Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

02/05/10, ore 13:50

Ma buongiorno Marghe!!! Come al solito io commenterò da superfan di Cohabit quale sono e ti devo dire le seguenti cose (anche se la Soressi ci dice di non usare questo termine non me ne veniva in mente un altro xD):
1. Come osi dire che fa schifo??? Adesso sono io con le fiamme a posto degli occhi!!! Io questa storia la adoro letteralmente è bellissima
2. Domani vedi di tornare a scuola perché sono stufa di avere la classe mezza vuota, insomma si sente solo Cappe parlare e il suo borbottio di fondo non è proprio il massimo della vita (scusa Giacomo).
3. Basta compiti!!! Facciamo una petizione per farli diminuire?? *.*
4. Ciao Marghe!! Ci vediamo domani (perché verrai vero??)
Bacio
Ti voglio bene
Benny
P.S. Tu non hai letto la mia nuova storia vero?? *spera ardentemente che tu non abbia posato gli occhi su quella schifezza*

30/04/10, ore 10:15

Siiii Marghe sei tornata.. Quanto è bello trovare la tua fic aggiornata *__* ma mq passiamo alla recensione.. che naturalmente è a esito positivo.. cioè ogni parola che scrivi, ogni frase che leggo.. mi piace... potresti scrivere anche una cosa senza senso tipo: wfehcbLòFeuo e a mi piacerebbe lo stesso *__* ahahaha no parlando seriamente, sei sempre fantastica e anche se tu non ti senti mai soddisfatta di te stessa, sei già bravissima, ma è bene che ti sproni a fare sempre di meglio.. come fai sempre... ora ti saluto e ti mando un bacione... e mi raccomando aggiorna presto!!!

29/04/10, ore 21:30

Rieccolaaa! Umh, ma finalmente :D
Capitolo diverso da quelli a cui ci avevi abituate. Meno scene tra i due, ma dopotutto le "presentazioni ufficiali" dovevano esserci, in qualche modo!
Dato che sai che io ho una fissa per la grammatica.. te lo devo dire. Cos'è successo, Marghe? Ho trovato un po' di concordanze e di tempi che proprio non andavano; è strano, di solito la tua grammatica è sempre pressochè perfetta!
Nella fattispecie:
"Ho dovuto ingurgitare tutto di fretta, anche perché signorino Hayama si è congedato dicendo che faceva tardi a scuola."
Io avrei detto "Dovetti ingurgitare tutto di fretta, anche perché signorino Hayama si era congedato dicendo che avrebbe fatto tardi a scuola." Le prime due modifiche per una questione temporale, all'inizio parlavi al passato; la terza per concordanza temporale, se così si chiama.
"Mama a lui le aveva chiesto solo se"
Credo sia più corretto "Mama a lui aveva soltanto chiesto se"
"per paura di ferirci a vicenda."
Forse era meglio dire "ferirsi a vicenda", dato che prima della virgola la frase era all'impersonale.
"È destino dicono alcuni, io penso che sia invece tutta colpa nostra; quest’attrazione, quest’emozione palpitante, queste mani che scivolano, le bocche che si avvicinano e si toccano..."
Forse l'avrei messa tutta al passato, dato che proprio al passato è scritto l'intero capitolo; "fosse", "scivolavano", "avvicinavano" e "toccavano"; sostituendo quindi anche "questa" con "quella".
Poi.. questo è solo un mio casino di interpretazione, ma con quel "Anch'io" Akito risponde ad un pensiero di Sana? Perchè nella precedente battuta del dialogo non ho trovato nulla che presupponesse una risposta del genere.
"Il preside che gestisce l’istituto superiore Jimbo, non è per niente uguale ai suoi fratelli che gestivano le medie e le elementari, diciamo che è cento volte più severo e spaventoso." porterei anche questa al passato.
"Serio e sorridente. Sana e Akito, semplicemente questo." bello questo passaggio, ma scrivi "Akito e Sana", perchè sennò sembra lei ad essere mangusta, bulletto, tranquillo e serio xD
"Non mi sarei stupita se la prossima mamma da ricevere fosse quella di Hisae" .."fosse stata", sempre al passato.

