Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

05/06/09, ore 16:49

Marghe complimenti i tuoi doppi sensi sono unici sei bravissima hai delle ispirazioni bellissime ed hai un bel modo di scrivere... Spero che continuerai presto ciao baci

05/06/09, ore 15:32

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.U.U. lo spoileeeeeeeeeeeeeer!!!! perchè sana ha paura??? sisi..hai ragione, per mandarli in vacanza è prestoXD però mi accontento di poco..quindi anche il fatto che vadano spesso a fare la spesa mi va bene! X°D. cooomunque....ti vorrei incoronare regina dei doppisensi se me lo permetti.... sei grande! io non ci riusirei mai a fare delle ff come le tue (infatti se vai a leggere la mia ff ti spaventi da morire,fa schifo). mi piace troppissimissimo come scrivi e infatti vorrei tanto chiederti da dove prendi il tuo genio... sei un genio del male sisi! sono troppo fighi i titoli in ingleseee! sono....intriganti! come tutta la storia del resto!!!! e mi fa piacere vedere che abbiamo un paio di cose in comune...X°D. di dove sei? STOOOOOOOOOP. mi devo dare una calmata!!! sono troppo sclerataaa. forse sono gli esami,chi lo sa! può essere colpa de magnifo osgno che ho fatto stanotte...(sigh, ho nostalgia di un sogno)o forse sarà il problema del continuo mal di testa che perseguita anche me... credo che da piccola mi abbiano fatto cadere troppe volte... ma chi lo sa!! continua presto, sento già la nostalgia dei tuoi doppi sensi.... sappi che sono sempre qui a seguirti!! un enormissimissimo kiss Paola ^^

04/06/09, ore 22:18

Ciau! E no cara Marghe, stavolta ti sei sbagliata tu,non avevo affatto frainteso, anzi....ero più che sicura che avresti usato quello "spogliati" in senso figurato...ne ero convinta, e infatti non mi sono sbagliata, ma non preoccuparti come potresti deludermi?? Sai bene anche tu che non ci riusciresti mai!! ^^ Ps: Piccolo dilemma del giorno: sto proggettando un'altra storia di kodocha, ma ne ho anche altre da portare avanti, che faccio?? La publico o no?? Consigli please..bye bye!=))

04/06/09, ore 22:03

Ehilà... tesoro! ^^ Mi lasci a bocca aperta tutte le sante volte, sei fantastica!! Ma come cavolo fai ad avere questa fantasia?! Complimenti! La storia è bellissima e procede alla grande. Non mi sarei mai aspettata un bacio finale, ma devo anche ammettere che non ho ancora inquadrato bene Akito, insomma è molto enigmatico e spesso analizzato solo dal punto di vista di Sana. Bisogna però ricordarsi che però è innamorata, ed è risaputo "l'amore è cieco" XD.
Comunque se fossi stata al posto di Sana non mi sarei mai messa a prendere il sole nel giardino del ragazzo per cui ho una cotta: ti immagini che vergogna?! Nuuu... io non ce l'avrei mai fatta.U.ù Come era prevedibile si è ben arrostita, chissà che non fosse una strategia per farsi spalmare la crema da Aki...uahhh (malefica Sana, troppo furba per i miei gusti). Eh già mia cara autrice, sono curiosa di sapere come continua... in reltà non sto più nella pelle! ^^ Aggiorna prestissimo, please... Ciau! Bacio^^

04/06/09, ore 21:19

Ciaoooooooo!! Eccomi di nuovo qui...Due parole: C O M P L I M E N T I!!! B R A V I S S I M A!!! Ammiro molto il tuo modo di scrivere, spero di tornare a recensirti presto!! Un Bacione!!! Princy

04/06/09, ore 21:18

non ho capito cos'ha fatto Aki a Sana! Ma va bè! cappy bellissimo! devo dire che mi dispiace dei tuoi mal di testa! riaggiorna presto!ti lovvo!

