Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

02/07/09, ore 12:41

bel capitolo ! anche se secondo te non era il massimo mi è piaciuto! sono molto curiosa del prossimo cappy per colpa dello spolier, ma non lo vedrò fino al 19 luglio, se non il 2 agosto ! :( a meno che tu posti tra 3 giorni! sei sempre bramissima, continua così e cerca di aggiornare anche le altre please ! baci p.s. mi spiace per il gatto !

01/07/09, ore 16:23

Marghe è bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Comunque spero che nel prossimo capitolo sana gliela fa pagare ad Aki per quello che le ha fatto.Ciao

01/07/09, ore 15:09

oh mio dio scusamiiii sn veramente imperdonabile!!! il mio problema è ke quando leggo lascio passare sempre un paio di giorni prima di recensire solo ke l'ultima volta è passato troppo tempo e quindi mi sn ritrovata l'aggiornamento semza aver commentato!!! S-C-U-S-A!!! ti dico solo che il capitolo precedente (06.Sixth Day Coffee and Sex) mi ha fatto ridere un sacco xD!!! per quanto riguarda questo capitolo invece...mi è piaciuto tanto tanto e non l'ho trovato affatto scialbo! questa aya mi piace veramente tantissimo così "audace" è veramente uno spasso specialmente quando mette sana in imbarazzo xD!!e poi il "Sei tutta bagnata" si aki dio mio dio mio! ti confesso ke all'inizio non l'avevo capito ero troppo immersa nella lettura poi ho letto la nota e mi sn letteralmente sbellicata dalle risate xDDD!!! e poi comunque è proprio vero aki non si smentisce mai lui e le sue famose scommesse xDDD!! adesso ripongo tutte le mie aspettative nel prossimo capitolo che sarà esaltante ed eccitante ;) anke perchè lo spoiler questo fa presupporre xD!! a presto un bacione ti voglio bene, Soniuccia^^

30/06/09, ore 23:33

Lalalaaa eccomi xD alloraaa questo capitolo mi piace u_u mi sembra di vedere il mio vecchio gruppo di amici *-*
No maaaaa..Aya e Tsu che fine hanno fatto, da metà capitolo in poi? xD
Te l'ho detto anche in msn, a me piace come scrivi. Mi diverto come una bambina piccola a leggere questa ff in particolare! xD
Mi è piaciuto "come cane e gatto, semmai" ..immagino la faccia pseudoesasperata di Sana!
Akito Hayama è cresciuto, eh xD e le mani al suo posto non le vuole tenere o: AAAAAAAAAA ma l'anticipazione del prossimo capitolo mi ha fatto cadere la mandibola: è IL capitolo? vai col POV Akito!! Sono sicura che verrà bene u_u Posta prestoooooo ** un bacio. Kim.

30/06/09, ore 20:47

madoo Hayama è davvero un maniaco!! :) povera Sanaaaaaaaaaaaa!!!! sto morendo dalla curiosità x il prox cap!!!! O.o continua subitissimooooooooooooooooooooooooooooooo kiss kiss

30/06/09, ore 20:10

Marghe, tesora *0*, ma quanto ti lovvo?? Allora premetto che il capitolo è stato dir poco STUPENDO e te lo ripeto per l'ultima volta: i capitoli della ff non sono ASSOLUTAMENTE VOLGARI! anzi, trovo che il carattere si Sana e Hayama sia pressochè invariato al manga! Insomma, a parte Aya (che a me piace tantissimo)tutti gli altri personaggi non sono per niente OOC. La scena della piscina è stata indubbiamente la più simpatica!E la frase più bella è l'ultima, che piace anche a te^^ Hehehe....avrò riletto questo capitolo da quando l'hai postato tipo 1o volte e non sto esagerando! Comunque tranquilla, il significato della ff l'abbiamo compreso bene!Questi giovani di oggi! XDXD Tesò posta il più presto che puoi e imboccallupo per il vostro progetto! =)) Baci, tvtttb!

30/06/09, ore 20:00

come al solito ottimo lavoro!!!ti ringrazio per aver risposto alle mie domande e non preoccuparti ti segnalerei di sicuro il sito qual'ora si tratti di un plagio...un bacio!