Okay, questo è quello che ho visto, spero non mi sia scappato nulla.
Dove hai la testina, Marghe? Suuu, non li hai mai fatti questi errori, dai!
Ma è solo un passeggero problema di distrazione, vero? U_U

Passando a qualcosa di diverso dall'aspetto grammaticale, la scena dei preservativi-palloncino è stata impagabile ahaha povero Onda! :D

Ora la risposta-della-risposta-alla-recensione (che casino xD):
Punto primo, potresti degnarti di pubblicare queste shot, sai? V.V
Bah, per il dubbio Lemon.. non lo so, in realtà. (ti aspettavi una minaccia, ammettilo xD) Forse, visto che siamo all'ultimo capitolo, escluso l'epilogo - l'ho realizzato solo ora, sob! - potrebbe starci bene.
O potrebbe starci bene anche una cosa più "velata", cioè non dritta nel Lemon.
Insomma, vedi tu, tanto lo so che mi stupirai!

Ho visto la mail ma stasera ho i minuti contati, domani prometto che leggo, beto e ti rimando il capitolo - devo ancora commentare l'altro di Immobile, mannaggia alla mia memoria di me..! - ora devo assolutissimamente scappare.

Mi raccomando, cerca di uscire da questo calo di ispirazione. E' primavera, non dovremmo essere tutti più felici? Insomma perchè no, se a Natale si è tutti più buoni? U_U

A domani.
Un bacione,
Kim.

29/04/10, ore 21:26

Molto molto bell oanche questo capitolo, complimenti! Aggiorna presto!
Kiss, cAmi!

29/04/10, ore 21:16

Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte Mama-Sana che ho trovato molto carina e divertente. Spero di leggere presto il prossimo... ormai manca poco alla fine, no?
Kiss
Ilaria

29/04/10, ore 18:53

Ciao! La devi svettere di chiamare la tua storia schifezza è bella uff! ^^
Eheheh hai ragione le reazione del padre di Akito sono sempre impagabili, Mama è unica come sempre, mi ha fatto morire quando ha detto che usava i profilattici come gavettoni! ^^
A presto, kiss

18/04/10, ore 12:53

Ma cioè??? -____________-''' mancava la mia recensioneeeeeeeeee!Non si poteva fare, no no! Bhè amore la parte della doccia è dedicata tutta a me..si..ok...ma se lo sai che io sono super sensibile a queste scene! Io stavo andando in calore, hai presente i gatti? Ecco u.u (Pervertita mode on) cioè ma tu te lo immaggini Akito tutto bagnato ( per la doccia eh! Non cominciamo con i doppisensi XD) che ti abbraccia e ti bacia?! No, io stimo un sacco Sana, io sarei svenuta li sul momento! 'On se pò fa come diciamo noi!E poi quando le ha detto ti amo, awwwwwwww che dolceeeee nel suo non essere dolce..XDXD Che ci posso fare?? Io Akito l'ho sempre amata, sin da bambina ho sempre avuto un debole per lui! XD E tu ora starai pensando "E certo sin da bambina eri una pervertita" E io ti rispondo geme...no no-...SI è proprio così!!!!! E ne vado fiera!! Oddio sto cominciando a sclerare!Le tue recensioni ormai sono piene dei miei scleri! Sono proprio la testimonianza più ovvia che ci sia di quanto io debba rinchiudermi in una clinica psichiatrica! Tu mi vieni a fare compagnia amore? Poi magari ci promuovono per buona condotta (Se se..-.-) e passiamo alla guida della clinica! Contagieremo il mondooooo! Muhaaaaaaaa! *Risata malefica* La chiameremo "Marghe & Mari sclero time* e all'entrata ci sarà appeso un cartello con su scritto (sempre meglio avvisare, sai com'è ): "Lasciate ogni speranza o voi che entrate..." Almeno li prepariamo psicologicamente! Ok ho scritto una papiro! Perdon ç_ç
Un'ultima cosa pure qui more, poi giuro mi eclisso: E mi rifaccio a una frase di Nana che mi colpì molto, "Non importa quante e quante volte le persone possano ferirci, amare qualcuno non è mai una cosa inutile ne sono sicura." Questo insomma per dirti amore solo poche parole: SII FELICE, PERCHE' TE LO MERITI.
Ok passo e chiudo, non è da me dire troppe cose serie in una frase sola! XD
Quindi torno a fare la cretina, però se hai bisogno di qualcosa more io ci sono, SEMPRE.
E si sono ripetitiva lo so, e anche leggermente logorroica U.U
Posta prestoooooo (sta frase non può mancare mai) Bacioooooooooo
*Va a sotterrarsi* Tvttttttttttttttttttttttttb!^^T'amuuuuuuuu =)

