Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

28/05/09, ore 21:53

uuuu che billo. si forse hai ragione..corto ma buono! sono cosi belli...poi l'ultimo pezzo. le mutande....aki è sempre aki. mi ricorda tanto i miei compagnidi classe e il mio ehm..."amico-nemico" (perchè è proprio cosi.litighiamo,ci insultiamo,ci picchiamo,ma ci siamo sempre l'uno per l'altro:io sono triste,mi consola.e viceversa.è una storia complicata....poi ti spiegherò megli se vuoi),oltretutto fanno le stesse cose...anche il lato piu...ehm...adulto è uguale.(in classe ti trovi con il reggiseno slacciato se non fai attenzione).e poi hai ragione sulle mutande dei giorni nostri...mha! XD scherzo.comunque ti capisco sulla vita uguale a questo manga...solo che io non faccio parte del mondo dello spettacolo (nonostante le doti recitative,canore e....da scrittrice(non mi viene la parola)che dicono che io abbia). oddio...rileggendo mi rendo conto che sono una psicopatica.ooook comunque....non vedo l'ora che succede qualcosa tra quei due...soli soletti... manda via il padre e la sorella di aki dai! mandali a farsi una bella vacanza alle maldive che non fa mai male... spero che aggiornerai presto! sappi che io recensiro talmente tanto spesso che alla fine mi manderai a quel paese...vabbe.dovevo chiederti qualcosa ma per colpa della mia memoria breve non mi ricordo.fa nulla.appena mi vine ti faccio un fiscio ok???? mi raccomando continua cosi! kiss e a presto. paola ^^

28/05/09, ore 21:16

Wueelaa.. ^^ Pensavi non ti avessi più seguito solo perchè non è ratting rosso? O.O ma fiigurati...xd Questa storia mi piace assai ^^ e che dire di questo Aki così perverso e disinvolto rispetto al silenzioso ragazzo dell'anime. E povera Sana, chissà che vergogna tutte le sante volte. Ragazzuola mia, devi aggiornare il più presto possibile, perchè questa fic mi piace tantissimo. >comunque apprezzo molto i titoli iniziali in inglese. Danno un senso di sensualità che richiama le frecciatine di Akito. Ciau a presto! Bacio^^

28/05/09, ore 20:51

Bellissimo pure questo cappy! Che divertente! Se lo facessero con le mie mutande mi arrabbiarei molto di più! comunque anche io abito in provincia di milano! sinceramente mi dispiace per il 5 in inglese! ma che ci puoi fare??? Mi ha divertito pure il primo pezzo! Ti volevo anche chiadere: quando aggiurnerai le altre ff? Sono tutte bellissime! complimenti e aggiorna presto!

28/05/09, ore 20:40

Interessante questo capitolo, ma davvero tanto! La storia si fa sempre più intrigante, quindi aspetto con ansia il seguito! Un bacione, continua così. Princy.

28/05/09, ore 17:20

xD sono fortissimi Akito e Sana! ^^ bella ff! divertente!

28/05/09, ore 16:34

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA per il ritardo. sono 12esima :_( noooooooo!!! Comunque, fantastico capitolo, magnifico, unico, non ci sono parole per descriverlo, non è possibile, Aki e Sana così-così vicini, e pooooooooooooooooooooooooooi l'anteprima del capitolo seguente, STRAORDINARIA, E' STRAORDINARIO IL CAPITOLO E' STRAORDINARIO TUTTO, SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO SENNò GIURO CHE MI UCCIDO... è troppo, così mi distruggi, ti prego il prossimo capitolo fallo moooooooolto lungo così mi diverto di più... Sei sempre sotto minaccia XDXDXD XPXPXP... ora vado... TTTTTTTTTTTTTTVVVVVVVVVVVVVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBB. CIAO

28/05/09, ore 15:45

ciao! ehhehe povera Sana, Akito si diverte un mondo a metterla in imbarazzoe a prenderla in giro, quanto resisterà? e soprattutto fin dove si spingerà il nostro AKi?! ^_^ al prossimo kis

28/05/09, ore 15:34

EVVAI HAI AGGIORNATO, CONTINUALA TI PREGO XKè CI VADO PROPRIO TT I GIORNI A CONTROLLARE^^ è STUPENDA BRAAAVA

28/05/09, ore 15:05

Akito è unico XDXDXD. Cmq non preoccuparti aspetterò e commmenterò sempre perchè mi sto appassionando e anche se non diventa rating rosso a me non mi interessa. Ciao

28/05/09, ore 14:45

Cha carino che è questo capitolo!!! Oddio mio che sono teneri Sana e Aki! Io non penso che riuscirei a dormire nella stessa stanza dove dorme anche il ragazzo che mi piace da 8 anni! Resterei sveglia a fissarlo XD Cmq il capitolo è davvero carino! non vedo ora di leggere il prossimo... Un bacio!

28/05/09, ore 13:57

fantasticaaaaaaa ahaha hai ragione l'ultima arte è fortissima... e quella dei capelli??? sembro io la mattina!!!. beh k dirti??? aggiorna prest 6 bravissima!!

28/05/09, ore 13:56

Ma che stupida che sei, stupida un'altra volta!! Mi si addice questa canzone vero?? Mi ero ripromessa che ti avrei recensito lo scorso capitolo ma fra mille impegni alla fine non ce l'ho fatta..*me chiede umilmente perdono* *_* Vabbè passiamo avanti...capitolo davvero simpatico, specialmente l'ultima parte! Per non parlatre dello spoiler del terzo capitolo, lo aggiorni subiot vero?? Insomma quello "Spogliati" lascia intendere non poche parole!! It's stupend! Pure al mio inglese...da 5!Tv1kdb, a prestissimo si spera! Baci baci!

28/05/09, ore 13:49

Carinissimo questo capitolo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, già dallo spoiler mi ispira.
Comunque grazie, sono contenta che trovi le mie recensioni obiettive :) Però, ora non è proprio il caso di propormi. Come ho già detto devo preparare l'esame, (frequento il 5° anno.) Quindi, esame di stato in arrivo. Magari dopo.
Capisco il tuo modo di scrivere e lo condivido anche sotto certi aspetti. Però non so... sarà che anche io per scrivere fic uso frasi concise, però nel farlo mi perdo comunque dentro la mente dei miei personaggi! Dove esprimo tutti i loro sentimenti.
Insomma, a volte nelle mie storie sembra che il tempo si sia fermato. E che, prima di fare un qualsiasi movimento ci impiegano mezz'ora per il semplice fatto che sono scritti tutte le emozioni che provano i personaggi. :)
Ad ogni modo apprezzo il tuo modo di scrivere :)
Continua prestissimo!

26/05/09, ore 17:09

bellissima la storia brava continuala per favore mi sto appassionando

24/05/09, ore 22:03

ehy marghe!! non preoccuparti ti faccio compagnia, qui anche il solo atto di respirare fa sudare un casino!!! nn si può proprio stare!! ma io mi chiedo se a maggio fa così caldo, cosa sarà a luglio?! mah.. vabbè!! coooomunque...volevo solo dirti che come previsto questa storia mi piace un casino e soprattutto mi fa troppo ridere xD!!!già la situazione è abbastanza particolare poi ci si mettono anche i doppi sensi (veramente troppi per le nostre povere testoline in cerca di pace xD) stiamo freskiiii xD!!! mi fa veramente piacere ke le mie recensioni ti piacciano tanto, mi lusinghi >//< :D!! un bacione marghe tvttb, Soniuccia^^ p.s.: hai notizie per il nuovo cap di memories??