Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

03/03/10, ore 14:36

Ciao! Ho scoperto la tua storia un po' per caso perchè - ebbene si - alla veneranda età di 19 anni mi sono riavvicinata a questo anime/manga che da piccola mi ha fatta sognare. E quindi ho pensato di andare a leggere qualche ff con la speranza, peraltro vana, di trovare qualcosa che mi potesse piacere e che non fosse scritto tanto per (come purtroppo sono molte storie). Allora, innanzi tutto complimenti per la trama e i personaggi: Akito io lo amo dal profondo del cuore e in questa storia è proprio lui, proprio il solito pervertito che se la prende con la povera Sana. Lei invece è proprio stordita, come sempre e mi piace molto il taglio che hai dato ad entrambi. Hai un modo di raccontare la storia molto fresco e leggero il che la rende molto piacevole, scorrevole e per nulla pesante (e i miei nervi, che in questo periodo sono messi a dura prova, ti ringraziano sul serio!). Voglio proprio vedere come si concluderà questa vicenda, e come deciderà di intervenire Mama, la cui presenza è sempre provvidenziale! :D Quindi spero di tornare su EFP e di trovare un tuo aggiornamento molto presto! Un bacione e ancora mille complimenti!

01/03/10, ore 15:59

ke bello qst cap!!!!!!!!!!!!!! io adoro qst storia... cmq t capisco ank'io adoro i manga in cui combattono e si picchiano, nn a caso il manga ke nn faccio ke rileggere in qst xiodo è worst dv i protagonisti continuano a fare a botte... a parte qst il ti amo finale è stato bellissimo, anke se nn ho cpt qst storia della luce accesa in corridoio, ke mama stesse ascoltando i rumori provenienti dalla camera di sana e akito???? la scena della doccia era a dir poco bellissima soprattutto qnd è arrivata mama e ha visto la maglietta e naturalmente ha ftt 2+2 e ha cpt ke akito era anke lui nella doccia... cmq xkè nn hai messo le anticipazioni, mi piace sempre un sacco avere un piccolo assaggio del cap successivo... cmq sxo aggiornerai presto... bacioni chiara

01/03/10, ore 14:23

Fantastica Fantasticaaaaaaa!! stupenda, sul serio!!! Domanda: per curiosatà, ti posso chiedere quanti anni hai!? comunque la fic è semplicemente meravigliosa...aggiorna presto se ti è possibile! kiss, Anonime Girl..

01/03/10, ore 07:15

ciaoo finalmente sei tornata!! il capitolo è bellissimo spero di nn aspettare molto il prox chap!! a presto

28/02/10, ore 20:03

O mio dio! Fantastico splendido spettacolare, dolcissimo!1 Bravaa! Il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima! Complimenti!! Al prossimo chapter seprando sia il prima possibile!!
Kiss!

28/02/10, ore 17:33

Capitolo fantastico!! Ne è valsa la pena aspettare, te lo assicuro! Diciamo che Sana ha certe idee davvero malsane, ci credo che poi Mama si sia un po' arrabbiata.. fortuna che Mama è strana e quindi poi le passa XDDD E' una gran donna, quella, mi piace davvero da impazzire XD Sana è diventata proprio incontrollabile, a quanto pare hanno deciso di testare tutte le stanze.. anche se ora con il ritorno di Mama e Rei credo sarà difficile. Davvero comiche le scene con Mama.. lei sa tutto e Sana cerca di nasconderglielo comunque! Che ridere!
E il finale.. beh.. un vero spettacolo.. Mi è piaciuto tantissimo!! Bravo Akito che ha aperto bocca!! XD Caro! Lo adoro.. ne vorrei uno anche per me!! Complimentissimi!!!

28/02/10, ore 14:20

Marghe!!! Io sono fortunata perché avevo già avuto l'anticipazione del capitolo (tutto merito di epica e della Soressi xD), ma stavo aspettando che tu lo pubblicassi poiché è bellissimo!!! Aspetto già il prossimo con ansia e potrei anche stressarti a scuola perciò ti conviene darti una mossa!! No dai scherzo... Adesso vado a fare storia... (voglia alle stelle...) Quindi baciii

28/02/10, ore 14:01

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma ciauuuuuuuuuuu!!!!! ^^
questo capitolo è bellissimoooooooooo!!! e tu 6 bravissimaaaaaaaaaa!!! ^^
wow amo akito e sana hahahaham quanto sn perversi??? XD
mama ha cpt tt XD mica è scema XD
bellissimissimo chappy complimenti! ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo!
ciao kiss! ^^

28/02/10, ore 13:51

Ciao capitolo stupendo come sempre...sono contenta che tu abbia aggiornato, per quanto riguarda la domanda è semplice..Akyto è molto timido..sia nel manga che nell'anime...quindi in certe scene,(come posso dire...non troppo caste) diventa occ..per la sua intraprendenza...xD..oppure come il ti amo detto, non credo che lui lo avrebbe mai fatto...però credo che qui ci azzecchi molto..perciò brava..un kiss..

