La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

10/12/12, ore 20:29

Ottimo capitolo storia avvincente e scritto molto bene anche perché a me piace molto il personaggio di ginny non vedo l'ora di leggere il proseguo questa storia e spettacolare a presto themysticgohan

10/12/12, ore 20:15

Capitolo meraviglioso, mi è piaciuto un mondo !
Come sempre la sintassi perfetta, le descrizioni impeccabili e la trama avvincente, sei inattaccabile !
Jonh è molto simile a Ron, la somiglianza è evidente, il personaggio bellissimo.
I compagni di Ginny sono tutti eccezionali e non vedo l' ora di vedere la formazione dell' ES.
Ti prego publica più in fretta la prossima volta, anche se ti capisco e so che la scuola stressa.
Complimenti,

17/11/12, ore 12:57

"Hogwarts riserverà sempre un posto per loro." Y__________Y
Lo riserva anche per noi, vero? :(
Povera Ginny... nel suo profondo sa che Harry non l'ha portata con sè per proteggerla e che per lo stesso motivo l'ha lasciata.
L'amore, però, come dice anche Silente, è la cosa più potente al mondo... e l'amore di Ginny per Harry è dei più puri, più veri che esistano.
Fred e George riescono sempre a strapparti un sorriso... non immagino che pianto mi farò per la morte di Fred dal punto di vista di Ginny, dal punto di vista di una sorella.
Quando ho incontrato i gemelli Phelps al Lucca Comix e ho stretto loro la mano sono riuscita a dire una sola cosa: "You are my brothers in papers!" ... Ginny sarà sempre una parte di me e loro saranno sempre i miei fratelli di carta :) kiss <3

11/11/12, ore 02:25

Ciaooo! :) Scusa l’immenso ritardo con cui recensisco, ma l’Università è una brutta bestia e non ho proprio avuto tempo di leggere…
Allora, passiamo al capitolo. Non ti nasconderò che ci sono un po’ di errori grammaticali sparsi qua e là, ma mi piaciuto molto lo stesso! Ho respirato la stessa ansia che ho respirato 5 anni fa’ leggendo i Doni della Morte… fantastico! Hai reso molto bene la difficile situazione in cui si trovano tutti in questo momento e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come reagiranno Ginny e gli altri durante le prime lezioni della nuova Hogwarts.
Mi è molto piaciuto il pezzo in cui parli della disposizione dei letti nei dormitori. Non so se è davvero scritto da qualche parte o se il fatto che i dormitori si preparino per magia sia farina del tuo sacco, ma è comunque molto bello come pensiero e la frase pronunciata da Aisleen mi ha molto colpita. Molto bella, davvero!
Al prossimo aggiornamento! :)

09/11/12, ore 15:30

Heii! Scusa immennsamente per il ritardo!
In questo periodo non mi sono connessa molto,
infatti mi sono dovuta leggere un po' di capitoli
tutti in una volta.. comunque mi piacciono un
sacco come al solito! Quando raccontavi
che era sola avevo le lacrime agli occhi.
Hai una scrittura molto efficace, davvero!
Appena ho un po' di tempo vado a leggere
Lee/Ginny dvjhdvj *--*
Un bacio, a presto.
xproudofthem

04/11/12, ore 14:22

Che capitolo meraviglioso ed emozionante.
L' attesa di qualcosa che deve succedere, la mancanza del trio protagonista. Tutto fa predirre la rinascita dell' ES.
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima, davvero non vedo l' ora che succeda qualcosa e che gli studenti si facciano valere.
Baci,

04/11/12, ore 12:33

Ciao, l'università è dura ,non lo so per esperienza diretta, ma i miei amici che la frequentano dicono così!
Tranquilla per i tempi di aggiornamento, e sempre bello leggere questa storia comunque.
Volevo però dirti di un errore che ho trovato. La frase all'inizio di Molly"è pericoloso, ragazzi, sarebbe meglio che chiudete..", è meglio il congiuntivo, che chiudeste.
Non per fare la saputella, certi errori capitano spesso; l'ho notato solo perchè la frase non suonava bene...
Ciao al prossimo capitolo!

03/11/12, ore 23:12

Brava capitolo pieno di emozioni che arrivano al cuore almeno a me seii riuscita
Non vedo l ora di leggere il seguito
Scritto in modo chiaro e scorrevole.
Sei stata bravissima stai facendo un bel lavoro
Il titolo del cappitolo racchiude i sentmenti espressi in esso
Se ti va passa da me la forza dell amore
A presto themysticgohan
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 11:15 pm)

29/10/12, ore 20:02

Scusami per il notevole ritardo con cui commento chiedo venia. Il capitolo è bellissimo mi è piaciuto come l'hai descritto e per le sensazioni che gli hai infuso. Sono proprio curioso di leggere la vita ad Hogwarts con Neville e Luna!

17/10/12, ore 11:56

ciao... ben tornata! bello il capitolo. In questo capitolo si nota come Ginny sia cresciuta e maturata, passando dal voler a tutti i costi partecipare alle riunioni dell'ordine (nel quinto libro), ad aver capito che sia meglio accettare la cosa, aspettando e riflettendo sul momento in cui anche lei potrà rendersi utile.
Divertente la parte in cui Ginny parla alla foto di Harry, ma anche molto triste, perchè ti fa pensare che in fondo, anche se lo ha fatto per il suo bene, lui l'ha abbandonata. Aggiorna prestooo!!

08/10/12, ore 18:36

Bellissimao, bellissimo, bellissimo, bellissssimooooo
Un capitolo meraviglioso, che mette in mostra la forza e l' unità della famiglia Weasley, di Naville, dell' Ordine e dell' E.S., che rimane unito.
Ron viene finalmente lodato, e speriamo che quando finirà la guerra non si sentirà più l' ultimo dei suoi frarelli ...
Non vedo l' ora di leggere come si riformarà l' Esercito di Silente, e di come gli studenti lotteranno !
Pubblica presto,

08/10/12, ore 18:00

Ooooh bentornata!! ^^  Sono contenta di rivedere un aggiornamento di questa storia, ci stavo pensando proprio l’altro giorno! Pensieri profetici… ahahaha! xD
Cretinate a parte, come al solito devo farti i complimenti per la precisione della storia! A tratti mi ha molto commossa, ad esempio quando ho letto la lettera di Demelza, la chiacchierata con Arthur o Ginny che parla con la foto di Harry… Salvo poi ridere quando si parla di Percy, che io adoro nonostante sia stato un gran cretino!xD
La nostra Ginny è sempre una forza della natura, adoro il suo modo di essere così coraggiosa, così Grifondoro (<3)!!
Non vedo l’ora di leggere cosa accadrà ad Hogwarts!! :D
Al prossimo capitolo!!! :D

07/10/12, ore 22:02

bellissima! una curiosità sarà uguale ai libri in tutto e per tutto? cmq aspettavo con ansia questo capitolo

07/10/12, ore 12:15

Ehi Ciaoo :) povera Ginny questo capitolo non tutto rose e fiori anzi .. quegli stupidi Mangiamorte insomma ma non hanno altro da fare ?? forza Ginnyyy !!!!
a presto
Ery :)

02/10/12, ore 16:23

Non vedo l' oara che arrivi il momento nel quale Lavande esce di scena, non la ropporto proprio ...
Il capitolo è bellissimo, riesci a seguire il libro originale perfettamente, complimenti !