La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

04/01/12, ore 10:32

Bravissima!Stupendo!Eccezionale!
Ok,ho finitoo i complimenti! xD
Baci

04/01/12, ore 10:19

BELLISSIMO CAPITOLO!
Brava,come sempre del resto!Adoro questa storia! =)

27/12/11, ore 20:26

Che dolce questo capitoloooo!!! è davvero fantastico ma soprattutto si nota davvero molto il cambiamento del rapporto tra Harry e Ginny, sono più intimi ma soprattutto sono cresciuti e di conseguenza anche il loro rapporto è divenuto più maturo. Non riesco ad immaginare come faccia Ginny ad illudersi ancora che lei ed Harry possano essere soltanto amici, oh non vedo l'ora che tu descriva il bacio dal punto di vista della ragazza! Ad un certo punto quasi mi è diuspiciuto per Fleur che non ha ricevuto il maglione di mamma Molly, ma sono certa che con il tempo farà venir fuori il meglio di se stessa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, oh ti prego, aggorna il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! I miei più sinceri complimenti per questa storia stupenda, per la tua fantasia e per la correttezza della sua stesura. Bacioni! Alla prossima! Ylenia

26/12/11, ore 17:49

Vedo che stai facendo avvicinare sempre di più harry e ginny brava! vedo che ginny e sempre più consapevole del suo lato femminile e che sta crescendo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! a presto e complimenti!

24/12/11, ore 17:34

Ehi! Ho letto solo ieri sera il
tuo nuovo capitolo! E' davvero
bellissimo...soprattutto quando
Ginny fa vedere ad Herry le luci di
Natale...avevo un sorrisone
stampato in faccia che
non riuscivo più a togliere!
Non vedo l'ora del bacio!
Continua così!
Un bacione, a presto.

23/12/11, ore 08:01

Ciao!! Credo di aver recensito questa tua storia solo una volta  e me ne pento molto!!!!Tutta la storia è tra le mie preferite e leggo costantemente tutti i tuoi aggiornamenti, ma non riesco a prendermi 5 minuti per mettere insieme poche righe per te....Adesso me lo sono imposto ed oltre a farti i complimenti perché sei  molto brava a scrivere voglio complimetarmi con te perché tutta la storia sotto il punto di vista di Ginny è molto accurato e coincide perfettamente con i libri.... Sono proprio curiosa di vedere i capitoli più avanti quando le cose fra Harry e Ginny cominciano a diventare "interessanti"..Direi che già qui Ginny si è accorta che qualcosa è cambiato, ma ancora non sa darle un nome. Ti ringrazio perchè in questo modo continui a farci sognare sulle note di questa storia che purtroppo è finita e che nei film non   ha trovato il giusto spazio  (aggiungerei purtroppo!!!!)Spero di riuscire a recensire ancora questa ff anche se il tempo per me è sempre tiranno....Intanto ti faccio gli auguri di Buon Feste ;)

Un abbraccio
Simo

22/12/11, ore 17:27

è bello pensare con la testa di Ginny :-D! Ho trovato la tua storia così per caso, cercavo qualcosa da leggere di nuovo :-D ma è meravigliosa non vedo l'ora di arrivare alla parte del bacio :-D

21/12/11, ore 18:11

Ciao...verso Natale, ci voleva proprio questo capitolo...e direi che il punto cruciale della relazione tra Ginny e Harry sta arrivando, già da qui si capisce qualcosa...complimenti e al prossimo capitolo! Auguri di Buon natale!

06/12/11, ore 21:15

Ottimo il finale con la loro relazione che si sta incrinando. Io penso perchè ginny anche se non se ne rende conto vuole sempre un solo ragazzo! si mi ricordo dello shampoo ma non avevo collegato la cosa. brava ottima idea! non vedo l'ora che arrivi una certa partita di quiddicth!!!

05/12/11, ore 14:37

Sisi, avevo notato che nello scorso capitolo avevi fatto questo riferimento e l'ho trovato davvero eccezionale! Passando a questo di capito...bhe...mi sta venendo l'ansia! So che tra un paio di capitoli succederà ma non so in che modo tu abbia deciso di raccontarlo! Se non hai capito di cosa sto parlando, mi riferisco al bacio tra Harry e Ginny...oooo solo a nominarlo mi cominciano a brillare gli occhi! Però certo che Dean sembra stia facendo emergere tutti i suoi lati negativi, oppure è Ginny che si sarà stancata di tollerarli, e come darle torto! Bhe, non mi resta che dirti che fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Spero tu decida di postarlo presto!!! Bacioni Ylenia

04/12/11, ore 11:53

Questo capitolo mi piace da morire! Le cose iniziano ad andare male per la coppia Ginny/Dean Non mi aspettavo che alla fine iniziassero a litigare. Nello scorso capitolo ci avevo fatto caso al riferimento all'odore che sente nell'amorentia. Mi piace come sei inerente ai libri. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio Mozzi

03/12/11, ore 19:04

Capitolo fantastico,
anche se alla fine non mi aspettavo
che Dean e Ginny litigassero...
Avevo notato il particolare
del profumo di fiori del
precedente capitolo,
originale...Aspetto con ansia
il prossimo capitolo!
Un bacione, a presto!

29/11/11, ore 15:35

Ho letto il capitolo in ritardo..
Non vedevo l'ora di leggere questa parte!
Mi è piaciuto tantissimo!
Me la immaginavo proprio così questa scena..
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo
A presto
Mozzi

28/11/11, ore 16:07

Ho letto il capitolo con un ritardo mostruoso! D:
Scusa...però è bello!!
Se ho capito bene Ginny si sta iniziando a
stufare di Dean! Bene! Non mi è
mai piaciuto come ragazzo! ù.ù
Il capitolo è carinissimo,
soprattutto la dine..
mi sono venute le
lacrime agli occhi! E'
indescrivibile il rapporto che c'è
tra loro due...
Mi piace molto la loro amicizia!
Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo!
Un bacione, a presto

28/11/11, ore 14:10

Questo capitolo è davvero indescrivibile...in senso positivo, naturalmente! Tantissimi avvenimenti, nuove situazioni e la storia si fa sempre più avvincente! E poi quant'ho goduto nel leggere della faccia di Harry, ahahahahahah ben gli sta! Certo che però Dean è davvero pesante...non può pretendere di passare intere giornate con Ginny, finirà per distruggere il loro rapporto! Povera ragazza, poi, gli e ne capitano uno meglio dell'altro, per quanto possa apprezzare il ragazzo per certi aspetti ma...che razza di persona è una che mentre la sua fidanzata litiga con il fratello se ne scappa a gambe levate! Mah! Ed infine, povera Herm, era così felice per il fatto che Ron avesse accettato il suo invito e adesso se ne esce questa cretina di Lavanda Brown a rompere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! Sono davvero curiosissima! La tua storia è fantasticaaaaa!!!! Bacione e davvero tanti complimenti! Ylenia