Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

27/06/09, ore 10:56

Ad ogni spoiler mi fai prendere un colpo! Già che ho la febbre poi ti ci metti pure tu a farmi salire la temperatura!! Spero mi passi x il prossimo aggiornamento cmq...ke cosa ha comprato Sana????? o.O
Mi sento..alquanto,molto,leggermente,abbastanza,un poco molto male!! Per adesso ho 39°...lo so che dovei essere a letto morta e sepolta xò,anche se nn ci vedo neppure tanto bene la curiosotà era troppaaaa!!
Un bacio grande grande!! ^^ Tvtttt(...)b

26/06/09, ore 16:52

anke la maglietta di un mio compagno di classe ha la maglietta con la frase mi piacciono le eagazze che cantano si-la-do! comunque bel capitolo! soprattutto mi è piaciuto l'inizio e la parte del supermercato! complimenti

25/06/09, ore 18:43

mi sto intrigando troppo bella bella bella continualaaaaaaaaa

25/06/09, ore 18:13

Che acquisti che fa Sana...ma la domanda è: avrà modo di usare il suo acquisto...? Mi piaciuto molto il capitolo, come del resto tutti quelli di questa ff. A presto, ciao!

25/06/09, ore 11:14

Oddioooooooo... Sana e Aya che comprano preservativi??? ahahahahahahahah.... ma mai in nessuna storia avevo letto cose del genere... troppo bello, sia la storia che il capitolo, non ci posso credere... Mi intriga sempre di più questa storia... Incomincio diventare Cohabit? I'm not your wife! - dipendente... Un po come tutte le ragazze che stanno seguendo questa fic, credo... eheheheh... ... Non vedo l'ora di leggere i capitoli quando Aky andrà da Sana per una settimana?????? Oddio che bello.... Posta prestissssssimisssssimoooo, aspetto solo i prossimi capitoli... un bacio... tvttttttttttttttttb....

25/06/09, ore 10:38

Nooo....Sana che compra dei preservativi??Il mondo si è forse capovolto? Si,e a me va più che bene! Mi piace la trattazione dei personaggi, Sana e Hayama non sono cambiati affatto rispetto all'anime o il manga. L'unica che davvero forse è un pò OOC è Aya, ma ti dirò non mi dispiace affatto. In fondo anche le sante in apparenza come Aya possono riservare delle sorprese a volte! Non vedo l'ora di leggere il Pov di Akito...chissà loro di che staranno parlando invece...io un'ideina ce l'avrei!*Me perfida* Giusto per curiosità l'amica di cui tu parli e a cui ti sei ispirata è Dada?? Se è così povera lei,insomma se deve aspettare 18 anni per essere baciata! Ma vedrai che il suo ragazzo cambierà presto idea,ne sono certa! Quando mai si è visto un ragazzo che vuole aspettare i 18 anni per baciare la sua ragazza! Si ok, ho divagato un pò troppo! Cioè tesò mi piace troppo sta fic,è così....vera! In fondo tutti gli adolescenti si trovano a far fronte con situazioni del genere primo o poi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che arriverà presto,vero??*Guarda l'autrice con occhi omicida*.Lo sai poi come divento io se no,vabbù non ne parliamo,ho una reputazione da difendere!xdxd Posta presto,e non dimenticare anche le altre fic mi raccomando! Ps: Per gli esami non ti preoccupare,con la tesina sul Giappone non puoi che andare bene!^^

25/06/09, ore 09:23

oddio ho il cuore a mille...finalmente sana si è decisa!!!! evvai!!! ma quanti anni ha? 17? 18? xk secondo me è troppo tardi...ho l'impressione che con un tipo con hayama a 16 anni sei bella che...vbb hai capito ,no? senza scendere nel volgare...^^ bellissimo capitolo,anche se io al caffè preferisco il ginseng...e nel caso specifico...il sesso con hayama!!! xDxD *me sbava!* continua prestissimo... un basino trixina ps:poi dimmi come sono andati gli esami pps:aya non è un po' ooc???? :P

25/06/09, ore 00:42

l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha molto incuriosita spero di leggere al più presto il seguito...anche se ad essere sincera alcune parti mi è parso di averle già lette mah!!

