Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

30/07/09, ore 11:09

Wueee ^^ Finalmente eccoti che aggiorni! Quanto mi sei mancata!!! Eh già mi piacciono i capitoli un poco spinti,ma prima di analizzare la parte hot di questo chappy volevo sottolineare una frase che mi ha fatto morire dal ridere, ovvero quando Sana ammette di aver perso la sua salute mentale ormai 10 giorni prima e di averle detto addio con tanto di fazzoletto bianco che dondalava al vento. XD XD Passando alla scena erotica credo sia perfetta, non sei stata nè troppo violenta, ma non hai neache trattato il tema con i guanti di seta. ^^ Il chè lo rende molto realistico. La frase "sei bellissima" di Akito spacca l'eccitazione del momento, ricordando al lettore che non è solo sesso, ma anche amore. Inutile dire che le paranoie di Sana sono proprio credibili. Mi ha lasciato sorpresa che sia stata proprio la mia Sanuccia a compiere il priimo passo XD XD ragazzini miei ringraziate il black out XD beh che dire? aggiorna presto, tra poco partirò, ma non temere quando tornerò seguirò comunque la tua fic anche se con un mesetto di ritardo ^^ Ti ringrazio anche per la disponibilità per il contest, Un Bacio ^^ Saku

30/07/09, ore 11:08

ciao! ma perchè mai dovrei criticarti! anzi sono davvero orgiliosa (per quanto possa contare) di te! hai fatto un grande passo e l'hai descritto davvero bene; e se qualcuno avesse saltato quella parte o non fosse stato convinto (cosa improbabhile vista l'ottima stesura) sarebbe rimasto conquistato (come me) dalla tua spiegazione finale, concordo pienamente con te... Passando al capitolo vero e proprio, e brava la nostra Sana, alla fine ce l'ha fatta! e nel prossimo capitolo da quanto ho potuto lgegre, sarà ancora più audace!!! a presto kiss

30/07/09, ore 10:07

Tralasciamo per un momento quello che hanno fatto Sana e Aki......°///////////////////////°....NON CI RIESCOOO!!! *me urla di felicità*!! per fortuna le hai tirate tu le somme...xkè ti stavo venendo a prendere post casa!xD Mamma miaaaaa...allora questo bel regalo per Sana alla fine è arrivato...e la scatolina rossa è servita!! Mamm mia mi sento male...mi sErvirà un medico....leggendo lo spoiler poi non voglio nemmeno immaginare quello che succederààààà...oh my god!! Gioiuzza ti saluto xkè mi manca davvero un battito...baci e AGGIORNA PRESTO *me prende un coltello e lo punta contro l'autrice*!!! Baciii tvttttttttb!! ^^

22/07/09, ore 12:56

ma come???? e te parti cosi????ma come puoiiiiiiiiii! cattiva cattiva cattiva. uffi. comunque chiedo scusa se gli ultimi chappy vari non li ho recensiti... mi avevano levato internet.il giorno degli orali. che sfiga.... immagina. esco da scuola tutta contenta, torno a casa, accendo il pc e...."linea non attiva" O_ò. inizio a gridare.... meglio non esserci. ero da solo per fortuna xD.ma voi ci credete? dal 24 di giugno a oggi 22 luglio senza internet????? io sono morta in un mese...ora ho un casino di chappy da leggere,uffy. vabbè....vado ciauuuz! divertiti in vacanzaaa! (sarai già partita ormai ma io lo dico lo stesso xD). kiss kiss tvtttttb Paola ^^

20/07/09, ore 00:02

appena tornata dalla spagnaaaaa....e ecco che mi ritrovo tutte queste bellissime sorprese!!!! grz per avermi dedicato qst cap...che è stupendo!!! nn so che scriverti,sono stanca. a presto bax

