Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

10/11/09, ore 19:29

bella ho letto la tua storia tutta d'un fiato....e lo trovata stupenda.è proprio vero che dall'odio può anche nascere l'amore, complimenti sincerissimi..aspetto magari un altra storia originale tua con impazienza..un kiss alla prossima!

09/11/09, ore 21:06

tu puoi anche dire che non è un granchè ma io lo trovo FANTASTICOOO!! l'ho letto l'altra sera mentre stavo a dormire con certe amiche e mi sono messa a saltare sul letto come una deficiente poi le ho costrette a sentirmi leggere gli ultimi 2 capitoli e anche loro avevano le lacrime agli occhi!!! *.* *.* *.* *.* *.* *.*
wwawawawawww!!! sono così felice!!! proprio non poteva andare in un altro modoooooo!! :DDDDDDDDDDD ke bellOooooooooooo!! W Daniele e Sara.
Perchè LORO non sono Granieri e Sparvieri ma Sara e Daniele!! *.* ke dOlciiii!! bravissima!! sei una scrittrice fantastica!! secondo me farai carriera!! :DDD

08/11/09, ore 23:55

STO PIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TRPP BELLO QST FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

08/11/09, ore 16:15

sono d'accordo! w Danieleeeeeeeeeeeee.... e... WoW che bel chap! un epilogo fantastico, forse perchè non è troppo esagerato, una storia cominciata abbastanza normalmente e finita nel migliore dei modi, ma sempre normalmente! complimenti!

08/11/09, ore 13:36

Aaaaaaaaaa questa è DAVVERO l'ultima recensione ç_ç mi sento male ç_ç aufh... cof...cof.. ok bene... l'eplogo mi è piaciuto molto ^-^ aspetto altre storie da te muahah kiss

08/11/09, ore 11:02

tu dici non è niente di che....ma è bellissimo...poi scusa ma sara non si è mai fatta un'ecografia?xD alla prossima con affetto francydenis

07/11/09, ore 22:14

PAolaaaaaaaaaaaa!!!
Per caso ho appena trovato la tua ff anke su efp e sn anke qui!!
Penso che tu non abbia ancora capito chi io sia quindi te lo dico: Sn Naby (spero ke ti ricordi di me XD)una delle torturatrici!!!!:D
Deo è inutile dirti che adoro in una maniera esagerata la tua ff, qndi non mi ripeto!!
Ma ti volevo dire una cosa che forse nel forum non ho detto:a scuola ho parlato del tuo libro, per un'interrogazione con la prof di italiano e grazie alla tua bellissima storia ho avuto un bel voto!!:D
Inoltre ormai da quando ho letto il penultimo chapitoo di questa ff, ogni volta che sento "sparirò" mi commuovo e mi metto a cantare!!

Paola tvukdb!! E ti vorrei dire che non dimenticherò mai Daniele, Sassa e tutti i persnaggi di questa ff!!!

un bacione!

07/11/09, ore 20:27

be che dire e vissero tt felici e contenti!! hihihi
bravissima un epilogo davvero straodinario!! ciao ciao!! :D

07/11/09, ore 20:00

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!questo capitolo è stato stupendo!!!soprattutto le parole gentili che si sono scambiati i due sposini ahah XD
mi dispiace che sia finita anche perkè ho avuto modo di commentarti solo gli ultimi capitoli e non tutta la storia come mi sarebbe piaciuto fare!!!!T.T
bacioni xoxoxox

07/11/09, ore 19:12

wow... T____T mi sono commossa!

07/11/09, ore 19:04

BELLISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato meraviglioso wowwwww mi sono emozionata tantissimo e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato spero di ritrovarti con una nuova fan fiction
okay?
ciao un bacione
dalla tua fan numero uno x sempre!!

07/11/09, ore 18:44

è finita quasi nn ci credo.....
è STATO BELLISSIMO LEGGERE QST STORIA.......
Nn so k scriverti tra tutte le cose k mi ronzano in testa,solo k:
QST STORIA MI MANKERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,è BELLISSIMA E TU SEI STATA MAGNIFICA NELLO SCRIVERLA................

cmq il cap k preferisco in ASSOLUTO è il 4

kiss kiss anzi un ENORME BACIO :-)

07/11/09, ore 17:50

Paola... *me con occhioni luccicanti dalle lacrime...* è finita...
Sai, mi dispiace tantissimo che questa ff sia davvero terminata, perchè mi ricordo quando ho letto il primo capitolo e non sono più riuscita a smettere... Diamine, ti seguo dal tuo primo aggiornamento, oramai era un appuntamento mettersi al computer, leggere il nuovo capitolo, sbavare per daniele e ridere come un'ossessa.... ç_ç
Oh beh, spero che inizierai una nuova fan fic così sarò ancora qui a recensire (speravi di esserti liberata di me vero?!? ) ^^
bel capitolo, Sara che lo fa aspettare 1 ora e mezza è fantastico, ma lo scambio di battutine all'altare (prima del bacio) è unico ahahah... ^____^
oh beh cara, non è che mi daresti il tuo contatto msn? qui ti lascio il mio
Sunako_chan@live.it
baci e tvtb ^^

01/11/09, ore 22:10

weeeeeee oddio finale meraviglioso...sto piangendo come una fontana...bellissimoooooo le ha detto ti amo davanti a tutti ke dolseeeee ihihih lo adoro tantiximiximo! però è l'ultimo capitolo che tristezza uff mi sono proprio appassionata a questa storia non deve finireeeeeeeee uff uff! sei un mito per averla scritta ti adoroooo! ora vado ci vediamo per l'epilogo ^_^ saooooooo kiss kiss

01/11/09, ore 16:16

storia meravigliosaa
scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non ce la facevo proprio a leggere dei capitoli tristi....però ora li ho letti..e...wow ultimo capitolo a dir poco meraviglioso che mi ha fatto brillare gli occhi e mi ha disegnato un sorriso sulle labbra.