La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

07/05/10, ore 21:37

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo la tua fan-fiction! infatti l'ho aggiunta subito alle preferite ^^ Ho sempre adorato la coppia Ginny e Harry!! Continua a scrivere, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci :)

29/04/10, ore 23:52

wow l'ho trovato bellissimo...quella storia della bolla impenetrabile che si crea attorno al "magico trio", è una cosa che ho sempre pensato e mi è sempre dispiaciuto per Ginny che mi sembrava sempre esclusa...bhè l'importante è che alla fine ce l'ha fatta!:D
besoss

29/04/10, ore 15:38

Non hai deluso le mie aspettative...come tutti gli altri capitoli è bellissimo! Mi è piaciuto molto quando hai detto che Harry, Ron ed Hermione vivono in un loro mondo, una bolla impenetrabile, inacessibile a chiunque...mi piace proprio l'immagine...non avrei saputo dirlo in un modo migliore...rende proprio l'idea...comunque tornando a Ginny, capisco perchè non si è sentita di entrare...e anche volendo non può aiutare Harry perchè lui non ha bisogno di lei...non ancora almeno...non si può penetrare un muro...aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come passerà l'estate la nostra protagonista! ^.^ Saluti e baci!

25/04/10, ore 17:23

Ciao Zmarz! Dall'altro ieri ho cominciato a leggere la tua fanfic, e devo dire che mi ha letteralmente rapita! Leggendo Harry Potter ho sempre provato a immaginare come poteva risultare la storia dal punto di vista degli altri personaggi...soprattutto dal punto di vista di Ginny...secondo me la Rowling ha tralasciato troppo il personaggio di Ginevra, secondo me molto importante...e poi è così simpatica! ^.^ Comunque è davvero una bella idea la tua...per ora la tua storia collima quasi con le mie fantasie...per quanto riguardo il rapporto fra Harry e Ginny...ma giustamente come mi hai fatto notare non c'è solo lui nella vita di Gin...mi piace molto la tua storia! Riesci a immdesimarti perfettamente nel personaggio...e poi non mancano i colpi di scena!...e scrivi davvero bene! I love it! Purtroppo ho notato che non aggiorni da un po'...cerca di rimediare, ok? ^.- aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ciao! Baci!
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 05:24 pm)

24/03/10, ore 14:18

WOW, BELLO. ginny è il mio personaggio preferito. bravissima. ciao sono veronica.

07/11/09, ore 21:59

Ciao... era da un pò che non controllavo e ho visto il capitolo oggi... mi è piaciuto davvero, sinceramente credo che la fic sia migliorata dai primi capitoli (non che quelli fossero brutti ovviamente!... la storia è certamente più interessante e trovo che descrivi Ginny molto bene..complimenti. Spero che aggiornerai presto. Baci.

03/10/09, ore 21:59

Wow!! Che bello devo dire che questo capitolo mi ha davvero sorpresa in positivo!! Per quel che mi riguarda, è quello che più mi ha coinvolto, mi è piaciuto soprattutto l'"invito" di Neville!XD complimenti brava. Al prossimo capitolo. :)

03/10/09, ore 15:54

Il capitolo è venuto molto bene, anche se tu pensi il contrario!

Avevo notato che Ginny parla ad Harry senza arrossire per la prima volta nel terzo, cioè prima di mettersi con un altro e ci ero rimasta… Tu l’hai motivato bene.

Mi è piaciuto anche l’invito di Neville: mi ero sempre chiesta come fosse arrivato ad invitare proprio Ginny, con cui non è che avesse questi grandi rapporti.

In questo capitolo Miriam mi è stata quasi simpatica.

Al prossimo aggiornamento e ancora complimenti!

27/09/09, ore 21:00

Ciao.. ho letto da poco tutta la tua fanfic e la trovo molto carina! Molti momenti della vita di Ginny li immaginavo molto diversi, ma mi è piaciuto leggerla anche per questo. brava. (solo un consiglio: potresti andare più spesso a capo quando cambia persona che parla? non per altro, ma a volte mi confondo)bacioni!

18/09/09, ore 22:44

Questo capitolo è davvero bellissimo! Descritto proprio bene: si vede che segui passo passo il romanzo.

Ad un certo punto, mi è proprio tornato in mente il libro.

La figura di Ginny incuriosisce tanto anche me e mi fa davvero piacere trovare storie che parlino di lei, che nei libri ha poca importanza.

Complimenti!

15/09/09, ore 23:24

E' una fic molto bella e ben curata!! Si vede che ti stai documentando magnificamente sui libri originali! Ginny è un personaggio importante, ma non gli è stato dato abbastanza spazio nella seria, secondo me! Meno male che ci sono scrittori che pensano a rimediare XD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

29/08/09, ore 23:58

wuuuuu another volta la primaaaa!!!! ma possibile che ogni capitolo mi stupisco??? cioè, è ESATTAMENTE quello che avrebbe scritto la rowling!!!! davvero!!!! sia la tristezza di hermione che l'insofferenza di ginny!!!! bravissimaaaaaa!!!!!!! aggiorna please!!!!

18/08/09, ore 21:14

ciao! ho appena scoperto questa ff,e mi ha totalmente rapita, l'ho letta tutta d'un fiato, e mi piace molto come scrivi: riesci a rendere benissimo il personaggio d Ginny e anche gli altri personaggi!! COmplimenti! COntinuerò a seguire con piacere!! Ciao!!

10/08/09, ore 23:56

veramente bella! E' bello leggere la "solita storia" vista da un altro punto di vista ^_^ e complimenti! scrivi molto bene! ^^

31/07/09, ore 22:03

olaaaaaaaaaaaa........ma sei velocissima!!!eheheh...cmq....complimenti per il capitolo....davvero brava.....alla prossima....erika