28/02/10, ore 13:42

Ciao! Sono molto contenta che tu abbia postato. Non importa quanto tu ci abbia messo (beh, sì, forse un pò!), l'importante è che tu l'abbia fatto. Ho trovato il capitolo molto bello. Uhm... magari c'era Misako nel corridoio? ...o peggio... Rei? Sono molto curiosa di saperlo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Kiss
By Ilaria

28/02/10, ore 11:55

Aww finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo! :)
Sinceramente vorrei sbranarti! xP Ci hai fatto penare le pene dell'inferno per leggere il seguito!! ç_ç
Non scomparire più, okay? :)
Ad ogni modo... Capitolo molto, molto carino e divertente.
Non mi aspettavo proprio che Akito dicesse "Ti amo!" *0* Forse è stato un po' strano, ma allo stesso tempo è stato bellittimo e dolse! *_*
"si, si, anche Aya-chan- fino a quando un vasetto di crema non gli si rovesciò completamente sui capelli" -> Qui hai fatto un errore. Visto che parlavi di Aya-chan avresti dovuto scrivere "le si rovesciò." :)
Al prossimo capitolo
Bacioni
Deb

28/02/10, ore 11:10

Ciao! Non sai che piacere quando ho visto il tuo aggiornamento!
Tranquilla ti posso capire, da amante (e questa altra passione in comune non mi può far altro che piacere) del SasuNaru e dello yaoi/shonen-ai comprendo benissimo come questa coppia e questo genere possano accalappiarti!
Inoltre il capitolo mi è piaciuto un sacco e non credo affatto che le tua abilità siano calate, per quanto riguarda i personaggi non mi sono sembrati poi così OCC sai, forse leggermente nella scena finale, ma Akito ha comunque sopreso Sana a modo suo no? E quel "sei stupenda" era perfetto...
Bellissima la sfida che Sana ha organizzato, mi piacerebbe tanto farla anche a casa mia, ma non credo che mia madre sarebbe molto d'accordo purtroppo, chissà perchè... ^_^
Certo anche Mama ha dato la sua punizione, però a modo suo e poi penso che il torturare Sana su quella faccenda sia già più che sufficente per lei... ^_^
Oddio se lo venisse a scoprire prima Rei di Mama sarebbe un putiferio, poveri ragazzi non fare la perfida! Anche perchè Mama è furba quindi sicuramente ha già capito tutto...
Bellissima e stra dolce quella scena finale e Akito che gli dice ti amo, mi sono sciolta...
Mi raccomando aggiorna presto! Kiss

28/02/10, ore 10:55

è tornata! Marghe è tornataaaaaa! *iniziano le danze*
allora, intanto ti devo annunciare che:ho il capitolo di wanna bet nel pc, e appena me lo sistemano - dato che si è puntualmente rotto e ho accesso dal cellulare in questo momento - ti mando tutto.
umh allora, capitolo delle dichiarazioni ufficiali! sarò ripetitiva, però brava :D e Misako con le sue allusioni a cena xDDDD è proprio lei! beh un pò si vede che è passato del tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, nel modo di scrivere intendo - non è assolutamente una critica, anzi! - però comunque il risultato è molto buono u.u
la scena della doccia è stata fantastica, brava!
ora aggiornerai più spesso, vero, verooo? xD spero davvero che il tuo periodo di crisi sia passato :)
baci, Kim. (takemeaway, ho solo cambiato nick xD)
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 11:01 am)

28/02/10, ore 00:35

Marghe sono contenta che sei tornata :) Comunque non ti preoccupare perchè è stato molto carino questo cap.Forse ho capito anch'io il perchè della luce accesa in corridoio hihihihi.Mi fa molto piacere che ti stai riprendendo e credo che poi riuscirai a tornare te stessa ed anche più maturata.Ciao

14/02/10, ore 18:08

storia molto carina..anche se trovo akito un pò OCC.. in alcune scene..continuerò comunque a leggere e a recensire..spero in un aggiornamento veloce..kiss.