Cohabit? I'm not your wife!
di marghepepe

11/01/10, ore 18:28

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

09/01/10, ore 15:09

ciao la tua ff è bellissima a dir poco meravigliosa!!!! ti faccio i miei complimenti 6 bravissima!!! lo letta tt e aspetto ke tu la continui... xk la continuerai nn è vero? xk è un peccato lasciare una bellissima storia a metà...
nn vedo l'ora di leggere tt gli altri capitoli!!!! hihihi xD
ciao kiss

29/12/09, ore 23:27

ciao! la fic è decisamente meravigliosa e non sai quanto desideri che tu aggiorni, ma ho letto le tue risposte alle recensioni e se è un periodo un pò così io, come credo noi tutte di EFP, ti capisco!! sei molto brava e leggendo anche la tua pagina personale, penso di averti inquadrato almeno un pò! mi piacerebbe conoscerti direttamente xD! alla prossima.. Kiss, Anonime Girl.

27/11/09, ore 22:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo dimenticato la pass :'( cmq sn senza parole O.o la storia sta prendendo una piega moolto intrigante huhu :p aaaaaaaaaa nn vedo l'ora d legg il seguitooooooooooo posta subitissimissimoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: complimenti 6 bravxxxxxx!! :)
kiss kiss

16/10/09, ore 21:24

Ciao volevo dirti che la tua ff è molto bella..l'ho letta tutta d'un fiato e anche se certi doppi sensi non mi piacciono (non ho letto il manga, sono abituata solo al'akito del cartone..) l'ho trovata bellissima e coinvolgente!! aggiorna presto..ciao ciao^^

07/10/09, ore 15:36

Ciaoo!!! Ho letto quest'ultimo capitolo già da un po' ma siccome non aggiorni ho deciso di fare una piccola recensione solamente per complimentarmi e per scongiurarti di continuare la fanfiction... Ti prego io sono una lettrice accanita di fanfiction e la tua mi ha particolarmente colpito perciò ti prego non lasciarla incompleta. XD

28/09/09, ore 00:38

ciaooooo.ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi ppiace moltissimo.ma ho notato che nn stai aggiornando più,come mai?ti prego continua perchè voglio leggere come va.kiss cicci89

21/09/09, ore 13:31

Ciao! MA come mai non aggiorni più?? Mi piaceva un sacco la tua stoooria!! Quindi x favore, aggiorna x noi poveri "fans" che aspettiamo con ansia un seguito!!! XD!! XOXO

06/09/09, ore 15:50

Allora, eccomi ^^ Che dire? Questa recensione vale per DUE capitoli u_ù Capitolo 10: e si alzò un coro dal fondo -finalmeeeeeeeeeeeeeeente!- quei due si son dati da fare. Scatolettarossa rulez (H) Mh come capitolo mi è piaciuto, anche se ad essere sincera non è il mio preferito di "tutta la storia". Però sei andata molto più che bene, considerando che era la prima volta che trattavi l'argomento e considerata soprattutto tutta la tua ansia prima di scriverlo - ricordando certe conversazioni msn xD - e comunque la piccola "pecca" che ho notato nel 10 - che poi non era una pecca, solo un modo soggettivo di vedere la cosa - è totalmente sparita nel CAPITOLO 11: Sana supeeeeeer ahahahah STENDILOOOOO! Cioè io mi son immaginata la faccia di Akito nel vederla in intimo francese, tipo O_____O'' *deglutisce a fatica* *cerca di mantenere un contegno e non saltarle addosso subito* e mi ha fatto davvero morir dal ridere xD prima era lui che assaliva lei, ora invece subisce l'assalto u_u Beh mi sembra palese la differenza tra questo capitolo e quello precedente, brava, sei stata più sciolta sia nel linguaggio che nella descrizione (: - ma dopotutto si sa, scriverci sopra la seconda volta è più semplice - Gli errori di Sana in classe, poi, che ridere x'DDDDD La mia frase preferita? "Ma... Secondo me tu sei un po’ troppo vittima, un po’ succube di Hayama-kun, secondo me dovresti essere un po’ più... aggressiva." ahahah VAI AYAAAAA! SIAMO TUTTE CON TEEEEE! xD Spero passi presto questo piccolo calo d'ispirazione o.o ci sentiamo preeeesto ** Baci, Kim.

