La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

10/11/11, ore 19:09

La parte finale mi è piaciuta molto! Trova conforto in Harry anche se pensa a Dean con la mente il cuore dice sempre Harry! Brava mi è piaciuto il capitolo al prossimo ciao!

09/11/11, ore 20:22

Bel capitolo!

Mi piace tanto la parte di Ginny che ricorda le sensazioni di quando il diario di Riddle la controllava.

Bacii
[scusa la recensione breve]

09/11/11, ore 18:59

Si vede che a Bill non gli può negare nulla! ha fatto bene a scagliargli la fattura se l'è meritato! come per Harry invece di una punizione ha ricevuto un premio. Sono curioso di leggere i prossimi capitoli sopratutto quello delle selezioni per il quiddicth!

A presto

08/11/11, ore 21:32

Uhhhhhhhhhhhh che bellino questo capitolo: da un lato triste e dall'altro terribilmente romantico! Romantico sia per Dean e Ginny che sono davvero carini insieme (naturalmente mai quanto Harry e Ginny) e perchè i sentimenti di Lee mi hanno fatto una tenerezza unica! Ma dall'altro terribilmente triste perchè leggere le sue parole mentre sa che, probabilmente, non avrà mai Ginny e che lei sarà felice con qualcun altro! Spero davvero che lui riesca a trovare una ragazza degna di lui, che non lo faccia soffrire! Ti faccio i miei complimenti per questo magnifico capitolo! Sei stata davvero molto ma molto brava!!! E poi...povero Harry...mi fa davvero tanta, tanta tenerezza! Ora ha perso tutti e non ha più alcun legame con nessun componente della sua famiglia! Vabbè =( Bacioni Ylenia

08/11/11, ore 16:00

Molto bella la scena tra Bill e Ginny...
Davvero adorabile!
Trovo brillante l'idea dell'odio
per Smith, manco io lo odio >.<
Nonostante sia passato
un pò da quando ho letto lo
smistamento per la prima volta,
mi emoziona tanto, forse
grazie anche alla scrittrice ;D
Il capitolo è bellissimo come
al solito! :) Continua così!
Un bacione, a presto
Bon96

07/11/11, ore 15:00

Che triste questo capitolo =( Sapevo che sarebbe andata a finire in questo modo, ma ogni volta la morte di Sirius mi mette sempre una grande tristezza! Poverini, hanno combattutto fino allo stremo, sono stati davvero coraggiosi! Povero Harry adesso si sentirà in colpa per essere andato al Ministero, credendo che il suo padrino fosse lì, in pericolo. Mi piacerebbe davvero molto continuare a leggere, ma per oggi non mi è più possibile, quindi spero in domani!!!! Bacioni e, come sempre, davvero tanti complimenti per la tua bravura!!! Ylenia

07/11/11, ore 14:21

Ohhh, sono così...ansiosa??? Non lo so però mi sembra di essere lì con loro e quindi non riesco a stare ferma! Ho bisogno di leggere il prossimo capitolo altrimenti credo che non riuscirò a calmarmi!!! Tra parentesi mi da un fastidio cane quando Harry si cmporta in questo modo come se lui fosse in grado di fare tutto e gli altri niente! Lo so che forse lo fa per il loro bene, però visto da una prospettiva diversa questa cosa può dare un pò fastidio: a me, vivendola dal punto di Ginny, si che me ne ha dato!!! Bacioniiiiii Ylenia

07/11/11, ore 14:00

Oh che belli questi capitoli d'azione!!! Lo so, sono mancata per un pò...la scuola mi uccide! Ma appena liberata da interrogazioni e verifiche sono ritornata! Ancora più curiosa di prima!!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sono davvero fiera del modo in cui Ginny ha combattutto fino alla fine pur di non farsi prendere da quei luridi Serpeverde!!! Oh che bellina! La adoro troppo!!! adesso devo proprio correre a leggere il prossimo capitolo!!! Ehehe mi toccherà recuperare il tempo perso!!! Brava! Brava! Brava! Complimenti, come sempre! Bacioni Ylenia

07/11/11, ore 01:10

Bello Bello Bello! Capitolo fantastico come al solito! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La tua storia mi piace molto perché parla dal punto di vista di uno dei miei personaggi preferiti che però non ha molto spazio nella storia.. Complimenti per l'idea quindi! A presto Mozzi

06/11/11, ore 16:13

Bellissimo,bellissimo,bellissimo!
Sul serio!
Uff,non vedo l'ora del prossimo capitolo!

