Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

24/05/09, ore 22:01

Mamma mia che risate che mi sono fatta! Credo che oliver si dica onda (mi sembra di aver capito da altre ff!)davvero bel capitolo! Ma tu dove abiti? Qui io oltre ad aver come pigiama la canotta e pantaloncini, senza lenzuola accendo pure il condizionatore! Comunque davvero bel capitolo!anche io voglio un ragazzo!!!!!!ciao e ancora complimenti! Ovviamente aggiorna presto!

24/05/09, ore 21:05

Marghepepe questa fanfic è divertentissima non vedo l'ora che continui per sapere come va a finire XD XD XD

24/05/09, ore 09:45

Ciao... Scusami se ho recensito in ritardo, la fanfic l'ho letta, ma non avevo recensito, perché??? Mia sorella mi seccava, dovevo andare ad aiutare a pulire casa, ma mi seccava, alla fine non l'ho fatto ma mi sono dimenticata -...-!!! vabbé, tornando alla ff, semplicemente bellissimo questo capitolo, fantastico, e mi intriga ogni giorno di più, ma chissà perché?? ( hehehehehehehe ) Aggiorna prestissimo, complimenti, aspetto impaziente, non farmi morire!!! Ciao marghe, TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB... :P :o)

23/05/09, ore 17:39

ciao! bella ff! chissà cosa combineranno Sana e Akito! ù.ù

23/05/09, ore 17:01

Ehilà...^^ ho visto solo ora questa tua fic. Devo dire che mi ispira molto. hai avuto un a bella idea e una bella scusante per farli vivere assieme sotto lo stesso tetto peccato però che c'è anche la famiglia di lui. Solon un accorgimento: in qiesta frase -Che c’è figliuola- ci andrebbe il punto interrogativo (è tra le prime righe). Continuerò a seguirti. Solo una domanda: ma non diventerà di ratting rosso: cioè scene di sesso e roba del genere. Perchè la condizione è ideale, se non fosse per la famiglia di lui, ma non ho capito bene, o forse mi è sfuggito, quanti anni hanno i protagonisti. Comunque Heric che fa le freccetine mi sembra più maturo di quello del manga. Mi piace molto. Bella anche l'idea di mettere lo spoiler del capitolo succesivo: intriga ancora di più. ^^ Aggiorna presto,ciau! bacio^^

23/05/09, ore 15:45

ciao ho letto la tua fic e come hai visto l' ho anche messa nei preferiti, mi piace molto e anche se è solo all' inizio non vedo l' ora di leggere il seguito, la trama è molto stuzzicante e divertente chissò cosa succederà.... ^^ bravissima continua presto un bacione ciaoooooooooo

23/05/09, ore 15:32

oddioooooooooo!!!! uffi è un po cortino ma...IO VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE! forse non succede nulla la prima notte...ma la seconda...la terza... sono troppo troppo troppo troppo...ehm mi sono persa..ah si!..troppo curiosa! (ehm..forse uso un po troppi puntini di sospensione....)UFFA...........ma aki è cosi bello..e cosi dolce....*me sclera*.sono sicura che lo dimostrerà presto!spero al piu presto. come scrivi bene! la storia del letto a castello era prorpio interessante...X°D. sono sicura che ci sorprenderai ancora! ma con chi parla sana nello spoiler?con aya??? ma io mi chiedo...sana come ha fatto a resistere per otto anni ad aki?? comunque come opinione personale credo che con il ragazzo che ti piace sia destino...e se ci sei andata anche a casa ancora di piu!spero che aggiornarei presto!!!ah e un'altra cosa...ehm...*me si è dimenticata cosa..ç-ç* la "bestemmia" con gli asterischi che vuol dire??potrò sembrare un idiota ma non ho capito....però non dovevo dire questo uffa!vabbe non mi ricordo uffa.U___U.ho la memoria cortaaaaa!çAç. sarebbe troppo bello se mentre stà per succedere qualcosa tra loro entrasse o la sorella o il padre di aki...muahhahaha come sono cattiva!ma non era nemmeno questo.SIIIII!!!mi sono ricordataaaa! ma la ff è già scritta e la stai solo pubblicando?ecco sono riuscita a dirlo.U_U.e se posso darti un conisglio per l'amore verso tutte le tue fan..(XX°°DD)cerca se ci riesci a farli piu lunghi! mi piace proprio questa ff e se dovessi avere bisogno di consigli esterni o da semplice amica su qualsiasi cosa chiedi pure!(io attiro gli altri per le mie doti di ascoltrice/consigliatrice).sappi che capisco le situazioni di amori sofferti...credimi so che brutto innamorarsi dei propri amici...XD.ah!comunque ti ho aggiunto su msn! con affetto ^^ paola.^^