31/08/09, ore 18:45

Ehi... bella!!! ^^ Come è? Scusa il ritardo ma sono tornata stamani dalle vacanze e mi è giunta voce da un uccellino (Aki96) che avevi aggiornato e mi sono fiondata a leggere. Davvero capitolo stupendo, scritto bene, davvero. Trasmetti molte emozioni. All'inizio pensavo che Akito fosse più stronzetto ma forse sarebbe caduto nel banale. Le scene erotiche sai che sono il mio punto debole, e questa mi ha fatto davvero vacillare, cavoli che ansia. Descrivi il tutto davvero bene, ometti i particolari sconci per non cadere nel volgare, ma riesci comunque a ricreare perfettamente la scena. Poi, te lo avrò anche già detto, ma adoro questa nuova Aya. Dio mio è una bomba!!! Solo che con un Tsu così fragile come nell'anime io non ce la vedo. Non mi ricordo più (perdonami please) ma anche Tsu è OOC, come dici te, è stato rapito dagli alieni? XD Amo ti devo lasciare ora, ma continuerò a seguire con interesse la tua storia. Sei davvero una grande scrittrice, tieni alto l'onore di Kodocha. ^^ Un besos... aggiorna presto... Saku

31/08/09, ore 12:28

Mama?? o.O dimmi che non gliela farai trovare!! Ti prego,ti scongiuro...e se lo venisse a sapere Rei??? Oh my God!! Chap FAVOLOSOOO! Aspetto il seguito!! Kiss

27/08/09, ore 13:40

allora ke dirti...il capitolo è moooooolto carino!! si vede ke ormai sana ci sta prendere la mano (e soprattutto gusto...e cm darle torto xDxD)cm si dice..una volta ke provi una cosa poi ti piace e la vuoi fare sempre!! cmq se devo essere sincera sn rimasta un pò delusa...cm hai detto tu akito nn ha prp parlato...sembra il solito ragazzino di 14 anni cn in mente sl quello...certo trovarsi sana con un completino un pò trp ino nn dev'essere facile xò...MOSTRA UN Pò DI SPINA DORSALE AKITOOOOOOOOOO xD!! vabbè dicevo sn rimasta un pò male x questo...avrebbe potuto formulare una frase di senso compiuto xò vabbè cm hai detto i suoi pensieri li vedremo in cohabit pov aki...mi dispiace trp dirti questo credimi xk mi piacciono sempre le tue idee e il tuo modo di scrivere xò mi sembra anke giusto dirti quello ke mi piace di meno no?? xò mi sento in colpa...uffffffff!!! vabbè dp questo posso ritirarmi (voglio kiudermi nella botola insieme a te e sana...c'è un pò di spazio?? xD)...vabbò bacioniii ti voglio bene, Soniuccia^^ p.s.: io un qualcosa di esilarante durante una scena HOT ce la vedrei trp xDxDxDxDxD!!!!

27/08/09, ore 11:25

*Arriva saltellando per la stanza* Gemellina!Eccomi tornata da queste parti per recensire questo capitoletto con i fiocchi *ç*! Stavolta abbiamo una Sana molto più spigliata e intraprendente della volta scorsa! E poi trovo giusto quello che ha detto Aya (Approposito te l'ho già detto che la TUA Aya l'adoro?! XD)e cioè che non deve essere sempre l'uomo a "comandare", a volte devono essere anche le donne a prendere l'iniziativa!Lo spoiler del prossimo capitolo mi piace un kasino (E quale non ti piace!!_NdMarghe)loro dui chiusi in doccia a fare chissa cosa..io un'ideuzza ce l'avrei! XDXD Sappi comunque che sei tu la responsabile dei miei scleri mentali più acuti, che scrivi questi capitoli che sono delle bombe ad orologieria per il mio cervello!Per il mio compleanno mi sà che hai ragione tu, dovrai spedirmi un defibrillatore, così ogni volta che vedo un tuo aggiornamento (Specialmente fra poco che comincia il POV akito *_*) e mi prende un attacco di panico lo userò! Sta pur certa che non sarà denaro sprecato! XDXD Bacioniiii tesora,Ti adoro,tvtttttttttttb!=)

25/08/09, ore 19:14

Che capitolo! Sana è diventata così.. audace! Prendere l'iniziativa.. non era da lei, però l'ha fatto con molto stile! E che ridere quando sbagliava a parlare.. XD Comunque si, Akito è stato troppo muto, come hai detto tu XD Se ti fai le autocritiche io che ci sto a fare qui? Oltre a dirti comunque capitolo favoloso, ovvio!! Certo che ne combinano! Però lui.. che carino.. quando la baciava sul collo in classe! E quando lei si è messa la sua maglia!! *______* Fantastico!! Ma era Akito che la chiamava, in classe, prima che il proff la riprendesse? Complimentissimi, e alla prossima!

25/08/09, ore 13:16

mmmm .. intriga la Sana intraprendente ... e akito monosillabico è ancora più sexy ... e poi non vedo l'ora di leggere il prox capitolo la mamma di Sana NOOOOOOOO nn vedo l'ora *.*