05/11/11, ore 23:04

Innanzitutto complimenti!!!! La tua storia mi piace moltissimo perchè, oltre ad avere come protagonista Ginny che è uno dei miei personaggi preferiti, è piacevole da leggere... Mi raccomando, continua così!!!! al prossimo capitolo...

BabyLily

03/11/11, ore 21:50

Già, forse per una parte è stato meglio così, ma credo che questo porterà molta sofferenza nel cuore di Lee, povero ragazzo, è una persona così straordinaria, non se lo merita eppure, doveva andare così. Anche se Ginny adesso sta tentando di aprire il cuore ai sentimenti di Dean, so che nel profondo del suo cuore, ama ancora, follemente, Harry. Oh sono così curiosa di sapere come deciderai di descrivere il momento del loro primo bacio!!! Oh, non vedo l'ora!!! Bacioni Ylenia

03/11/11, ore 21:38

Ohhh, povero Lee!! Mi fa davvero pena, perchè poverino non p una colpa innamorarsi, soprattutto di una ragazza fantastica come lo è Ginny!!! Davvero, davvero molto bello questo capitolo! Sono rimasta molto colpita dal modo in cui hai gestito l'ultimo dialogo tra Ginny e Michael, come sospettavo, lui si era accorto del fatto che Harry fosse al centro dei pensieri della ragazza ma sono rimasta sbalordita, invece, per le parole di disprezzo che ha rivolto alla ragazza. Non pensavo che, dentro di sè, fosse così arabbiato con Ginny. E poi, comprendo, che dopo un anno un ragazzo possa cominciare ad avere dei bisogni come quelli che, chiaramente, aveva lui ma di certo, se fosse stato un pò più intelligente, avrebbe compreso che Ginny è ancora una ragazzina di quattordici anni e certe cose vanno fatte con criterio!!! Comunque ti accio i miei complimenti perchè questo capitolo ti è venuto proprio bene e poi...ci voleva proprio quell'ultimo colpo di scena che ha reso il tutto un pò più piccante! Sono davvero curiosa, a questo punto, come tu abbia deciso di trattare quest'interesse del ragazzo nei confronti di Ginny senza sforare la trama del libro. Confido, come sempre, nelle tue capacità! So che sei davvero, davvero, davvero molto ma molto brava!!!! Allora tanti bacioni, come sempre ^^! Ylenia

03/11/11, ore 21:22

Ohoh e bravi Fred e George!!! Per quanto riguarda Ginny e Dean...bhe spero, come avevo già detto un'altra volta, che sappia renderla felice, senza falre mancare nulla. So, e sono molto contenta della cosa, che ad occupare i suoi pensieri, sarà sempre Harry. Ma visto che il ragazzo, nonostante porti gli occhiali, credo abbia bisogno della visita di un buon medimago/oculista, allora credo che gli faccia bene mangiare un pò di polvere e sentirsi stritolare le viscere mentre Ginny se la spassa con il suo compagno di casa! Oh, scusate, ma il ragazzo si deve svegliare non è che lei può rimanere sempre lì, a sbavargli dietro come un cagnolino! Non sarebbe neanche giusto data la sua bellezza, la sua intelligenza e tutte le sue qualità! Complimenti come al solito! Bravissima! Bacioni Ylenia

03/11/11, ore 21:08

Devo dire che sono morta dal ridere leggendo il dialogo postumo all'entrata della banda della Umbridge mentre Ginny e Michael "pomiciavano"! Ahahahaha, ma come ti è venuto in mente??? hahahah sei stata davvero geniale! Purtroppo, poi, è successo quello che è successo, i due hanno litigato e penso che il vaso sia ormai quasi traboccante! Adesso che l'E.S. si è sciolto sono molto curiosa di sapere come hai deciso di continuare! Quindi corro a leggere il prossimo capitolo! Bacioni Ylenia