12/07/09, ore 12:14

Scusa il ritardo ma ho finito gli esami l'altro ieri. ^^ Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto nonostante sia un poco spinto ^^ era inaspettato, ma non stona affatto. Purtroppo mi lasci con così tanto tempo di attesa ç_ç Vabbè sopportero e aspetterò con impazienza il prossimo chappy. Devertiti in vacanza!! ^^ Mi ispira la fic pov Akito che sarà postuma a questa, e ti ringrazio per le informazioni. Ancora complimenti! kissone! Ciau! Bacio^^

10/07/09, ore 22:10

Ti chiedo scusa per l'enooooorme ritardo, ma ho rivisto casa e pc solo adesso xD (e fortuna che dovevo star via solo due ore, l'altra sera xD )e mi sono fiondata a recensire, anche se avevo fatto in tempo a leggerlo il giorno stesso, il capitolo.
Beh, che dire? Tesoro grazie mille ** dio mi hai dedicato un capitolo ** *-* CERTO che mi fa piacere e comunque tranquilla, gli auguri portano sfiga solo se fatti il giorno prima U_U
Ahahah confesso che anche io conoscevo l'esistenza di questo gioco, anche se di solito alle ragazze il reggiseno lo si lascia - sennò quasinessuno giocherebbe mi sa o_o - cooooomunque, passando al capitolo, sono io o era più corto del solito? occhei, sono io che vorrei leggerne un altro e un altro e un altro ancora. Sarò ripetitiva, ma complimenti! Apparte che la storia della ceretta mi ha fatto morir dal ridere xD aspetterò impaziente il ventisei allora, per leggere il primo capitolo con gli occhi di una diciassettenne (H) vaaaabene basta xD
Buone vacanze, divertiti e..fatti venire taaaantissime idee per la fanfiction (: tivitititibi **

10/07/09, ore 13:28

stupendissmoooooooooooooo sto ancora ridendo^^ apetto il seguito^^

09/07/09, ore 23:33

Uhhhhh!! Che capitolooo!! Brava! Bellissimo! Complimenti! Anche quello scorso che (mi spiace) non ho potuto commentare.. però semplicemente li adoro! Insomma.. mi fanno così ridere dalle risate per l'imbarazzo di Sana, però lei vorrebbe, e per tutto quello che succede.. Davvero fantastico!

09/07/09, ore 13:34

*_* Mia tesora *ç* mi hai dedicato un capitolo di questa stupendissima ff?? ma grazieee, non dovevi!Io sono pienamente consapevole che ogni volta ti rompo l'anima per postare( tranquilla non l'ho faccio solo con te! Ho ben altri precedenti) Comunque tu prendilo come un incitamento per scrivere sempre di più! hehe...e comunque da oggi prometto che mi impegnerò a non stressarti più!*Annuisce e si batte le mani da sola!* Così sarai molto più felice!^^ Passando al capitolo, come al solito è scritto molto bene e riesci sempre a strapparmi un sorriso e una risata di gusto! Insomma, questa fic riesce ad infondere il buon umore nei cuori delle persone (Come sono poetica oggi!XDXD)!! Vogliamo poi parlare dello spoiler?? Aaaaa, primo ho gridato per quasi mezz'ora e secondo la mia espressione era tipo così---> 0_0 E bene si, ora è giunto il momento di dirti *Rullo di tamburi* Puoi prenderti una MERITATA vacanza!! Baci, tvtttttttttb!! Dalla tua fan numero 1(Questo posto non me lo caccia nessuno)e pazza sclerotica number one!Hehe...TVB!=)

08/07/09, ore 22:04

Ho una bella notizia per te! Sono tornata! Finalmente l'esame è F-I-N-I-T-O! Okay, ancora non sono usciti i risultati ma spero di saperli entro breve :)
Comunque veniamo al dunque! Ora recensisco... che dire?
Che mi fai morire dal ridere. Complimenti.
Il capitolo l'ho letto precedentemente quindi in questa recensione non posso scriverti gli eventuali errori che hai commesso. Non preoccuparti, dalla prossima volta recensirò durante la lettura :P (Sì, lo so... sono un incubo :'D)
Bhè... bravissima!
A presto! Divertiti al mare.
Sunako

