Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

20/06/09, ore 14:08

Storia davvero bella e molto, molto esilarante! Soprattutto per i doppi sensi! E poi mi piacciono troppo Akito e Sana, che si vogliono bene nonostante tutto, e ognuno tiene all'altro.. La preoccupazione di Sana per Mama ne è una prova.. e poi adoro le situazioni equivoche che crei! Eh.. avere 18 anni e dormire nella stessa stanza con un figo con Akito.. *___* Anche iooooo!! XD Complimentoni!

20/06/09, ore 01:22

ihihihihih... e noooooooo............... uhuhuhuhuh... ma qua PERVERT non c'è solo Aki... eh? che bello, io spero che il non reggere l'alchool di Sana sia solo una scusa per stare più vicino ad Akiiii. Hihihihihihihi... Sennò, che figura di MERDAAAAAAA veramente... posta prsto... un bacioneeeee.

19/06/09, ore 23:39

Nuuu... che figuraccia XD Sana è sempre la solita sbadata e combina guai, ma proprio per questo che piace... ^^ Aggiorna prest, lo spoiler mi intriga molto ^^Bacio^^

19/06/09, ore 23:37

assolutamente la seconda opzione...aspetto cn anzia il prox capitolo. baci

19/06/09, ore 21:05

Bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito anche se mi immaggino un pò ciò che hai in mente hihihihi.Comunque fai bene a postarla dopo finita questa e non preoccuparti immaggino anche i pensieri di Aki in alcune circostanze.Ciao baci

19/06/09, ore 20:32

Dici che dovrei calmarmi? Beh in effetti ci avevoa nche pensato ma...dopo aver letto lo spoiler del prossimo chap!!!! Oh my God!!Mi sento male..Sana ubriaca...Akito poi è così ducioooooooooooooo! Okok ritorno in me...stefy calmati.....okkkkkkkkkkkkkkkkkk! Adesso mi calmo,respiro profondamente e.............................ASPETT CN IMPAZIENZA IL PROX CHAP!!! Che sarà presto...nn è vero????' Ihihihih Un grande baciooo! ^^

19/06/09, ore 19:38

Scusami se non ti ho recensito lo scorso capitolo. Purtroppo l'esame si avvicina sempre di più (ed io sono ancora in super alto mare... :( ) e ho pochissimo tempo per recensire. Il tempo per leggere lo trovo sempre, però. Ahah
Appena questo brutto, bruttissimo periodo finirà, tornerò con le mie solite recensioni. Molto più recensioni, quindi, e meno commenti.
Come ho già detto, ho poco tempo, quindi mi soffermo di meno sulla forma della storia per godermi a pieno la trama, la lettura.
Nessuna critica da parte mia, quindi, in questo periodo :D
Comunque la storia continua a piacermi e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciao
Sunako Nakahara

19/06/09, ore 18:14

qst fic mi piace sempre più...come si fa? voglio leggere il continuoooo! anche perchè lo spoiler mi ha fatto immaginare taaante cosine...xD chissà cosa sceglierà sana? caffè...o una piacevole (piacevolissssima) giornata con hayama tra le lenzuola? io opterei per la due...^^ come ognuna di noi,credo! :P dimenticavo che hai gli esami,quest'anno...spero solo che ti siano andati bene (ma tanto è sicuro),poi fidati...il primo superiore è una passeggiata! per quanto riguarda fare la fic dalla parte di akito non ti devi preoccupare affatto:è normale che ragazzi e ragazze la pensino in modo diverso...quindi non ti preoccupare assolutamente,il risultato non sarà volgare!!! ora vado.... un baso marghe e di nuovo in bocca al lupo per il risultato degli esami... trixina ps: ti vi ti ti ti biiiiiiiii e...aggiorna presto!

19/06/09, ore 17:34

ciao! Beata te che hai finito tutto, io con l'univbersità ho ancora due esami fino a luglio sigh... ma passiamo al capitolo, che risveglio x i nostri due ragazzi! meno male che quella di Mama era solo stanchezza! troppo divertente Sana che vuol fare la sexy, cucina, crea l'atmosfera e poi dopo un bicchiere di vino bianco parte iihihihi! al prossimo capitolo kiss

19/06/09, ore 17:26

Respira,respira,respira! 1,2,3...ok,mi sono ripigliata,ma come me li combini questi due?? Li vuoi proprio far arrivare allo stremo? Che piano malefico....io ci sto!Ti do tutto il mio appoggio,li voglio vedere stremati i nostri due beniamini!Allura....fai il pov di Akito?E il seguito? *Saltella felice per la stanza*.Non potevi farmi più felice!! Domandina,il seguito sarà anch'esso di 14(più il prologo e l'epilogo)capitoli? Aggiorna prestissimo e poi mi raccomando facci sapere come sono andati gli esami!=)

12/06/09, ore 22:41

oddioooooooo non ci posso credere... meno male che c' era Akito se no non voglio nemmeno pensare a cosa avrebbero fato a Sana e Aya... e poi la signora Kurata con un tumore.... non ci voglio pensare. speriamo in bene brava è un bellissimo capitolo^^

11/06/09, ore 10:49

Marghe..adesso che la scuola sta finendo penserò sempre di più alla tua storia!! Oh my God!!! Non vedo l'ora d leggere il prox chap...(me ha un collasso) Si sono fidanzati??? Oppure è solo una battuta??? Oh my God..aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa!!!
p.S. Buona fortuna x l'esame d'inglese
Baciuzzz

08/06/09, ore 21:09

Wààààà ma è bellissima *-* Sei davvero brava^^ Speriamo che Mama stia bene, povera ç_ç Continua presto, mi piace un sacco *-*

08/06/09, ore 19:02

madooooooooo ke bella ff!!!!!!!!! nn vedo l'ora d legg il seguitooooooooooo :) kiss

08/06/09, ore 17:49

Come al solito bel capitolo!mi sembra una buona idea fare il POV di Aki!Sarebbe interessante!Sono curiosa!Ciao