23/05/09, ore 14:00

Anche qui è caldissimo, non ce la faccio più! E devo pure prepararmi per l'esame in arrivo! :(
Ad ogni modo, prima di recensire la fic rispondo alla tua domanda: No, non sono una Beta-reader, a volte correggo degli scritti di alcune mie amiche ma non lo sono ufficialmente :) Non è detto che non lo diventerò, però :P
Ora passiamo al capitolo.
Devo ammettere che un po' mi ha deluso. Mi aspettavo di meglio.
Sia chiaro, è l'inizio che mi ha deluso. L'ultima parte mi è piaciuta parecchio! Eheh.
Il fatto è che la prima parte del capitolo (Mama/Sana) l'ho trovato troppo movimentato.
La seconda parte (Aya/Sana) invece l'ho trovata troppo vuota. Mi spiego meglio. Praticamente c'è solo un discorso diretto tra le due e, in quanto parli in prima persona, a mio parere, sarebbe stato carino inserire all'interno i pensieri di Sana.
Ad ogni modo niente di preoccupante :)
L'ultima parte mi è piaciuta parecchio! Ahah. Bellissimi tutti e due!
Un suggerimento però: descrivi di più la prossima volta, soprattutto i pensieri di Sana :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fanfiction mi ispira proprio :D

23/05/09, ore 13:48

L'adoro questa fanfiction ! mi stanno venendo i brividi! continuala il più presto possibile, adoro come scrivi ! Un Bacio. K_A [ kokkolina_angy ] =D

23/05/09, ore 13:29

ciao! ehhehe era il letto a castello! peccato però! ^_^ cmq sia ma quanto sono belli! dai sana capisco che il dormire nella stanza con il ragazzo che ti piace ti metta in agitazione però è così bello1 io ne sarei estemamente felice! aggiorna presto kiss

22/05/09, ore 23:00

Un solo aggettivo per descrivere il prologo: Intrigante!!! *Me è curiosissima di sapere che succederà* Prevedo fuochi d'artificio, non è vero?? Come al solito non ti smentisci mai, hai sempre idee molto originali! Sei mitica,tv1kdb!

22/05/09, ore 21:47

STO MORENDO DI CURIOSITààààààààààààààà!!! che bellooooo!!! Quand'è il prossimo chap???????????? Bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Troppoo forteeeeeeee!!! Aggiorna prestooooooooooooooo!! Please!! tVB UN KISSOLO

21/05/09, ore 23:37

2 settima, in cui devono condividere tutto??? La cosa mi insospettisce... hehehehehehehe... aspetto il prossimo capitolo, ciauu

21/05/09, ore 23:23

che bella, sei davvero brava continuala *sono curiosa*

21/05/09, ore 21:00

oooooh...che bello.*V*. è bellissima la storia.... anche se mi sembra un po strano che come progetto scolastico ci sia la convivenza. e poi secondo me aki avrebbe dovuto chiedere a sana di fare il progetto insieme,lei avrebbe rifiutato,lui se ne sarebbe andato(con la coda e le orecchie magari X°D),lei l'avrebbe rincorso e accettato dicendo che lo faceva solo perchè non c'erano altre persone..... sai un po la solita vecchia sana...quella che si contraddice da sola,quella che anche se è difficile che lo ammetta adora la compagnia di akito...la sana babina ogni tanto non guasta ecco. certo so che sei libera di fare ciò che vuoi TU nella TUA ff,so che è appena all'inizio,so che loro sono cresciuti ormai,ma sana è sempre sana del resto!!! :) bhè questo è ciò che penso bisogni aggiustare,essere un po piu fedele al carattere originale dei personaggi ma per il resto mi ha già intrigata dal primo capitolo....in bocca al lupo!!!!ti continuerò a seguire in questa e nelle altre ff (che spero aggiornerai presto!XX°D) baci! ah sappi che sei già finita nella mia lista di preferiti!!! baci paola