Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

25/08/09, ore 11:37

che bel capitoletto....con sana molto più...aggressiva!!! comunque non è che la canzone è "lady marmalade"???? perchè li lo dice "voule-vouz coucher avec moi,ce soir..." :) che bella canzoneeee...ad ogni modo:aya è assolutamente OOC...direi che se fossi stata in te il ruolo della pervertita del gruppo l'avrei dato a hisae (mi ispira quella ragazza) mentre aya l'avrei lasciata aya. ma va bene così. aggiorna presto un bacio trixina

25/08/09, ore 02:29

mi dispiace molto che tu sia triste in qst periodo spero che vada tutto bene!!! cmnq il capitolo mi è piaciuto molto aspetto il prossimo!!! baci!!!

24/08/09, ore 22:08

*ç*. grande sanuccia mia! come mi sta crescendo bene.... aki monosillabico mi piace! però...per fortuna che i prof non si accorgono di certe cose,altrimenti come facciamo se aki non rompe le scatoline a sana con i baci sul collo (che le piaccioni pure...xD) e noi non ci leggiamo breaking dawn???bho! grande e brava come sempre... sappi che mi spiace davvero tantissimo per il periodaccio ç_ç. ti capisco e ti sono vicina se posso essere utile (come ti ho già detto...) anche se ci conosciamo da poco ci tengo a te ^^. spero tu torni preso con questa e le altre fanfiction...e perchè no,magari anche di nuove! tvtttb..alla prossima, Paola ^^

24/08/09, ore 21:31

ciao! ohoho Sana si è decisamente data da fare eh?! ^_^ e Aya così "poco pudica" è diversa ma mi piace molto... Oddio che figuraccia in classe poveretta! La scena in cui Sana prende la maglietta di Akito e la infila è piaciuta un sacco anche a me! Hai ragione come si fa a non accorgersi che una persona sta baciando un'altra sul collo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo Mama con il suo infallibile intuito lo scoprirà? A presto kiss

24/08/09, ore 21:15

MHmm allora scrivo una cosa prima che la dimentico.. la canzone che hai citato, credo sia moulin rouge di Cristina Aguilera (insieme a pink e altre che non ricordo) e si chiama "Moulin rouge" ??... ok ora posso parlare del capitolo.. che è davvero carino.. si è vero Akito sembra muto.. o meglio, parla a mono sillabi. XD e Sana si è proprio Sana, la ragazzina che nel manga vuole fare l'amore con Aki solo per "diventare adulti" è sparita, qui si vuole fare l'amore per voglia, che credo sia molto meglio.. ahaha.. bè e Aya, è magnifica.. io l'adoro come personaggio, perchè secondo me è davvero lei la migliore amica di Sana (molti come migliore amica mettono sempre Fuka -__-) ma cioè Aya, c'è dalle elementari.. perciò credo che Sana sia molto + legata a lei... come anche Margaret (di cui adesso non ricordo il nome nel manga O__O ma và bè sorvoliamo) e cmq la penso come te, Aya era la ragazzina timida alle elementari, ma poi si cresce (io anche alle elementari ero parecchio timida, mentre adesso sono la malizia fatta a persona XD)e poi stando da una vita con Tsuyoshi credo che sia ancora + esperiente delle altre ragazze... cmq ripeto che la storia è davvero bella... e che scrivi magnificamente... il prossimo capitolo sono sicura che come al solito ci sorprenderà... Non è che mi fai spuntare fuori la signora kurata mentre quei due si fanno la doccia insieme vero? O__O cioè sarebbe imbarazzantissimo.. però d'altronde da Misako Kurata non si sà mai cosa aspettarsi! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bacioni!

24/08/09, ore 20:44

non ci credo ... ç-ç è BELLISSIMOO è un vero e proprio capolavoro lo sai? davvero ti giuro che è stupenda altro stupenda non esiste un aggettivo per descriverlaXD ti prego aggiorna prestissimo^^ e comunque sappi che invece è stupendo beh la parte in cui sana abaglia i nome in quel modo mi ha fatto piangere dalle risate non riuscito più a smettere e poi.. che è stata molto audace e veramente secondo me non è che akito volesse solo quello più che altro e che non riusciva a credere ciò che stava vedendo e cioè a sana in quel modo XD e poi aya-chan è uno spettacolo la preferisco quasi di più al' originaleXD bravissima complimenti un bacione enoeme ciauuu

