Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

28/09/11, ore 18:54

That's very funny! Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Akito e Sana a casa, per 2 settimane....curiosità al massimo...
eyes of ice

28/09/11, ore 17:03

Che bello! Il tanto atteso aggiornamento! Sono una tua nuova recensitrice perché all'ultimo aggiornamento non ero ancora iscritta a questo sito. Ma ho letto e riletto tante volte la tua storia e la adoro! Perciò io desidererei tanto un epilogo!!!! E pure presto, ma non voglio chiedere troppo °_°"... Riguardo al capitolo, posso dirti che è bellissimo!!!!!! Sana e Akito sono dolci come il miele! Ti confesso che sono rimasta sorpresissima del discorso così lungo di Aki per il motivo che non è da lui! E Sana che si "arrabbia" perché l'ha fatta piangere. Che carini! L'ultima frase ci sta benissimo: è d'effetto! Adattissima. E Rei geloso e furioso per la loro storia e si vuole trasferire...divertente! Beh, speriamo di leggere presto un epilogo di questa storia. Ancora tanti complimenti. Sei bravissima. Tokykia

28/09/11, ore 15:51

Finalmente sei tornata!!! Che gioia riverti qui, con uno dei tuoi bellissimi capitoli, come al solito. Sei ancora bravissima, forse più di prima! L'epilogo lo scriverai se ne avrai voglia. Ti chiederei di non sparire più, ma è una tua scelta! Spero di vederti presto in un'altra storia, anche se non di Kodocha... :)

28/09/11, ore 12:30

Ciao, appena ho visto il titolo della tua storia con l’aggiornamento non ci potevo credere, pensavo fosse un miraggio e mi sono fiondata subito a leggere. Sono stata felicissima di trovare il capitolo e mi è piaciuto un sacco leggerlo. Finalmente Sana ed Akito hanno messo in chiaro, agli altri ed a loro stessi, quali sono i loro sentimenti e sono più che decisi a stare insieme. Il discorso di Akito è stato emozionante e mi ha fatto battere forte il cuore, ahi fatto una conclusione bellissima, anche se io vorrei un sacco un epilogo, non sono ancora pronta ad abbandonare questa storia e lo vorrei leggere. ^_^
Mi dispiace un sacco che poi tu scomparirai “fisicamente” da questi schermi, le tue storie mi sono sempre piaciute un sacco e mi hanno sempre emozionato. Per questo, anche se per ora loro due non sono più una fonte di ispirazione spontanea, spero davvero di risentirti e che tornerai a scrivere ed a farci emozionare con le tue opere, perché sarebbe davvero un peccato oltre che mi dispiacerebbe un sacco non seguirti più! Ovviamente poi la scelta è tua e sei liberissima di fare quello, che vuoi, ognuno ha la sua vita ed i suoi problemi ed io capisco benissimo le tue ragioni. Ti auguro però con tutto il cuore, di trovare presto un altro Akito che ti possa far sognare ed amare come meriti! ^_^
Ora la smetto perché ti ho annoiato fin troppo…
Spero a presto, kiss

27/09/11, ore 22:59

oooooh tenerosissimi! cioè il discorso finale di akito è quanto di più dolce, ma non per questo sdolcinato, che esista! leggendo me lo sono proprio immaginata mentre dice queste cose, secondo me gli sono state cucite addosso.
poi il discorso fra sana e rei, quando afferma di amare hayama e di non volersene andare ricordando gli esordi della sua storia con aiko, bhò non so perché ma so solo che mi ha fatto emozionare, alla fine sana è cresciuta. anche se devo dire che akito resta sempre il solito idiota, il bacio davanti a tutti poteva anche evitarlo, ma come al solito fa tutto di testa sua, ed è fantastico proprio per questo.
riguardo alla storia dell'epilogo secondo me dovresti scriverlo, è come se mancasse qualcosa, mi dà l'idea che abbia bisogno di qualcosina in più.
comunque stai tranquilla per gli aggiornamenti, io starò sempre qui ad aspettarti, ma se preferisci fare un po' prima non mi offendo XD
bacioni,
chiara

