Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

10/10/09, ore 17:14

No ragazzi che tristezza T____________T si devono assolutamente rimettere insieme!!!

10/10/09, ore 16:33

e anke questo capitolo letto...beh k dire....mi dispiace x sara ma anke x daniele k si sente una m***a....secondo me doveva andare da lei io sono x il motto "nn pentirti mai di quello k hai fatto se quando l hai fatto eri felice" quindi do ragione all amico (k sinceramente nn mi ricordo cm si kiama xD). la storia è molto cambiata rispetto hai primi capitoli (molto) a parte il fatto k prima si odiavano e ora si amano ci sono altri particolari k sn cambiati........vabbè ora ti vorrei kiedere una cosa:ma come hai fatto ad istallare l'html xkè io ciò pravato a leggere la guida sul sito ma dice le cos essenziali se magari melo potresti dire tu mi faresti un grande piacere........aspetto il prossimo capitolo ciaoooooooooooooo

10/10/09, ore 16:28

ciao sono Luna leggo da un po' la tua storia ma non avevo sapevo cosa scrivere però devo dirti che non mi immaginavo un colpo di scena così... duro...vogliamo dire?? però è coerente con il carattere di Daniele, è strano dirlo ma non riesco ad odiarlo per quello che ha fatto a sara perchè uno che sa reagire solo con la rabbia non poteva fare diversamente...mi dispiace tanto per sara che ora avrà il cuore in frantumi povera cara non se lo meritava... beh io mi aggrego a quelli che vogliono uccidere Lorenzo e Jessica...però preferirei che soffrissero le pene e i dolori che con il loro egoismo hanno fatto passare a questi ragazzi e spero che almeno in una parte della storia ci sia una giustizia divina che li punisca... ti prego che finisca bene o male tu li DEVI punire quei due...no possono vivere..casomai un incidente automobilistico, oppure rapiti dagli alieni che li vivisezionano per degli esperimenti...o una bella punizione dantesca tratta direttamente dell'inferno...applica la legge del contrappasso fino alla loro vita dovranno fare a se stessi quello che hanno fatto agli altri ..muahaha ok..ora smetto con i deliri e ti dico che sei troppo brava e che aspetto sempre con ansia che compaia un nuovo capitolo...ps per sapere ma hai delle scadenze precise per aggiornare o lo fai quanto hai tempo? grazie e scusa per la lunghezza! lunadArgento

10/10/09, ore 15:44

Oddio...Perchè non si alza... Grrr metterò anche Daniele nella lista nera...uffaaaaaa dovrebbe andare da Saraaaaaaaaaaaa...scemo -. -''!!! aggiorna presto kiss kiss P.S. IL CAPPY ERA MAGNIFIC IHIH

09/10/09, ore 11:07

uh- uh voglio proprio vedere k succede adesso... sinceramente a me Lorenzo non mi fa ne caldo ne freddo, quella k mi rompe è la Trevisi!!! k brutta stronza!!!! Lorenzo è sl un burattino nelle sue perfide mani... se potessi, prenderei la stronza e la scioglierei nell'acido (muhahahahaha) danzando attorno al calderone come una posseduta XD XD ... ok ok sn proprio pazza... comunque nn è vero k nn scrivi bene, anzi, secondo me 6 davvero brava :) sn ansiosa di leggere i prossimi capitoli ^^ a presto ^^

08/10/09, ore 21:35

sigh sigh...noooo...che tristezza!!!quel cretino di lorenzo doveva starsi fermo!!!spero veramente che adesso le cose ritornino come prima anche se penso che passerà un pò tempo... l'amore vero non finisce... cmq proprio bel capitolo...è sempre un piacere leggere la tua storia :)

08/10/09, ore 16:56

Ciauuu nn ho mai recensito prima xò ho seguito la tua storia sin dall'inizio qnd innanzitutto t faccio un sacco di complimenti!!! M piace tantissimo il modo in cui scrivi!!!! Cmq qst capitolo è stato veramente triste!!!E' uficiale:io odio Lorenzo!!! Spero che ttt si risolva...Sara e Daniele devono stare insieme!!! Sono una coppia meravigliosa anke se il gesto di Daniele è stato veramente brutto!!!

07/10/09, ore 19:36

come ti capisco...anche io sono in ritardo con l'aggiornamento della mia storia! ho un casino di cose da fare, sono tutto il giorno in università! beh...bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco, anche se è un pò triste... certo ke non ti mangio! in fondo dopo la tempensta arriva la quiete, giusto? aggiorna presto please sono impaziente di sapere cosa succede dopo! baci ciao ciao

07/10/09, ore 18:40

weeeeee certo che non hai deluso le mie aspettative i tuo capitoli sono stupendi anche perchè succedono cose inaspettate!!! si hai ragione ogni storia ha i suoi alti e i suoi bassi!! povera sara ci sarà rimasta malissimo ma anche daniele è da capire dopo tanti anni si fida di una donna e riceve una foto di lei che si bacia con un altro!! speriamo che le cose si risolvino presto ^_^ un bacio ciaoooo!

07/10/09, ore 06:05

Aaaaaaaaaaaaaaaah che bel cappy!!! Però povera Sara e anche Daniele!!Poverini ç_ç Grrrr Ucciderò Lorenzo,ormai il suo fato è stato scritto muahahah...aggiorna presto baciotti

06/10/09, ore 23:07

eh la ama ma l ha appena violentata...certe cose nn si giustificano...ha problemi...che vada a farsi curare!

06/10/09, ore 22:46

ti scongiuro cerca di dare un lieto fine ...credimi ad agosto non andavo a mare per poter leggere la tua storia..sono una fan accanita di questa storia e non puoi farli lasciare così perkè moio...una domanda quanti capitoli mancano per la fine della storia?un bacio nanny (please dammi un happy ending)

06/10/09, ore 21:35

TU NON PUOI E SOTTOLINEO NON PUOI SCONVOLGERMI LA VITA COSì!!! ma ti pare logico una cosa del genere?!?!?!?! llr capisco che Daniele era incazzato nero e che era ferito perché ama Sara e capisco anche come è cresciuto ma SCUSA!!! cioè mi immaginavo che succedeva una cosa del genere cioè che lui provava a violentarla ma arrivato ad un certo punto si fermava capendo quanto CRETINO SCEMO DEMENTE DA RINCOGLIONITO è il suo comportamento ma pensavo che si fermasse 1 *pokettino* prima!!! cioè io stavo scioccata!!! mi son letta questo capitolo tutto d'un fiato pkè mi son detta: "non può farlo finire così non può farlo finire così..." e tu ke fai?? LO FAI FINIRE COSì!!! OK il mio momento di delirio post-lettura-schoccante è finito kmq... altro ke non sei brava a scrivere!!! tu sei fantastica!!! veramente mi hai tenuto attaccata al pc x vedere come finiva la storia!!! cioè fantastica è riduttivo!!!! COMPLIMENTI!! (ke recensione kilometrica!! scs!)

06/10/09, ore 21:12

tu non sei brava a scrivere?!?!?!? si, e io sono naomi campbell ....comunquuuue... passando al chap... allora... l'inizio è molto carino... soprattutto è da morire quando arriva Daniele... poverino! uccidiamo lorenzo! non se ne può +! e alla fine... bhè alla fine, quando Dany se ne va mi sono commossa!!! poverino.. =(=(=(=(=(=... aspetando il prossimo chap ti saluto e ti mando un bacione... ciauuuuuuuuu

06/10/09, ore 21:10

sconvolta O.o continua prestooooooooo