Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

08/07/09, ore 13:01

ciao! che bello un capitolo prima di adare al mare! grazie mille!!! e che capitolo ragazzi! non facevo el ragazze così audaci, ma un pò è complice l'alcool! anche se Tsuyoshi geloso com'è si è controllato abbastanza, grazie anche al nostro Akito! che si è salvato da una punizione indecorosa! ^_^ eeeh Sana a volte è troppo buona! di nuovo buon mare, divertiti e aspetto presto il seguito!!! kiss

07/07/09, ore 12:26

*La mari arriva sventolando una bandierina bianca, la pepe si gira e...scappa* (Nooo, oddio è venuta a lasciare un segno della sua pazzia anche qui_NdMarghe) Ciauu Marghe, non sei contenta di vedermi?? *La pepe annuisce poco convinta* *La mari non ci capisce più niente,ma continua con i suoi scleri!* Allur...capitolo che adoro anche io!!Ce lo stai facendo proprio bramare il fatidico momento, eh?? Ma io lo so perchè lo fai, lo fai perchè sei crudele!! *Scoppia a piangere* Però ti voglio tanto tanto bene!! E te ne vorrò ancora di più se riesci ad aggiornare entro domenica *fa gli occhietti da cerbiatto* Si sono sclerata, lo so lo so...ma se non mi ascolti tu, chi lo fa?? E vabbè, comunque traducendo il titolo del prossimo capitolo ho capito qualcosina e sono MOLTO curiosa!! Ma da dove ti saltano fuori ste idee, bravissima comunque! E chi cercasse di fregarsi o di corrompere la mia tesora dovrà vedersela con me!! *posa da eroina verso la pepe* *Sguardo omicida verso le altre* (Hai finito?_NdMarghe) *Annuisce da brava cagnolina* Ok, solo un secondo che rileggo tutto quello che ho scritto....forse è meglio se non lo facevo!!Baci,TVB! *Va a fare cerchi in un angolo*

07/07/09, ore 03:40

Margheeeee! Fino al 26?!?!?!??!?!? Sei impazzitaaa?!?!? Ti prego, ti prego, ti prego... posta un capitolo che ci metta un po' il cuore in pace prima di partire!!! In fondo hai ancora qualche giorno prima di Domenica, noooo?!?!? *faccina da gattino di Shreck* Spero tanto che tu riesca a postare, per ora ti lascio i miei migliori complimenti per questo stupendo capitolo. Un bacione. -Elena

06/07/09, ore 21:52

Questo capitolo piace proprio anche a me **
A parte che il "Sana, ripigliati!" pensato faceva proprio scena, la frase che in assoluto mi ha fatto più ridere è stata "Che pensavi che ti avrei fatto il regalo più bello della tua vita?" va beh Sana ci sperava. E ci speravamo pure tutte noi lettrici xD
Tsu e Aya ovviamente sono andati a preparare qualche dolce eh u_u maaa una domanda: Sana i preservativi dove li ha nascosti? o: se Hayama glieli trova in borsa ahahah proprio da ridere!
Spoiler prossimo capitolo: occhei ma tu ci vuoi far prendere un colpo, a tutte quante!
Sono curiosissima adesso! COME non posti prima del 26? Naaaaa me lo fai il regalo di compleanno? Posta il 25 *-*
Complimenti ancora, un bacio, Kim (:

06/07/09, ore 20:50

ok è stato semplicemente SENSAZIONALE io dico solo che è stato bellissimo e giuro che se io mi fossi trovata al posto di Sana come minimo gli sarei saltata addosso già subito vedendolo in boxer uscire dal bagno... non deve essere stato per nientre male e poi beh un bacio da akito... è un bacio da akito e comunqiue spero dvvero di leggere il seguito il prima possibile e spero che non farai finire la storia con loro diue che si mettono in sieme ma che ci farai veere che cosa succedo dopo che si mettonon insieme^^ un bacio ciaooo tvb

06/07/09, ore 19:02

WoW che stronzo Aki!! Però pure Sana!!! Bellissimo cappy Very good!! Appena però ho visto lo spoiler mi sono letteralmente messa ad urlare!!XD Un altro doppiosenso, o no?XDXD Aspetto il prossimo cappy

