Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/05/09, ore 20:51

Mamma mia che bel capitolo! io non riuscirei a far coppia con quello che mi piace nemmeno per 12 ore! mamma mia davvero bello sono molto curiosa del prossimo!continua presto ciao

21/05/09, ore 20:16

Ciao! L'inizio mi incuriosisce molto...Chissà...Comunque complimenti, le tue idee mi piacciono sempre tanto! Spero continuerai presto...Un bacione!! Princy

21/05/09, ore 20:05

mi ispira proprio!! credo che mi divertirò parecchio a leggere questa fic e poi sono sicura al 99% che sarà bellissima xD!!! quindi saranno 16 capitoli fantastici :D!!! e poi lo spoiler: "-Preferisci stare sopra o sotto?- No! Questo è troppo!" odiooooo che ridere!!!! aggiorna presto!!!! un bacione, Soniuccia^^

21/05/09, ore 18:39

Bella questa fic!!! é davvero simpatica... Bè ancora è presto per parlare... ma come inizio mi piace davvero tanto... Bè aggiorna presto.. Baci!

21/05/09, ore 18:17

ciao! "Okay dovrai solo dormire nella stessa stanza del ragazzo che ti piace da otto anni. " e già Sana cosa vuoi che sarà mai?! ^_^ davvero bella questo prologo mi stuzzica davvero un sacco! e cosi Sana e Akito dovranno vivere x 2 settimane insieme sono sicura che se ne vedranno di tutti i colori! e poi dalle anticipazioni dormiranno pure insieme! e quel "vuoi stare sopra o sotto" beh io come Sana l'ho iterpretato subito in maniera pervertita, ma sono sicura che avremo capito male tutte e due! aspetto il seguito kiss

21/05/09, ore 17:56

Mh...
Davvero interessante :D
Sì, sì. Mi piace! Mi stuzzica davvero la curiosità! :)
Ad ogni modo ti consiglio di mettere apposto l'introduzione. Hai lasciato aperto il tag <.i> (senza punto) e per questo motivo ora tutta la prima pagina di questa sezione è in corsivo!
Altro? Ah sì. Ho una domanda... Che cosa significano quelle J che ci sono, a volte, alla fine di una frase parlata?
Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]