Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

03/08/09, ore 14:38

finalmente hai continuato!!!!bellissimo come sempre...ormai dico sempre le stesse cose ogni volta che recensisco questa storia,ma è così...un bacio a presto!!

01/08/09, ore 22:21

davvero bello!!! anche se ritengo che non sia il migliore tra tutti però è bello! ciao e complimenti

31/07/09, ore 21:24

SENSAZIONALEEEEEEEE sai ho aspettato tanto che tu andassi avanti a scrivere XD tornndo al capitolo ti giuro che non aspettavo altro ovvero che tra quei due succedesse qualcosa credo che tu sia stata molto brava e che l'abbia scritto benissimo grazie per aver continuato^^ aspetto il prossimo con impazienza e poi dai non è il caso di darsi botte in testaXD ciau un bacio

31/07/09, ore 21:13

bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato ... la lingerie francese??? nn vedo l'ora di leggere ... :p me immagina la scena ed è tt elettrizzata .. a parte le scemenze, complimenti ... sei bravissima ... aggiorna presto

31/07/09, ore 11:23

Tesoro della mia vita, te lo posso dire che mi hai lasciato davvero senza parole? Questo è il secondo capitolo che mi dedichi, e di seguito per giunta! Quando ho visto che avevi aggiornato per poco non rischiavo il collasso (Quante volte te l'ho detto che mi devi preparare psicologicamente a questi colpi? XDXD)quando poi ho letto che il capitolo era dedicato a mou....mi è preso un infarto!! Ti ho preparata psicologicamente..ahaha...troppo toga 'sta frase!!Anche se alla fine per quanto riguarda l'argomento ne so esattamente quanto te! XP Vogliamo parlare degli spoiler poi?? Dillo che vuoi farmi morire una volta per tutte,avanti! Tu vuoi vedermi nella bara, e se non aggiorni presto mi avrai sulla coscienza per tutta la vita! L'ho già detto che sto morendo? XXD Passando alle cose serie (Eraora_NdMarghe)cioè il capitolo, che dire se non che l'ho trovato assolutamente PERFETTO!! Non sei stata affato volgare, anzi hai saputo coinvolgere noi lettori tenendoci sempre col fiato sospeso! Bravissima ancora una volta! Un bacione enorme quanto il bene che ti voglio dalla tua pazza e sclerotica fan e perseguitatrice numero 1!=)

31/07/09, ore 10:12

Ho inserito questa storia tra i preferiti, quindi questo fa intendere che la storia mi piaccia, ma non è così! Sarebbe troppo riduttivo dire che la storia è bella,che sei bravissima,che scrivi benissimo ecc... Io adoro questa storia! Probabilmente è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho letto su EFP -e credimi ne sono tante- perciò ho DOVUTO commentare almeno questo capitolo. Credo che se non lo avessi fatti mi sarei sentita in colpa. Un ultima cosa: aggiorna presto, sono curiosissima! Complimenti! Emylee

30/07/09, ore 18:57

O///O finalmente quei due!!!Menomale che sei tornata, attendevo proprio impaziente questo capitolo! Hai descritto questo nuovo aspetto della storia con maestria ed è stato sopratutto romantico più che altro, lo spoiler è molto intrigante XD aspetto il prossimo capitolo ^o^

30/07/09, ore 18:01

Allora come prima cosa.. ti devo ringraziare.. perchè mi stavo decisamente annoiando.. e mi sono accorta solo ora he eri tornata... Appena ho finito di leggere il capitolo ero estasiata... hai saputo descrivere davvero bene una scena così importante... anche io non sono molto esperiente su questo argomento, e capisco quanto sia difficile scrivere le sensazioni che prova una persona mentre fà l'amore... visto che non ci siamo passate in prima persona... XD Ma cmq il capitolo è davvero molto bello.. mi chiedo ancora che fine ha fatto il cibo che Sana stava preparando.. XD E poi immagino la faccia di Akito quando Sana gli porge la "scatoletta rossa", avrà pensato che Sana ci pensava già a l'idea! XD Mhmm lo spoiler come al solito mi attira... Ora vanno anche a comprare l'intimo insieme? beeene beeenee.. sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo... ti faccio di nuovo i complimenti.. un bacio! e aggiorna presto!