04/06/09, ore 19:40

ciao! anch'io voglio che Aki mi spalmi la cremaaaaaaaaaaaa!!!!! uffa Sana ha tutte le fortune e l'ha pure baciata!!! che bello! aspetto il prossimo kiss

04/06/09, ore 19:12

Wow, questo capitolo è stupendo. Hihihihihihihihi... e si, Aki io me lo immagino proprio così... Oddio >///////////< ma magari esistesse. Andrei in capo al mondo per trovarlo... Bhè, sono rimasta sbalordita. Sana pensa sempre male, e dopo da pure la colpa ad Aki, POVEROOOOOOO... Comunque quel bacio ci ha azzeccato propio. Che bella questa ff, ogni volta mi piace di più. Ti prego, concludila entro Luglio, fammelo come regalo di compleanno, che poi vado al mare e passo le notti a pensare a come dovrebbe andare la storia e mi addormento in mare e ci rimango, li non ho internet e la cosa più spaventosa è che non ho EFP, lo so è traumatizzante, cosa essenziale per una vita decente. O erro?... Posta presto... un bacio TTTTVVVVTTTTTBBBBB... Akira96

04/06/09, ore 18:26

bellissimo questo capitolo!! finalmente qualcosa si sta muovendo!!! e aky ha baciato sana!!!! evvai!! * rotola felice x tutta la stanza* k bello!! lo spoiler del prossimo capitolo mi attira molto!!! be aggiorna presto!! ( avviso: anke io una volta ho usato il bagnoschiuma al posto dello shampoo!! ahah) sn squilibrata!! ahah ciaooooooooooooooooooo kissssssss ^_^

04/06/09, ore 18:09

Ottimo capitolo!!
Mi è piaciuta molto la fine!
Complimenti! Continua prestissimo!!

30/05/09, ore 22:34

eccomi qui anke se un pò in ritardo, meglio tardi ke mai no? :D cmq ke dirti il capitolo ovviamente mi è piaciuto tantissimo: quando sana parla con aya mi sn trp divertita, sn momenti cmq sia di vita quotidiana. e poi vabbè l'ultima scena nella camera da letto con le mutandine di pizzo di sana è stata fantastica!!! xD!!! io akito fare quelle cs me lo immagino troppo!!! ce l'ha proprio la faccia da skiaffi!!! in sintesi: ESPERIMENTO RIUSCITO MERAVIGLIOSAMENTE!!! sei grande marghe, sul serio!!! a presto un bacione!! tvttt...b, Soniuccia^^ [il tuo "poi ti spiego" riguardo a memories mi fa non poco preoccupare O.o -_-''] ah un'ultima cs: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto dp quello spoileeer!!!! xD

30/05/09, ore 20:00

*.* Muoio...io la notte mi chiedo una cosa..la mattina mi chiedo una cosa...in classe mi chieso una cosa...mentre faccio la doccia mi chiedo una cosa....ma cm fai a scrivere così bene?????????????? Io nn lo capisco..cmq bellissimooooooooooo capitolo!!! Aggiorna aggiorna aggiorna!!! Ti pregoooooooooooooo!! Grazie ti voglio bene!! Kiss

30/05/09, ore 17:24

Sto letteralmente morendo di curiosità

29/05/09, ore 19:04

ciauuu. che bello, Aki è sempre Aki, ahahahahahaha, comunque, ogni volta che finisci un capitolo mi lasci con la bocca asciutta. non è giusto... e daiiii!!! comunque mi intriga sempre di più ( Scusami per il ritardo ENORMEEE ) posta prestissimo, un bacio ( SEI SEMPRE SOTTO MINACCIA)TTTTTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.

29/05/09, ore 15:05

Ciao,volevo dirti che hai un bel modo di scrivere..sei molto brava..anche se non conosco bene l'anime di cui hai narrato. Ma ti faccio ugualmente i complimenti baci