Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

08/06/09, ore 17:07

Ciau!!! ^^ fantastica! Non smetterò mai di ripetertelo, è stupenda! *ç* Poi scrivendo i fatti dal punto di vista di Sana rendi tutto più realistico, come l'uso di parolacce o pensieri perversi, ecc... è tutto così perfetto. Hai scritto molto bene e dialoghi sono molto originali. Certo non mi aspettavo che la madre di Sana avesseun tumore, ecco però mi ha fatto piacere come Aki l'ha seguita, o anche la sua amicizia con Aya. Beh non posso far altro che rinnovare i complimenti! Aggiorna presto, Ciau! Bacio^^

08/06/09, ore 16:19

bellissimo cappy brava,aspetto con ansia il prossimo. un kiss

08/06/09, ore 16:19

bellissimo cappy brava,aspetto con ansia il prossimo. un kiss

08/06/09, ore 16:15

Bhe, significa che pesserò aki96 che me la leggerà... comunque, bellisimo capitolo. Povera Sanaaaa e povera Ayaaa. Oddio Misako con un tumore... Che bello Aki, che dolceeeee. Comunque l'idea : POV Aki, magnifica... posta prestissimissimo, un beso ciao tvtttttttttbbbbb!!

08/06/09, ore 16:14

Brava Marghe è bellissima comunque per la fic Cohabit-Non sono mica tuo marito mi piacerebbe leggerla anche per sapere cosa passa nella testa di Aki(sperando che non siano pensieri da pervertito)XDXDXD Ciao

08/06/09, ore 16:13

AHHHHHH. voglio gridareeeee!!!! porella la mamma di sana... tanto quando è in punto di morte guarisce vero???? coooomunque. a me piace parcchio l'idea della ff con POV akito!! (quanto lo adoro,quel ragazzo). ti ringrazio ancora di quello che hai fatto per me ieri sera (me è un enorme scema,per non dire altro). bhe, di sicuro son rimasta stupita dalla rispota alla mia recensione. non eri mica costretta a scrivermi la tua vita (dopotutto non ho il diritto di impicciarmi nei fatti tuoi);comunque sia la vita non è bella nemmeno qui da me... sai una cosa? credo proprio di aver capito lo spoiler, da quale scena l'hai "estirpato". è quando aki accompagna sana a vedere i risulatati dell'esame della madre? i medici possono dare informazioni solo hai parenti bla,bla,bla... e quindi sana dice che aki è il suo ragazzo! giusto???? ho indovinato vero???? si so di aver indovinato...sono un genio,SONO UN GENIOOOO. (me non è tanto normale). dalla risposta alla mia scorsa recensione ho notato che abbiamo un po di cose in comune: ad esempio per quanto riguarda la musica! linkin park = yeeeee!!!!!* twilight = yeeee!!!!! sono contenta di questo! ^^ * yeeeee = termine di mia invenzione che sta a significare: che bello, fantastico. (me non è normale) un enormissimo kissone, tvtttttb (e grazie ancora) Paola ^^

08/06/09, ore 15:50

bello bello bello bello! ho già detto bello?? xD! io pensavo ke il precedente spoiler fosse uno skerzetto e invece quando ho letto il cap e mi sn sentita un pò triste. spero tanto ke tu nn faccia passare questa digrazia a mamma Kurata!! vabbè tornando alla storia il capitolo "diverso" mi è piaciuto tanto..questa parte seria ci stava trp bene anche perchè non si può skerzare sempre, no?? :D!! e poi la scena dell'auto..non so perchè ma mentre la leggevo avevo in testa edward che salva bella a port angeles da quei pervertiti e quindi dire ke l'ho apprezzata tantissimo è troppo poco xDDDDD!!! e poi mi piacerebbe tanto leggere una "Cohabit –Non sono mica tuo marito!" direi che sarebbe molto molto divertente entrare nella capoccia di aki U_U!! ovviamente è ben accetto anke un seguito!!! credo di averti annoiato abbastanza x oggi!! aggiorna presto sn curiosissima di vedere cs succederà =)! ti voglio beneeee, Soniuccia^^ ps: in bocca al lupo per i tuoi esami!!! pps: ma davvero tuo padre ha scambiato acqua per candeggina? ahahah spero non si sia lavato gli occhi con quell'acqua o che non l'abbia bevuta xDDD!!!