24/08/09, ore 19:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nO, non me lo aspettavo proprio *me urla e salta per la casa suscitando le proteste dei miei che mi rincorrono imbizzarriti* OOk deli resspira uuuuf ecco shok passato... capitolo molto AAAAAAAAAAA e poi lo spoiler è ankora + intrigante 0///0 aspetto che posti eeeh??? Kiss tvb

24/08/09, ore 18:58

Ciao Marghe è bellissima comunque credo che Mama non direbbe niente anche perchè sa che Aki è innamorato di Sana e non la farebbe mai soffrire,il problema è Rei che se lo scopre lo uccide ad Aki.Comunque anche se OOC mi piace Aya anche perchè ha fatto capire a Sana che non può far fare il primo passo sempre ad Aki. A proposito la canzone si chiama Lady Marmalade e de di 4 cantanti Cristina Aguilera,Pink,Mya e Lil'Kim.Ciao baci

24/08/09, ore 18:30

Wow questa si ke e una vera crisi ormonali...si e sbagliata 2/3 volte dicendo parole sconce ahahah >.< ma non fa niente!Akito così lo amo proprio nn so ke darei xke esistesse vermanete =) brava continua presto ciaooooooo tvtb >.<

24/08/09, ore 18:28

Ciao! Sono molto felice che hai postato, ero proprio curiosa di sapere cosa succedeva! Ho trovato il chappy molto divertente... Sana che continuava a sbagliare...!!! Spero posterai presto... al prossimo chappy! By Ilaria

20/08/09, ore 12:25

bellissima questa ff e bellissimo qst chap!!! ma è da tanto che non aggiorni e non capisco il motivo!! è troppo bella e non puoi non continuarla

13/08/09, ore 23:55

amore mioooo ciaoooo!!! cm va?? è un casino di tempo ke nn ci sentiamo! io sn tornata dalle vacanze nel tardo pomeriggio e stasera mi ero messa d'impegno a leggere tutte le storie nuove o quelle aggiornate...nn volevo commentare nnt visto ke sn decisamente troppo stanca (in 2 giorni ho dormito circa 9 ore...mi reggo in piedi x miracolo xD) xò dp aver letto questo aggiornamento nn ho potuto far altro ke commentare. è d'obbligo stavolta! allora cominciamo dall'inizio: il capitolo è meraviglioso, c'è sempre quell'ironia che caratterizza questa fic ma è più leggera. è cm se sana in questo cap fosse cresciuta un pò e si fosse resa conto di cominciare a provare nuove sensazioni mai provate prima. per quanto riguarda la scena "HARD" (xD) secondo me l'hai descritta divinamente. nè troppo volgare nè troppo scontata. per essere la prima volta direi che ti è riusciuta molto più che bene. ora puoi davvero dire di saper scrivere di tutto: dagli argomenti sei di 'Lui&Lei' all'ironia e all'erotismo (la stankezza mi aiuta a rendere meglio i concetti nn credi?! xDxD) di 'Cohabit'!! brava marghe ti meriti una bella lode xD!! ora scappo a dormire. ti kiedo scusa per gli eventuali errori! a presto ti vogli tanti beni, Soniuccia^^

11/08/09, ore 23:38

ciao marghe....carina la tua fanfiction però nell'ultimo capitolo in certi passaggi ti se un po' contraddetta(si dice così? XDXD) e poi tutte le volte tagli il capitolo sul finale proprio quando inizia a prendere il lettore....però come storia non è male dai...ciao kiss...

08/08/09, ore 19:24

sei davvero brava! mi sono letta tutta la storia, nn vedo l'ora di sapere come finisce. continua a scrivere ciaoooo =)

05/08/09, ore 02:28

ehi sciauuuuu!!!...sn 1 tua nuova fan e recensisco sl ora xkè ho scoperto x caso la tua ff...l'ho letta ttt insieme e finalmente sn arrivata all'ultima parte così ho l'onore d recensire!!!!!!.....è davvero bella, m fai morire dal ridere qnd scrivi gli skerzi k Aki fa a Sana e poi qst capitolo è il + bello....Beata Sana aggiungerei anke!!!!!!ihihihihihihih aggiorna presto k voglio sapere cosa succederà ora al prox chappy sciauuuuuu by new fan ^_^