La Storia Che Tutti Conosciamo....
di zmarz

22/04/12, ore 19:51

Io trovo perfetto il modo in cui scrivi, semplicemente perfetto!
Non è che sei una specie di Rowling cammuffata? ;)
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 07:51 pm)

12/04/12, ore 11:58

Capitolo bellissimo!!! Mi piace davvero tanto, peccato che entrambi sappiano già che la loro storia è destinata a durare poco!! Trovo fantastico come descrivi il personaggio di Ginny..l'adoro! Meravigliosa la parte finale in cui sono in cima alla torre di Astronomia, sono così dolci insieme, una coppia perfetta. Molto tenera anche la parte riguardante Piton. Una domanda, racconterai fin dove sono arrivati i libri, oppure hai intenzione di raccontare tutti gli anni di scuola di Ginny, qundi anche il suo settimo? ciao..alla prossima.

06/04/12, ore 11:56

Awwwww..... stupenda....
Adoro la tua ff, ma di tutti i chappy questo è il più bello.... *__*
Che dolci Harry e Ginny..... poveretti, però.
Hanno troppo poco tempo!
Continua cosìììììì
Baci
Puffa

05/04/12, ore 20:27

Il capitolo mi è piaciuto molto! bella la frase che riguarda Piton che gli ricorda Lily. Ginny già sa che probabilmente Harry dovrà andarsene e lo accetta anche se a malincuore ed è per questo che vuole passare più tempo con lui. Ma prima dell'epilogo non potresti parlare di loro due che si ritrovano e si rimettono insieme e di tutta la vita che trascorrono insieme prima dell'epilogo? mi piacerebbe molto.

05/04/12, ore 18:32

che bello questo capitolo :-D anche se stiamo arrivando alla fine temporanea della loro storia :'( ma SPERO che farai il capitolo della loro riappacificazione (quindi subito dopo la caduta di voldemort Harry va da Ginny e......il resto lo scriverai tu :-p)!!! Posta presto perchè questa storia mi piace sempre di più!!!

05/04/12, ore 13:18

Bello il nuovo capitolo! Mi si spezza già il cuore a pensare a ciò che accadrà tra poco.
Scrivi divinamente come sempre :)
Armida.

05/04/12, ore 12:53

Capitolo bellissimo come tutta la storia :) Mi è piaciuta molto anche la parte su Piton che era allo stesso momento dolce e triste. Complimenti per la storia :)

05/04/12, ore 11:55

Mi spieghi una cosa?
Come fai a scrivere capitoli così maledettamente
perfetti, che riescono a farmi emozionare, che
mi trasportano in un modo inaspettato
anche per me? Sono perfetti!
Ho trovato bellissima anche la parte
dei pensieri di Severus, e la
parte finale, dove sono nella
Torre di Astronomia! E' tutto
perfetto! Davvero complimentoni!
Continua così, mi raccomando! Non
vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio, a presto.
xproudofthem

05/04/12, ore 09:31

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tanto! Bello il paragone che hai fatto con Lily e James... Lumacorno è fantastico...parlare di Lily e "Potter" davanti a Piton!! Mancava poco che li uccideva a tutti e tre!

05/04/12, ore 00:54

mi è piaciuto un sacco questo capitolo, complimenti!!! veramente bello, anche perchè più lungo ;) complimenti ancora!

03/04/12, ore 14:17

Ciao,
ho scoperto da poco la tua storia e oggi sono riuscita finalmente a finire di leggerla fino a quest'ultimo capitolo. Ti devo fare i complimenti perchè mi piace molto e anche quest'ultimo capitolo che ho appena letto, sebbene sia corto, è molto concentrato e fa risaltare in modo perfetto la coppia di Harry e Ginny che io trovo carinissima.
Brava!

02/04/12, ore 18:31

Un pò corto, ma sempre fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito! *.* Sei brava. Te lo giuro. Di tutte quelle storie che ho letto, solo tre autrici mi hanno colpito per il loro modo di scrivere, ed una di quelle sei tu! Bravissima. Fanatstica. Te lo giuro. BaciBaci. Ciaooo!
P.S.= Ma quanti anni hai??

01/04/12, ore 19:35

Sarà cortino, ma è perfetto,
non potevo leggere un capitolo
migliore! Veramente, è molto
semplice e bello!
Ancora complimenti!
Un bacio, a presto.
xproudofthem

28/03/12, ore 19:57

Guarda a me il capitolo mi è piaciuto è molto divertente e loro due sono molto teneri. Mi piace quando Harry gli dice del fatto che non stava mai zitta e se non sbaglio l'argomento principale era proprio Harry XD Complimenti mi è piaciuto.

27/03/12, ore 16:18

ciao! Il capitolo me lo aspettavo più lungo, ma mi piace. Io trovo che Harry e Ginny siano perfetti l'uno per l'altro. Mi piace molto come riesci a trovare un riferimento preso dai libri, e riutilizzarlo, come quello di Ginny che parla troppo. Ah Ah...divertente il dialogo finale e la parte di Ron! Mi piacerebbe tanto sapere quali clausole ha imposto al povero Harry! Complimenti. Al prossimo capitolo.