30/06/09, ore 19:39

Beelissimo capitolo!!^^ Mi dispiace per il tuo gatto :(( Poverino!! Vabbè dai aspetto con impazienza il prossimo cappy

30/06/09, ore 14:55

ALTRO che oh my bikini: qua c'è il bisogno di dirlo...oh my gold!!! xD che capitoletto...ma chissà perchè lo spoiler è qll che mi attira sempre di più! peccato che nn erano soli in piscina...e che hayama avesse scommesso con quei 2 scemi!!!! da soli avrebbero fatto faville...e poi tnt sana i profilattici li ha comprati,quindi!!! xD continuala al più presto,ormai l'adoroh! xD un bacione trixina

30/06/09, ore 14:28

WOw!!! Che scena hot e che vergogna! XD Povera Sana sempre così derisa, certo Aki è un perverso XD Bellissimo chappy, davvero originale, non mi sarei aspettata di certo che lui le slacciasse il costume, tutto per una scommessa O.ò sai poi che prese per i fondelli partiranno? E inoltre pensa alla povera Sana che gira per casa di uno che le ha visto il seno scoperto. Che imbarazzo XD Bellissimo chappy, mi dispiace solo che oramai una settimana è passata e ne manca solo più un'altra... Se non sbaglio la fic dura 14 chappy analoghi a 14 giorni no? Vabbè aspetterò impaziente il prossimo chappy e ti ringrazio per gli auguri per l'esame. Ciau! Bacio^^

30/06/09, ore 14:22

Che capitolo!! Davvero entusiasmante, non c'è che dire! Wow.. Accidentaccio! XD Povera Sana.. per una scommessa ha fatto proprio una brutta figura! Per fortuna che avevano la piscina tutta per loro.. XD Akito è stato proprio una peste XD Però.. che figo.. *___* e poi si è emozionato quando ha visto Sana senza reggiseno XD E Aya così senza peli sulla lingua mi piace un sacco! E poi hai ragione: senza quei due che sono l'anima della festa e coinvolgono gli altri in cose divertenti, non ci sarebbero tutte queste risate! Eh.. però devo dire che la fine del capitolo mi ha lasciato un po' a desiderare: che è successo poi? Sana non l'ha fatta pagare ad Akito? In acqua o comunque la sera, a casa? Comunque bravissima, come sempre!! ^^

30/06/09, ore 13:38

che bellino questo capitolo!!!! Eh eh.. non ci potrai credere ma la figuraccia della battuta "sono tutta bagnata" è successa anche a me... l'ultimo giorno di scuola con palloncini d'acqua che volavano da tutte le parti.. io ero con il mio ex me ne arriva uno in piena schiena... grido la frase e il mio ex (che è un imbecille XD) mi ha detto "amore ma se non ti ho nemmeno toccato" mi è venuta una voglia di ucciderlo... XD Cmq il prossimo aggiornamento penso che sarà molto molto ma mooolto più bello.. Kurata che bacia Hayama? mhmmm belloooooo!!! Cerca di aggiornare presto!!!! Un Bacio...

30/06/09, ore 13:05

ciao! ahi capito il nostro Akito monello?! non che a Sana sia dispiaciuto nonostante tutto, e che Akito l'abbia fatto SOLO x la scommessa! ^_^ cmq sia gli spoilero sul prossimo capitolo mi piacciono un sacco e la parte "Questo non dovevi dirlo...- deglutii faticosamente." mi ricorda tanto la scena di Twilight quando Edward e Bella sono in camera da lui e lei gli dice "tu non mi fai paura" e lui "questo non avresti dovuto dirlo" e se la carisca in spalla portandola sull'albero! cmq lascia stare sono io che sono partita... al prossimo capitolo kiss

30/06/09, ore 11:51

prima a recensire... wow... oddio, però aki qua ha esagerato... Oddio, io non lo avrei più parlato... ( MA CHE DICO... NON PARLARE AKYYY MA NON ESISTE...:P ) comunque, che bello questo capitolo, mi sono emozionata... comunque per il fatto della ff, non è affatto troppo "sporca", sinceramente ci vorrebbero più scrittrici che esprimessero queste scene... o erro??? bhe... posta presto... Ti lovvo... baciii

28/06/09, ore 12:51

Occhei, finalmente avevo un po' di tempo per leggere la tua fanfiction. Oddio, ma è adorabile! Certe scene mi hanno fatta letteralmente morir dal ridere, vedi "sopra o sotto" del primo capitolo. Interessante come idea, e anche originale! Quando poi Hayama le ha salvate al centro commerciale, me lo sono visto un pochetto in versione "Edward Cullen che salva Bella Swan" ma va bene, questi sono solo miei scleri xD ma..volendo, potrebbe far salire in macchina anche me eh o:
Citazione del capitolo:-Va che è una statistica- certo. Me lo immagino, con la faccia della serie "lo dicevo solo per te io".
E insomma..complimenti! Davvero, è una delle ff su Kodocha più carine che io abbia mai letto! E..vai Sana, compra i preservativi. Sei tutte noiiiii! xD - perdono per la recensione linghissima o.o - Kim^^