24/06/09, ore 23:04

Wow!! Che capitolo!! Le parti che ho preferito sono state.. beh.. il momento intimo in cui Sana ha sentito l'odore di Akito.. e anche il suo cuore.. che batteva forte forte (per lei XD).. *___* Anche ioooo!! E poi.. beh.. la scena divertentissima sul divano! Sono finiti uno addosso all'altro! Peccato che Aya abbia interrotto quel momento di "coppia"!! XD Aya è sempre equivoca <.< Beh.. con Akito in mezzo, non si può far altro! Anche la scena iniziale del risveglio.. mitica! Semplicemente fantastica! Complimentissimi! Mi è piaciuto proprio questo capitolo.. Sana ha preso i preservativi, nonostante sia rimasta scandalizzata! Ma a lei.. a cosa servono? XD Ma soprattutto.. con chi?! XDDD

24/06/09, ore 22:40

O.O... Non ci credo O.ò Sana che compra dei preservativi??? impossibile... XD Devo ammettere che questo capitolo me lo aspettavo un poco più hot dal titolo, insomma le scene con Akito sono poche, ma in compenso c'è stata questa bela sorpresa finale e che promette bene per i prossimi capitoli. ^^ Spero tu possa perdonarmi se nei prossimi capitoli non sarò sempre presente, ma domani inizio l'esame di maturità ç___ç Tranquilla, comunque appena potrò seguirò la storia anche se con probabile ritardo... Ciau! Bacio^^

24/06/09, ore 21:25

ciao! e già faccio l'università, la mia facoltà x la maggior parte è composta da ragazze purtroppo, passando al capitolo Sana è rimasta leggermente imbarazzate e cmq cavoli doppo 8 anni, AYa aveva ragione! e poi mi sa che Sana ci metterà, molto di meno con Akito! ^_^ anche se sta cosa di non voler baciare la sua amica fino ai 18 anni è un pò strano cmq al prossimo capitolo kiss

24/06/09, ore 21:18

Mi e piaciuta molto..^^...nn mi aspettavo ke Aya dolce e gentile fosse cosi precoce ahahah xD cmq bella la frase di Sana AYA SCATOLA PRESERVATIVI COMPRA SESSO TSU O CAZZO!!!ahahah bellissima aggiorna presto baci chany41

24/06/09, ore 19:03

Adoro la tua storia!Sono circa due mesi che ho scoperto efp, ma solo ieri mi sono iscritta. Quando la continui? Non sono brava ad aspettare... Spero andrai a vedere anche la mia di storia e la commenterai. Le tue storie mi piacciono molto, e in questa mi piace l'idea dello spoiler per i capitoli seguenti. A presto!

23/06/09, ore 00:33

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!! hai aggiornatoo!! guarda, nn tenermi + così sulle spinee!! voglio sapere cosa combinerà Hayamaaaa!!!!!!!! madòò nn vedo l'ora che scrivi il prox cap!! mi raccomando nn metterci troppo!!!! :D 1 grande kiss, Saretta ;)

22/06/09, ore 00:01

OH-MIO-DIO!!! ma che zozzo aki anke quando dormeeeee xDxDxDxD!!! nn c'è proprio niente da fare il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! sn strafelice ke mamma Kurata stia bene mi hai tolto un peso dallo stomaco e fidai era un peso bello pesantuccio pesantuccio!!! l'idea della cena è stata fantastica e poi "Armeggiò con la lingua sulle labbra per qualche secondo, cosa che fece andare in tilt l’ultimo neurone del mio cervello. Come faceva ad essere così dannatamente... sexy? Mi vergognavo solo a pensarla quella parola. Infatti, come previsto, le mie guancie si tinsero di colore rosso acceso." mi hai fatto troppo ridere sul serio xD!! e anke quando sana è ubriaca oddioooo è sempre lei!!! nn avrebbe mai e poi mai ammesso di nn reggere l'alcool!!! e infatti il risultato l'abbiamo visto xD!! ah e poi nn vedo l'ora di leggere cohabit pov akito!! ma ora facciamo i seri..cs'è questo spoiler?? mi vuoi far impazzire o cosa?? xD sinceramente poco ci ho capito ma io fossi in sana sceglierei la seconda opzione hehe (:Q_______) ora vado a presto un bacio enorme ti voglio bene <3, Soniuccia^^ p.s.: ma davvero robert pattinson si fa i colpi di sole?? ahahah a me personalmente lui nn è ke piaccia molto..preferisco di gran lunga kellan lutz (emmett :Q___) U_U