!! è molto carino il capitolo, nn ci posso credere...Harry è andato via, e dovremo aspettare fino al suo ritorno ad Hogwarts per avere delle scene Harry / Ginny!!
Cmq brava....sono proprio contenta per Tonks.....anche se poi dovrà lasciare il suo bambino nelle mani di Harry ( quanto ci si può fidare??).

un bacio
Dance_

06/07/12, ore 19:59

bello! Mi piace la storia, l'idea, mi piace come scrivi, mi piace vedere tutto con gli occhi di Ginny. Complimenti e scusa se recensisco solo ora ma ero sempre di fretta. E tra l'altro ora ho dovuto...sono morta dal ridere con le imprecazioni di zia Muriel..davvero da rotolarsi!!!ahahahah
grandissima, aspetto il prossimo!

06/07/12, ore 19:52

E' un capitolo semplicemente stupendo. Sei stata capace di dipingere le emozioni in maniera impeccabile.
Mi hai portato al settimo cielo per il matrimonio (la gioia era quasi palpabile, sorridevo come un'ebete) e poi mi hai lasciato sprofondare nel baratro buio della guerra (e sono finita con le lacrime agli occhi).
Ma è proprio così che doveva andare, mi hai coinvolto nella storia e penso che sia una delle qualità più importanti di uno scrittore quindi infiniti complimenti *_* Credo fermamente in ciò che dico per questo mi sbilancio a commentare in modo tanto positivo! :D
Passando ai fatti: Zia Muriel è un'arpia! Ma mai quanto Gabrielle: se la sono duramente giocata la battaglia...
Chi è troppo tenero è Bill, tutto emozionato per il matrimonio!! Mi spiace che non abbia avuto un attimo di pace anche durante il proprio giorno speciale ma alla fine è andata bene.... Cioè poteva andare peggio...
Preferisco non commnetare i cambi d'umore di Lee: è molto più lunatico di quanto pensassi, destabilizzante!!!
I gemelli sono uno spettacolo come anche il resto dei personaggi che ora ho trascurato (Luna <3) ma li ho adorati tutti tanto quelli della Row quanto i tuoi! :D
Bene ho finito con le smancerie complimenti per il capitolo :D
Armida.

04/07/12, ore 11:11

Ciaooo! Bel capitolo, mi dispiace davvero tanto per Harry e Ginny , ma almeno poi si sposano!!
Odio veramente tanto Ron, capita sempre nel momento sbagliato, e ora che ha visto il bacio....chi lo ferma più!! Ucciderà Harry prima che lo faccia Voldy. Cmq e` un bellissimo capitolo, continua così` !!
Spero che aggiornerai presto

Alla prossima
Dance_

02/07/12, ore 08:12

Bel capitolo anche questo, è bello vedere questi eventi prima della partenza dal punto di vista di una persona esterna al trio, come Ginny. Povera Molly, in fondo è normale che si preoccupi per la sua famiglia. Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia della resiatenza ad Hogwarts. Ciao.. Al prossimo capitolo.

22/06/12, ore 13:24

Il capitolo è dhfvjksdfbjvh come sempre *-*
Questa storia non hai idea di quanto
mi coinvolge! Sei così brava a
scrivere! Ogni volta mi chiedo
come fai! Spero di leggere il
prossimo capitolo a breve!
Un bacio, a presto.
xproudofthem.

21/06/12, ore 19:26

Bello il capitolo. Con il fatto che HP è nato come libro per bambini l'argomento sesso non viene mai trattato. Tu sei riuscita a collegarlo molto bene al capitolo complimenti! Mi è piaciuto tutto brava!