30/07/09, ore 16:09

ho letto sl adesso questa ficcy e devo dire che è bellissima. scrivi davvero in modo fantastico e la storia non ti stanca mai. spero davvero di poter leggere presto il prossimo cap.

30/07/09, ore 15:09

Ciao! Sono felice che hai aggiornato cohabit, non posso dire "finalmente" perchè sarebbe ipocrita da parte mia che ci metto sempre tanto tempo! Secondo me il capitolo è venuto bene e spero di leggere presto il prossimo! Anche a me piacerebbe vedere la faccia di Akito quando Sana gli ha dato la "scatoletta rossa"! Ci sarebbe da ridere per un decennio!!! A presto! By Ilaria

30/07/09, ore 14:31

Bellissimo capitolo! Che carini quando sono andati a mangiare al fast-food.. e poi che belli, quando hanno fatto l'amore. Davvero fantastici!!! Complimenti, mi è piaciuto sapere i pensieri di Sana.. e per fortuna che aveva preso i preservativi! Ma loro due stanno insieme oppure no? o.ò non l'ho ancora capito XD

30/07/09, ore 13:07

Marghe sei stata bravissima a far capire la differenza tra sesso e fare l'amore poi non credevo che fosse proprio Sana a compiere il primo passo.In più sarei davvero curiosa di vedere la faccia di Aki e cosa pensa dopo che Sana gli da la scatolina rossa ma penso che per saperlo devo aspettare la fic pov Akito. Comunque vedo che la vacanza ti ha fatto bene visto che hai scritto un bellissimo capitolo.Baci ciao

30/07/09, ore 13:04

copiando parola per parola..."giuro.giuro.giuro". GIURO che questo capitolo è stato spettacolareeee!!! :) hai saputo descrivere bene questo momento,che in fin dei conti per sana e akito non è solo sesso.brava brava brava...sopratutto xk certe cose ancora non le sai,le immagini solamente. e non preoccuparti...nessuno pensa che tu sia una ragazza perversa. per i miei aggiornamenti...ti posso solo dire che l'amore fa male alla scrittura. però ora che lui è in vacanza...credo che aggiornerò. spero. a presto... trixi ps:ti vi ti ti biiiiiii

30/07/09, ore 11:29

O_O. non me l'aspettavo se devo essere sincera! ma non per questo è una delusione,anzi! essendo tua coetanea capisco appieno ciò che intendi dire...sappi che sei riuscita nel tuo intento. sesso? NO: a-m-o-r-e. per alcuni il concetto è difficile da capire (per i maschi sopratutto)ma tu l'hai spiegato bene...e si capisce che aki pensava le stesse cose che diceva sana xD quel "sei bellissima"....cavolo. che puccioso aki *_*. sana è una ragazza alquanto intraprendente,oh si! lo spoiler dice tutto. xD e cooooomunquwe. AGGIORNA. non presto, PRESTISSIMOò. U.U. e ti conviene ascoltarmi. io me ne vado in giro sempre con la mia motosega preferita...se dovessi fare un salto li non ti conviene essere in città xD. ok,basta basta. sono scema...ho perso la testa con questa ficchy. altro che coca (cola)!xD vado vado prima di spararne una altra delle mie..solo bravissima marghe! ti voglio tantissimo bene! baci baci8 Paola ^^

30/07/09, ore 11:12

Ops... dimenticavo di dirti che lo spoiler del prossimo chappy è davvero stratosferico! O///O oh, mamma che agitazione. Comunque l'ultima frase di questo chappy mi ha fatto intendere che alla fine le cose tra Aki e Sana andranno male. Magari poi è solo una mia impressione, ciau! Bacio^^