La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

30/10/11, ore 19:43

Oh siiiiii hai proprio ragione! uesto capitolo è dolcissimooo, anzi dolcissimissimo! Sono davvero molto contenta per Ginny! Sono davvero contenta che lei sia felice, che si trovi bene con Michael e spero che nei prossimi capitoli questa storia tra i due possa evolversi perchè sono davvero carucci (certo non come Ginny lo sarà con Harry!!!). Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perchè, come ti ho già detto, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia tra i due e sono certa che sarai davvero brava a narrarci tutto!!! Bravissima!!! Bacioni! Ylenia

30/10/11, ore 19:19

...ed era anche ora che la vita di Ginny cominciasse a cambiare!! Lei non può pensare costantemente ad Harry, deve vivere la sua vita ed essere felice, perchè lei è una persona meravigliosa e non si merita di stare male per uno stupido come Harry! Alt non sto dicendo che non sono bellissimi insieme, perchè li amo, ma Harry, fino a che non si renderà conto che Ginny è una persona fantastica è uno scemo, ceco! Quindi finchè non deciderà di rinsavire, Ginny deve fare le sue esperienze, innamorarsi, di qualcuno che non sia lui, dare il suo primo bacio e soprattutto scoprire cosa significa essere trattata come una regina da un ragazzo!!! Oh, detto questo, tantissimi complimenti per il fantastico capitolo, come sai, per me sei un talento nato! Bacioni Ylenia

30/10/11, ore 18:54

Oddiooo non vorrei sembrare ripetitiva ma lo devo dire per forza...sei bravissimaaa!!! Questa è una cosa a cui non avevo mai pensato, so, naturalmente, che Ginny è stata con Michael e Dean ma non avevo mai pensato a come dovesse essere stato piacevole per lei sentirsi amata e apprezzata! E poi ho sorriso con Ginny, felice perchè lei era felice e sono sempre più convinta che sei una grande!!! Bravissimaaaaaa, mi ritengo fortunata ad aver avuto l'occasione di leggere la tua ff!! Bravissimaaaaa!! Complimenti davvero!!! Bacioniiii Ylenia

30/10/11, ore 18:24

Sono triste, perchè se la mia Ginny è triste anche io sono triste! Come vorrei entrare nella testa di Harry per fargli capire che lei è la donna della sua vita, ma, d'altronde, la storia deve fare il suo corso, e il fatto che i due un giorno saranno felici insieme mi rasserena. Questo capitolo, sebbene non tratti qualcosa di bello, è stupendo. è stupendo perchè ad ogni parola mi sembrava di essere insieme a Ginny, al buio, a pensare a come sarebbe stato ballare tra le baccia di Harry, a maledire Cho, mi sembrava di essere al suo fianco mentre provava i vestiti e avrebbe voluto indossare il suo vestito per danzare con Harry! Mi è sembrato di essere con lei mentre avrebbe voluto piangere ma le lacrime non riuscivano ad uscire. Davvero brava! Tanti complimenti!!! Bacioni Ylenia

30/10/11, ore 17:56

Ed eccomi quiii!! Povero Harry, è rimasto senza il suo miglior amico e si trova anche in una situazione pericolosa che, di certo, non si è cercato. Che bellina Ginny che si prodiga per difendere il suo amato e vorrebbe, in qualche modo, aiutarlo, anche se consapevole di non poterlo fare. A volte mi ritrovo a pensare come sarebbe stato se Harry si fosse accorto prima del suo amore per la ragazza, oh che bello sognare... Tralasciando le mie fantasia...questo capitolo è davvero molto bello!!! Corro a leggere il prossimo perchè, come ormai avrai capito, sono una tipa un pò curiosa!!! Bacioni! Ylenia

30/10/11, ore 08:17

Davvero bellissimo questo capitolooo!!! Sei riuscita in modo magnifico a creare tantissima suspance! Povero Harry, se sapesse quello che gli toccherà affrontare durante quest'anno scolastico!!! E poi adoro Ginny, è il mio personaggio preferito!!! è coraggiosissima, vorrei tanto essere come lei!!! Adesso devo correre al mercato ma spero di riuscire a tornare entro oggi per leggere qualche altro capitolo!!! La tua ff è stupendaaa!! E non lo dico tanto per dire, lo penso davvero!! Complimenti perchè hai davvero talento nella scrittura, tanti tanti complimenti perchè sei riuscita a farmi entrare emotavimante in questa storia e tanti complimenti perchè hai una gran bella fantasia! Bacioni Ylenia