06/07/09, ore 18:22

Ciao! Meno male che Rei non c'è altrimenti non reagirebbe bene al pensiero di Sana e Akito nella stessa stanza! E' Sana a proporre il gioco della bottiglia in un' altra versione? Mi piacerebbe leggere il Pov di Akito, ma capisco che per te deve essere difficile scriverlo. Buone vacanze! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto. By Ilaria

06/07/09, ore 16:29

Ce l'ho fatta finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono un mitoooooooooooooooooooo!!!Un genioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque lasciamo perdere questi urli isterici!!!! Ritorniamo al chap! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA prima di scrivere una capitolo simile mi devi avertirmi! Mi vuoi fare venire un infarto??? Sana e Akito che....nono assolutamenteeeee!!! D'oh!!! Perchè nooo??? Nono basta calmiamoci...c'è caldo xò....okok respiro! Allora...sono da soli a casa...si vogliono da una vita....devono dormire insieme...faccio tirare a te le somme!!!! Un bacione grande grandeeeee!! Tvttttttttttttttb

06/07/09, ore 14:42

Wueelaaa! E' davvero un bel capitolo! Scritto molto bene, e poi il finale è così imprevisto XD Povera Sana... mi fa una pena. Comunque non ho capito sei il pov di Akito sarà un'altra fic a parte o sempre unita a questa. Ciau! Bacio^^

06/07/09, ore 14:38

O___O ecco si... è vero.. mi ero aspettata qualcosa di più.. Però così è davvero bello lo stesso! Ma io dico... a Sana certe sparate di baciare Akito per "domostrargli che non è una bambina" da dove gli vengono? E poi liu che la porta nella stanza, anche io avrei avuto parecchi problemi di lucidità... poi con Akiii! Cmq mi ha sorpreso molto la tua età.. il tuo stile di scrittura non sembra completamente quello di una tredicenne... io credevo che eri più grande di me.. o almeno della mia stessa età.. cioè 16 anni.. Perciò ti meriti i doppi complimenti per la tua fic... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Sana che chiede ad Akito di levarsi le mutandine.. sembra interessante.. ma mi chiedo se non è uno dei tuoi soliti scherzetti.. XD Un bacio!

06/07/09, ore 13:04

ciao! oddio, povera Sana... eheheheh... presa in giro da Aki... troppo bello sto capitolo... peccato che è finito così, io speravo in qualcosa dii più... posta prestissimo... un bacione... ti lovvvvvvvvvvoo....

06/07/09, ore 12:56

ciao! già anche a me piace un sacco questo capitolo. Certo che Sana ha avuto un autocontrollo, io non so se avrei resistito! ^_^ cmq sia eeeeeeh "il regalo più bello della tua vita" eh già! aspetto presto la prossima e buon mare! kiss

06/07/09, ore 12:42

Bhè sono la prima a recensire....Comunque hai ragione marghe anch'io avrei problemi di lucidità con Aki vicino:)e poi anche se Sana non gliela fatta pagare mi è piaciuta lo stesso e poi mi piace troppo il modo in cui scrivi perchè quando leggo mi impersono nei personaggi.Divertiti al mare ciao

04/07/09, ore 18:42

mi dispice molto per il tuo gatto, e ti capisco perchè a me un mese fa è morto il cagolino che avevo anche io da otto anni è stato il mio primo animale e ci sono stata molto male però tornando alla storia dicostupendo davvero akito è un genio però anche loro gomi e uyunchi che scommettono che non c la facesse quand oramai lo conoscono bene che ci arriva ai suoi scopi-.... ihii beh però mi è piaciuta davvero moltissimo e spero davver che tu possa aggiornare presto

04/07/09, ore 15:50

OOOOOh..come il resto della ff ADORO!!!E stupenda e sinceramente anke io me la sogno la notte..cerco di sapere nella sfera di cristallo cosa accadrà dopo ihihi^^ beh faccio prima a leggere alla fine..!!!ciao un kissone a aggiorna presto e ricorda..anke io voglio un HAYAMA-DOCTOR!!! xD