27/09/11, ore 22:17

E dopo tutte le minacce a cui ti ho sottoposta per ottenere questo capitolo, eccolo, finalmente, postato e reale.
Per me, mi sembra ovvio, questo non può essere l'ultimo capitolo di Cohabit, quindi voglio assolutamente l'EPILOGO!!
Comunque, mi stavo quasi dimenticando di dirlo, questa parte è fantastica è piena di sentimento, di emozioni (che sia dedicata a qualcuno? Ahaha).
Sembra così vivo quel legame che unisce Sana e Akito che quasi esce dal computer e invade la stanza di rosso.
Ti prego, ti scongiuro e ti supplico in ginocchio, questa non può essere la fine perché è una storia che mi ha segnata in qualche modo, mi ha subito colpita, dalla prima volta in cui l'ho letta, e ho sentito qualcosa di mio in quello che dicevi, che scrivevi e che raccontavi.
Certo, essendo questi 15 capitoli scritti in un lasso di tempo piuttosto lungo, il tuo stile è cambiato, lo hai ammesso tu stessa, ma tu non sei cambiata, non è cambiata nemmeno più di tanto la tua visione del mondo e dei sentimenti, è cambiato solo il modo di esprimerli.
Non voglio scrivere un poema più lungo del capitolo come recensione quindi penso di tagliarla qui; ho detto abbastanza.
Continua a scrivere, ancora e possibilmente Cohabit!
Bennyaries
P.S. Le minacce arriveranno, lo sai? Ahahah xD

07/07/11, ore 15:50

oddio mi sto crepando dalle risate pero devo dire k credevo in quealcosa di piu k sarebbe successo

08/11/10, ore 13:46

*-* bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!1

14/07/10, ore 12:10

wow è da ieri che ho incominciato a aleggere questa fan fiction e devo dire che mi piace molto!
Sei davvero molto brava nel descrivere i momenti tra Sana e Akito!
Mi fanno morire dal ridere i pensieri di Sana! xD
Complimenti ancora e continuala presto che mi ci sono appasionata ;)
Ah quasi dimenticavo...ho inserito questa fan fiction tra le seguite!
kiss

12/07/10, ore 12:18

alllora..volevo dire che:
1- questa e' una delle storie più belle su Rossana quindi devi assolutamente farci leggere la fine.
2- non devi pensare che che sia una schifezza perché come ho già detto prima sei riuscita a portare la storia quasi alla fine senza mai renderla noiosa.
3- spero vivamente che tu pubblicherai altre storie perché sei davvero brava..
con questo ti saluto..mi raccomando aggiorna prestpo..
baci Vanessa\Guid

05/07/10, ore 13:05

Ciao, non aggiorni più questa storia? Sono davvero curiosa di sapere come continua, come sai mi piace un sacco... ^^
A presto, kiss

08/06/10, ore 18:09

Hello! This story is very beautiful, congratulations!
(Ciao! Questa storia è bellissima, congratulazioni!)
Ok, non so che c'entra xD comunque questa storia è splendida!!! Mi aspettavo qualcosa di moooolto piccante visto che c'è Hayama xD
Sai, ho un anno meno di te! Infatti quest'anno ho gli esami, ma non sono preoccupata xD sono strana vero?
Aspetto il seguito! Bacioni!

04/05/10, ore 21:00

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bello anche questo cap :) troppo dolce qst storia..
ma ho qlk dubbio sul lieto fine :(
kiss brv :)

02/05/10, ore 22:03

Cioè, tu scrivi così bene ed hai solo 14 anni!? (Dico solo perchè il rapporto età/bravura è sconvolgente.) io se fossi in te non lo direi troppo in giro, rischierei la vita! comunque il capitolo è molto bello...
kiss, A.G...

02/05/10, ore 16:05

Ciaooo!! Che capitolo inaspettato!!! Che belli che sono stati Akito e Sana. Si è visto davvero il loro cambiamento. Ora sono cresciuti e sono più forti, più maturi, sempre pronti a sostenersi a vicenda (o quasi.. stupenda la scena in cui Aki ha detto "è stata lei a saltarmi addosso!" XDDD me la sono proprio immaginata, lì loro due a guardarsi in cagnesco!!) E poi, quando Sana ha pronunciato quell'"anch'io", spezzando il silenzio carico di tensione, aspettativa, spezzando quel filo che stava a mala pena in equilibrio.. ora sono loro, punto. Sono insieme.. e sono bellissimi. Poi Mama è troppo forte, vorrei anch'io una mamma così incredibile. Troppo, troppo grande! Il padre di Akito ha avuto una reazione esagerata, all'inizio, ma è troppo forte anche lui XD E poi Akito che se ne esce sempre con le sue battute.. ma alla fine Sana lascia perdere e lo perdona.. Stupendo!! Mi è piaciuto un sacco!