08/07/09, ore 19:53

ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli,mi sono piaciuti molto...la storia si fà sempre più intrigante e c'è un perfetto miscuglio tra la maliziosità e la comicità...ottimo lavoro alla prossima!!!kiss

08/07/09, ore 18:15

accidenti marghe hai fatto di nuovo prima di me!! comunque sono contenta che hai postato il capitolo in anticipo visto ke io il 18 luglio parto e torno direttamente il 14 agosto e prima di partire mi sarebbe piaciuto leggere tutto quello ke ruotava intorno a "-Hayama togliti le mutande...- dissi convinta." dello scorso spoiler!! questo capitolo è stata tutta una risata dall'inizio alla fine specialmente quando ho letto "-Giuro che se riesco a cavarti le mutande Hayama ti faccio la ceretta sul culo-" oddio qui ho dovuto tapparmi la bocca con un pugno per non ridere come una pazza e attirare l'attenzione dei miei ke a quel punto mi avrebbero sinceramente presa per una pazza da rinchiudere xD!!! ah un'altra cosa..sicura di non far uso di stupefacenti?? io non ne sono molto convinta xD tu con i tuoi (FANTASTICI) scritto farai uscire pazze tutte noi povere fanciulle indifese xD sei responsabile della mia sanità mentale ricorda xD!!! vabbè sto delirando..stamane sono andata al mare e oltre ad essermi abbrustolita la skiena (se ci rompi un uovo sopra si cuoce tanto è bollente) ed essermi abbrustolita anke le gambe soprattutto la dentra ke adesso è rossissima con una manata bianca sopra, non kiedermi come ci sono riuscita non lo so, devo essermi abbrustolita anke il cervello!!! saluta il mio ultimo neurone xD!! ora vado sul serio, promesso!! spero seriamente di non essere stata noiosa...ci sentiamo direttamente al mio ritorno (nuooooooooo :,() ti voglio bene margheeeee mi mankeraiiiiiii!!!!!un bacione, Soniuccia^^

08/07/09, ore 14:14

Ciaooo!!! non me lo aspettavo l'aggiornamento! E' stato una sorpresa... Cmq.. visto io lo sapevo che era uno dei tuoi soliti scherzi! Oddio che strano gioco che è questo! ihihi... il capitolo mi è piaciuto come al solito.. soprattutto il pezzo del "mio biondino" *___* anche io voglio un biondino personaleeee UEEEEE XD Cmq anche la coppia Gomi-Hisae la vedo carina... non ho mai letto fic su di loro.. chi sa se qualcuno ci penserà mai.. Mhmm per il resto lo spoiler mi attrae.. io resto del fatto che Akito pervertito per quanto è non si azzrderebbe mai ad andare oltre i limiti con Sana.. perciò credo che in questo caso sarebbe LEI ad approfittarsene... io almeno ci spero! XD Bè allora ti auguro buone vacanze... io ti aspetto qui! Un bacio!

08/07/09, ore 13:54

Perchè urlo??????????? O.o E me lo chiedi?? Mi stai facendo ammazzare con questa fanfiction!! Mi verrà di certo un infarto...mi vuoi morta??? Dimmi la verità...*me indaga con il cappellino da Sherlok e la pipa* Stai tentando di uccidermi???? o.O
Sappi che io non te lo perdonerei mai...ma i miei genitori avrebbero pronta una bella ricompensa!! xD xD

Passiamo allo spoiler del prossimo chap... << Solo dopo qualche minuto realizzai la situazione: eravamo soli in una casa buia e deserta, senza né Mama, né Rei, senza telefono, né luce.
Avrebbe potuto approfittarsene.
Avrei potuto approfittarmene. >>
Se ne approfitta lei!!Se ne approfitta lei!!Se ne approfitta lei!!xD Ne sono assolutamente sicura...almeno lo spero...se no lo faccio io!!!! xD
Ora vado! Un bacione grande grande grande alla mia Marghe!! Tvtttttttttttttttb P.s. La prossima volte xò le somme le tiro SUBITO io XD!!!