30/10/11, ore 08:01

Povera, povera Herm! Non si merita di essere trattata così, in fondo l'ha fatto solo per il bene di Harry e di certo non può avere colpa per il fatto che il topo di Ron sia il complice dell'assasinio di James e Lily Potter!!! Meno male che so che tutto si rimetterà a posto, altrimenti ci sarei stata male ancora di più! Corro a leggere il prossimo capitolo, come al solito, curiosissima!!! Davvero tanti complimenti, ho visto anche un certo miglioramento nel tuo modo di scrivere! Brava, davvero molto brava! Bacioni! Ylenia

30/10/11, ore 07:53

Meno male che Ginny ha cambiato del tutto ateggiamento e sta cercando di rifarsi una vita normale, così com'è di diritto a tutte le ragazze della sua età! Come promesso eccomi quiiiii!!! Questo capitolo l'hai scritto davvero molto bene, ricco di particolari ma allo stesso tempo semplice! Povera Herm, ma come le è venuto in mente di iscriversi a tutti quei corsi che non riesce nemmeno a frequentare in una giornata sola!!! Tipico di lei voler sfidare i limiti della natura umana! Adesso corro a leggere il prossimo capitoloooo!!! Bacioniii!! Ylenia

29/10/11, ore 14:37

Eccomi "puntuale" con la mia recensione!
Ho letto il capitolo ieri sera, in un leggero
spazio di tempo libero.
Come sempre il capitolo mi è piaciuto
molto, scrivi molto bene la storia è semplice
e lineare. Ti do solo un consiglio,
quando finisci di scrivere un capitolo
qualsiasi di una qualsiasi storia,
controlla, così puoi evitare di fare errori
grammaticali e/o di battitura.
Il mio è solo un consiglio,
puoi scegliere tu cosa fare ;)
Un bacio, a presto
Bon96

28/10/11, ore 15:42

è davvero molto carino, mi piace molto pensare che Ginny ed Hermione ad un certo punto siano entrate in confidenza. Hanno due caratteri sicuramente molto differenti ma sono convinta che entrambe hanno bisogno l'una dell'altra! Davvero molto carino questo capitolo! Peccato che debba andare a studiare, altrimenti va a finire che oggi non combino nulla!! Ma tra domani e domanica cercherò di ricollegarmi! Bacioni e tanti complimenti Ylenia

28/10/11, ore 15:33

Oh si che sei riuscita nel tuo intento! Questo capitolo nella sua semplicità narra la storia di una ragazzina che cresce, sino a diventare una donna, qualcosa che solo noi possiamo comprendere davvero. A volte la magia più grande sta in queste cose così semplici...oh non voglio fare la malinconica per questo non mi dilungherò molto e soprattutto perchè ho pochissimo tempo per leggere ancora un pò e quindi voglio approfittarne!!! Bacioni e tanti complimenti Ylenia

28/10/11, ore 15:16

Oh che bello!!! Finalmente questa brutta storia è finita e sono davvero curiosa di sapere come si è evoluta la storia di Ginny secodo te, visto che nel terzo e nel quarto libro non si hanno moltissime notizie della ragazza. Capitolo scritto molto bene come al solito e volevo complimentarmi per il modo in cui hai descritto il primo incontro tra Harry e Ginny dopo l'accaduto nella Camera dei Segreti. Sei davvero molto brava. Corro a leggere il prossimo capitolo! Bacioni Ylenia

28/10/11, ore 15:08

Poverinaaaaaaa povera povera Ginny, in quel periodo dev'essersi sentita così sola, aveva una paura terribile e nessuno con cui poterne parlare! Al solo pensieri mi rattristo! Ma adesso dovrebbe arrivare il suo eroe. Harry la salverààà!!! Non posso non leggere un altro capitolo anche se so che dovrei andare a studiare...vabbè magari posso rimanere un altro pòò!! Sono troppo curiosa, la tua ff ha un potere attrattivo!!! Bacioni Ylenia

28/10/11, ore 14:58

Ohhhh certo che mi è piaciuto! Sei riuscita a raccontare tutto senza dilungarti troppo, davvero brava! Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti perchè più vado avanti più la tua fantasia, il tuo modo di scrivere mi colpiscono! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perchè voglio leggerne almeno un altro prima di mettermi a studiare!! Sono diventata dipendete dalla tua ff!!! Bacioni Ylenia

28/10/11, ore 14:46

Povera Ginny non sa in che guaio sta per cacciarsi, ma come biasimarla? Era "sola" in una situazione tutta nuova, non aveva mai avuto nessuno a cui parlare della situazione economica della sua famiglia e assolutamente non riusciva a rivelare a nessuno la sua cotta per Harry. Il diario di Tom d'esserle sembrato l'unico "amico" a cui poteva raccontare tutto senza la paura che fosse andato a raccontarlo a qualcun'altro!!! Davvero molto molto bello questo capitolo e, prima di mettermi a studiare, vado a leggerne un altro!!! è davvero molto molto molto bella la tua ff!!!! Bacioni e tanti complimenti Ylenia