09/04/10, ore 18:47

ciao xD..wow davvero bella la tua fan fiction..nn vedo l'ora di leggere come va avanti...xD quindi aggiorna presto!

08/04/10, ore 14:45

dai dai daiiii posta ti pregoooo!!!!!!!^_^baccccioni bellina97

31/03/10, ore 11:04

Oh andiamo posta voglio sapere come va a finire!!^_^

30/03/10, ore 10:46

perchè non posti???mi faresti davvero felice!!vorrei sapere cosa succede adesso!!
sigh...che tristezza la vita..

21/03/10, ore 20:22

no c'è guardami....i palloni da calcio in confronto alle mie lacrime sono solo una briciola di pane!!!!!!sigh mi hai commossa! (non ci vuole poi tanto...ho pianto anche x lady oscar) continua te ne prego!!!^_^kissoni

06/03/10, ore 13:48

Patatina *-* Ma ciau!! ^^ Scusami per il ritardo ma vengo nel sito ogni morte di papa =.=. Ammetto che è un capitolo molto interessante, purtroppo con i genitori in casa frequantarsi è tutto più difficile, non si sa mai come gli adulti prendano queste cose, se poi si dimostrano ipergelosi dei propri figli. Devo dire che ricalchi questo periodo della mia vita, sto uscendo con un ragazzo ma i miei non sanno molto e mi vergogno a parlarne XD per cui sfuggo agli interrogatori deviando i discorsi ma faccio solo figuracce XP. Amu nn posso prendermela o sgridarti per il ritardo. Guarda me non scrivo più da un anno quasi e non perchè nn abbia voglia, ma non ho tempo e per me la scrittura oltre che piacere è anche impegnativo, non sempre si hanno le energie alla sera per affrontare un nuovo capitolo. Alcune mie fic ormai hanno la muffa da tanto tempo sono lì =.= Che amarezza... ç_ç Per cui sei ancora meglio di me ^^ (magra consolazione, ma pur sempre una consolazione XD). Vabbè ti lascio dai che se no sarei capace di scriverti un poema, sai poi che noia?? Sta tranquilla se fai qualche ritardo i tuOi fans capiranno e non smetteranno di seguirti (cm me ad esempio *-*). Faccio il tifo per te!! XD BAciotto, a presto... <3

05/03/10, ore 21:48

nooo finalmente torno in questo sito.. e cosa vedo? la tua fan fic aggiornata... non sai quanto sono felice *_* mi sembra che sia passata una vita, dall'ultima volta che ho letto questa storia, ma sono accadute cosi tante cose.. che non riesco a concepire il tutto.. eh si, anche io proprio come te in questi mesi sono cambiata, e forse sarà l'amore (che finalmente penso di aver trovato!) che mi fà stare quasi sempre felice, sarà che le tue abilità nella scrittura sono eccellenti.. fatto sta che ho letto ancora + di gusto questa fan fic.. (anche perchè ora riesco + a capire cosa prova sana quando è tra le braccia di Aki, mentre fanno l'amor *.*) perciò và bè... sei al solito fantastico, però questa volta aggiorna presto! fatti perdonare... un bacio.. e tanti saluti

04/03/10, ore 15:23

stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo decisamente stupendo qst capitolo!! continua prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kiss