Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

01/10/11, ore 15:04

Grazie per questa bellissima storia.
E' stata splendida, dolce, mi ha fatto emozionare, scaldare il cuore. Mi ha fatto sperare.
Ma non scrivere per forza. A volte, le storie non devono per forza avere una fine precisa. Se non ti va pił, non scrivere, non sforzarti, perchč di sicuro quello che scriveresti non ti piacerebbe. Intanto grazie.

28/09/11, ore 22:00

e io che per un attimo ho pensato che voleva lasciarla! certo che Akito ha fatto un monologo abbastanza lungo, non credo che abbia mai parlato così tanto!
aspetto con ansia il seguito!

28/09/11, ore 21:51

bello come sono teneri Sana e Akito nell'ultima frase! certo che Mama è proprio una grande come mamma e soprattutto è fuori dal comune! bella la parte in cui litigano...a proposito come mai quando Akito dice a Sana quelle che gli aveva detto il padre non evita il discorso? sembra che voglia davvero sposare Sana!

28/09/11, ore 21:44

La luce in corridoio, oltre la porta chiusa, era ancora accesa. inquietante, davvero! chissa chi sarà il curiosone? o sarebbe meglio dire la curiosona? Akito finalmente rivela i propri sentimenti a Sana che bello! Sana certo che hai delle idee davvero fantastiche! sotto la doccia....non è che è un'altra idea di Aya! = )

28/09/11, ore 21:36

Questa Aya è parecchio sconvolgente! Da consigli, non si preoccupa di raccontare le sue esperienze...e proprio come dice Sana che fine ha fatto la dolce, innocente Aya!? Sana fai vedere ad Akito chi comanda! non farti trattare come un cane bastonato pronto ad obbidire ad ogni richiesta del  padrone!

28/09/11, ore 21:11

e vissero per sempre felici e contenti! belliximo questo capitolo! finalmente si sono pseudo-dichiarati!  complice anche il temporale e il black-out che è seguito! e per fortuna che quella volta al supermercato con Aya aveva comprato..... ....

28/09/11, ore 21:02

bhè bello questo gioco! Alla fine vince Sana e perde Akito...io avrei scommesso il contrario! comunque hayama a ragione, Sana quando beve diventa micidiale, non si sa trattenere!

28/09/11, ore 20:54

-Che pensavi che ti avrei fatto il regalo più bello della tua vita?- diciamo che questa e la classica frase per non capire quello che si stava e che si voleva fare! comunque akito scappa-scappa che tanto primo o poi con Sana ci caschi! certo che sfortuna che ha Sana nel ritrovarsi a casa con Akito senza la madre e Rei. PS Poi non so nemmeno se è una brutta cosa...

28/09/11, ore 20:48

Akito sei un porco, scommettere con i suoi amici per togliere il reggiseno a Sana...ma le sue amiche dove sono, perchè non l'aiutano! ah ho capito, si vogliono godere lo spettacolo anche loro! ....

28/09/11, ore 20:41

e brava Sana che imita Aya, chissa se andra più a fondo! Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Sana e Akito fanno i compiti e lei se ne esce fuori dicendo che ha un buon odore! oppure la parte in cui litigano nei il possesso del telecomando! molto equivoca come situazione!

28/09/11, ore 20:15

Sana che vomita non è proprio un bel vedere! comunque è bello quello che fa Sana per Akito a cena! ma sbaglio o è una di quelle cene, la musica l'atmosfera, romantica! per fortuna che mama non ha il tumore anche se il fatto che sia stanca per il troppo lavoro proprio non lo capisco!

28/09/11, ore 20:08

-Salite in macchina- sussurrò il ragazzo a denti stretti.
questa è una frase alla Twilight!  ... comunque che cosa? Aya fa s***o con il suo pasticcino? che cosa... in giro si pensa che Sana e Akito siano fidanzati? che cosa........la madre di Sana forse ha un tumore! Ma come no! comunque come sempre Akito si dimostra sempre pronto ad aiutare Sana!

28/09/11, ore 19:59

Akito, akito,...il gesto di metterle la crema solare e no gentile, gentilissimo....anche il bacio dato a Sana a mo di "la bella addormentata nel bosco"!  Chissa adesso che cosa combinerà akito e chissa quale risposta si darà Sana sul perchè Akito l'ha baciata!

28/09/11, ore 19:54

certo che Akito non si smentisce mai ! Deve sempre fare il porco! Povera Sana! non vorrei ( anzi vorrei, insomma sgtiamo parlando di Akito) essere nei suoi panni! Anche se non ho capito bene la parte dei capelli di Sana credo che si dovrà abituare alla brutta fine che faranno ogni giorni le sveglie di Akito.

28/09/11, ore 19:49

ah, bene, cominciamo con i doppi sensi, fantastico! No, sul serio! è bello e sono curiosa di sapere come va a finire questa convivenza forzata! anche se non capisco il perchè del dormire nella stessa stanza!? il prof non può mica controllarli...o sbaglio!