08/06/09, ore 15:07

marghe...aki ha ragione ho internet adesso ma ho ancora dei problemi a postare (e blablabla) perciò per ora devo ancora aggiornare...tornando alla fic:questo capitolo è bellissimissimissimo (infarto a parte!^^) e sopratutto adooooro l'idea di qst fic dalla parte di akito! ti COSTRINGO a scriverla,chiaro???? un bacio ti vi ti ti biiiiiiiii trixina

08/06/09, ore 14:12

ciao! mamma mia quando Heric è sceso dalla macchina, mi sembrava di rivivere la scena di Twilight! cmq povera Mama sperimao che l'esito sia negativo!!! al prossimo capitolo P.s. non mi dispiacerebbe un seguito... kiss

08/06/09, ore 14:10

Vuoi sapere riguardo alle mie ff cosa ho capito? Un bel niente! xdxd Naturalmente scherzo, ma ho deciso che la mia nuova idea resterà ancora per un pò dentro la mia testolina, anche perchè ora si ci sono messi pure i concorsi a cui sto partecipando e che io stessa devo portare avanti. Ma non c'è problema, tanto ho un sacco di idee, e riguardo le mie storie, l'ispirazione c'è, quello che manca è il tempo, e soprattutto la voglia di sedermi alla srivania e cominciare a scrivere con questo caldo!Ma le mie ff non le abbandono! *Fa la posa da eroina*....ma ora basta parlare di me e della mia mente bakata....parliamo piuttosto di questo capitolo...e quindi la mamma di Sana avrebbe un tumore?? Poverina, speriamo che non sia così...e si, ormai si sa, quegli spoiler a fine capitolo mi stuzzicano troppo! Per quanto riguarda invece le tue nuove idee, so che ti chiedo troppo, ma perchè dopo che avrai finito gli esami (Approposito imboccalupo col Giappone^^)non ti dedichi a scrivere il continuo di questa storia( giusto per l'appunto: è STUPENDA!?Magari però prima la trasformi in Pov di Akito...sarebbe un'idea magnifica e sono anche sicura che avrebbe un successone! Ti pregoooooooooo! *_* *Me fa gli occhietti lucidi*. Ok basta,basta, ti ho già stressata troppo!Ti lovvo,baci!=))

07/06/09, ore 17:12

si marghe burro e crema sn facilmente confondibili e nn sentirti sola se scambi il bagnoschiuma con lo shampoo io un sacco di volte ho usato lo shampoo al posto del bagnoschiuma!! xDxD

06/06/09, ore 20:07

ciao scusa il ritardo nel commentare, beh molto bella ^^ mi incuriosisce ancora molto vedere che cosa combineranno quei due XD brava^^

06/06/09, ore 14:01

Vi lamentate sempre che io faccio concludere i chap sul più bello...xò tu nn scherzi in fatto di spoiler! Quelli sono peggio!!! Morirò di curiosità!!xD
Sei bravissimaaaaaaa! E nn mi stankerò mai di dirlo! Un kiss br> p.S.Ho provato a dormire ma nn ci riesco ugualmente xD

05/06/09, ore 20:11

oddioooo e io che leggendo il precedente spoiler chissà che cosa pensavo *accidenti sonia come sei maliziosa xD* !!! ti tranquillizzo comunque dicendoti che non mi hai delusa anzi mi hai fatto tanto ridere, vedere come sana si imbarazza di fronte alla sfacciataggine di akito mi diverte in modo esagerato xD!! e ora?? che succederà?? di cosa ha paura sana? qualcosa mi dice che questo è un altro dei tuoi skerzetti quindi non ci farò troppo affidamento xD faccio bene no?? xDDDD!!! ora ti lascio oggi non ho scritto niente e ieri ti avevo promesso il capitolo. ci sentiamo presto. un bacione enormissimo Tvttt..b, Soniuccia^^

05/06/09, ore 17:56

talmente bella che a ogni capitolo mi fai venire un infarto! e vola subito tra i preferiti,le seguite e quel che è! che bello tornare su efp dopo un mese e vedere queste bellissime nuove fic! complimentoni.... trixina