Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

05/08/09, ore 16:34

il cappy era bellissimo!!lo ama LO AMA!aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello aggiorna presto kiss kiss adesso vado a a leggere la tua nuova ff su Harry ihihi kiss kiss P.S. me lo stavo dimenticando *me fa la linguaccia* ^u^

05/08/09, ore 16:31

Bel capitolo,i miei complimenti.

05/08/09, ore 16:00

siiii anke iooooo nel fun club "odio lore amo dany"...cmq il chappy dell'ammissione è FANTASTICOSOMOZZAFIATANTE...aggiorna presto kiss ciauzzzzzz

05/08/09, ore 15:50

sigh sigh... sono commossa... lei l'ha capito, ha capito che lui is the best.... ora tocca a lui...ihihih, chissà cosa farà quando se ne accorgerà ( se se ne acoorge ...-__-'' ) oh, beh, altro carico di energia positiva in arrivo e , continua così... besos

05/08/09, ore 15:35

che bel capitolo!! Daniele è troppo dolce!! mi piace un sacco!! XD e che dire della scena in cui compare la madre...ahahah...XD

05/08/09, ore 15:11

ma certo che si ama la preside guarda cosa ha fatto succedere!!li ha praticamente messi insieme xD !!! oh mamma quanto sono hot sti 2 e Dani è un adorabile stronzetto *_____* finalmente lei acquista consapevolezza dei sentimenti che prova per lui *___* che bello!ora per lei è tutto più difficile, è orgogliosa e ogni volta che cede è una batosta per il suo orgoglio però conoscendola escogiterà qualcosa per rendere la vita difficile anche a Dani!lol ma che fine ha fatto Ivan? bacione e complimenti per il bellissimo capitolo!

05/08/09, ore 15:03

Ehehe. Mamma che situazione! "Sara? Che stai facendo?" xD xD "Studiamo!" xDxD Che grande Daniele xD Ahahaah. Bravissima!

05/08/09, ore 11:43

adoro leggere questa fan fiction e anche l'ultimo capitolo mi è piaciuto... spero posterai presto, baci da paola

05/08/09, ore 11:35

beh, la penitenza l'ha fatta, ma almeno non si è umiliata ihihih... Grane Sara!!! bella idea, le ripetizioni, almeno adesso sono costretti a passare tanto tempo insieme e , chissaà, che non scoccho finalmente 'sta scintilla... U_U baci ^_^ ps-ti invio energia positiva per avere l'ispirazione

05/08/09, ore 10:02

Le tue introduzioni erano piene di spazi non regolamentari. Le ho sistemate. Scrivimi a erika@fastwebnet.it per far rimuovere questo avviso. Saluti da Erika, webmistress di EFP
(Recensione modificata il 20/08/2009 - 07:16 pm)

04/08/09, ore 23:35

fortuna che ti manca l'ispirazione xD sto capitolo è proprio bello!! strepitosa tutta la parte in macchina *___* lei che si sente al sicuro lui che fa il finto sostenuto è tutto così dolce! ma vogliamo parlare di lei che non fa altro che pensare a lui? e la preside che è una genia? già la amo xD !! ne vedremo delle belle ihihihihihi!

04/08/09, ore 20:47

le parole che ha pensato Sara su Lorenzo sono anche troppo gentili dopo quello che le ha fatto e ha tentato di fare!! comunque non è brutto come capitolo!! Ora aspettiamo tutti con impazienza l'inizio delle ripetizioni di latino!! ihih!! Immagino che ci sarà da divertirsi!! XD Propongo di fondare un fan club di Daniele!! Noto che ha molte/i fans!! ahahah!! XD

04/08/09, ore 16:53

we ciao!! odio lorenzooooo dopo quello ke le ha fatto la cerca ancora? ma come fa?!! invece adoro ogni secondo di più daniele!! ti prego appena puoi aggiorna!! sauuuuuuu kiss kiss

04/08/09, ore 16:44

-.- al posto di daniele ora le darei un'altra punizione ._. comunque, non ce li vedo proprio questi due a studiare assieme... x°D

04/08/09, ore 16:29

Eheheh! Carino questo cappy! Eheh, Sara alla fine la fa franca e riesce a dire la penitenza senza essere umiliata! xD xD Che genio!