Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

06/08/09, ore 19:27

Sei sicura che quello che scrivi non ti soddisfi?! Io trovo questi capitoli uno più bello dell'altro. Quindi se hai questa specie di blocco, spero che duri ancora a lungo visto che alla fine ne escono delle cose veramente belle. I miei complimenti.

06/08/09, ore 16:21

WoooooooooooW che bello il cappy!!era spettacolare,fantastico,bellissimo...mi ha rapita dalla prima parola fino all'ultima!!aggiorna prestissimissimo!!!*-* kiss kiss P.S. oggi niente linguaccia solo perchè il cappy mi è piaciuto davvero tanto >_^

06/08/09, ore 15:23

Belliiiissssima ADORO qst storia...e poi qst capitolo in particolare è stupendo *_______* Aggiorna Presto kiss!! ;)

06/08/09, ore 15:09

ciao ho letto tuttta la storia, è davvero bellisisma, brava continua xoxo

06/08/09, ore 13:59

oh mamma con questo capitolo ti 6 superata *_____* lui che vuole sentire il suo nome pronunciato da lei!!però dovrebbe ricordarsi che il primo a tirar fuori la storia dei nome è lui... lol !! Però lui non lo capisco tanto, si vede lontan un miglio che anche lui ci sta sotto un treno per lei ed è altrettanto evidente che si sia reso conto dei sentimenti di sara, ma allora perchè fa il vago?perchè non l'ascolta e le da qualche sicurezza?paura di impegnarsi?o forse c'è qualcosa sotto? alla prossima un bacione tvtb

06/08/09, ore 13:28

* me con gli ochhi a cuoricino che brillano, che augura pace e amore a tutti quanti e saltella in tondo, sembrando quella demente di heidi* okay, scusa, parentesi hippy chiusa ( grazie, al cielo, mi facevo paura da sola ... -__-'' ) Ahhh, che bello Sara innamorata, Daniele, un po' bacato che non lo capisce ( quello che prova lui e lei...) ma che ci s può fare, i ragazzi sono un po' tardi... oh beh, grande, pensavo a un tuo monumento perchè aggiorni sempre e a velocità della luce... Ave a te, o Paola ( nel tuo profilo ho visto che ti chiami così, posso chiamarti per nome? ) baci, tvb ps- sei scusata per l'ansia...ihihih

06/08/09, ore 13:10

WoW Non ho parole! Questo capitolo è bellissimo!! Come puoi dire che non ti convince? °ò°No, dai è molto bello! ^^ Sono così dolci quei duuuuue *-*

06/08/09, ore 13:07

non verrà schifosa te l'assicuro.la mia è la prima ff che scrivo e come stile non sono un granchè fattostà che riscuote successo quindi preparati ad avermi fra le scatole anche lì!!ma che carini che sono!!allora daniele a modo suo le ha fatto capire che veramente tiene a lei e lei ha capito che non è una cotta ma che amore!!ma che cariniii alla prossima e un bacio!!

06/08/09, ore 13:02

capitolo stupendo!!! bellissimo!!! come sempre wowww che emozione non vedo l'ora che aggiorni un bacio dalla tua fan numero 1 ciaoo

06/08/09, ore 12:54

saoooooo!chap stupendo, come sempre del resto!! daniele alla fine è stato proprio dolse...lo adoro sempre di più!! ihihih povera sara però ci è rimasta male appena ha capito di amarlo!! aggiorna presto saooo kiss

06/08/09, ore 12:48

O_O Se non vuoi che io muoia a soli 14 anni aggiorna il più presto possibile altrimenti mi avrai sulla conscienza. Questo capitolo è troppo bello. Non ho parole per descriverlo davvero. Aggiorna presto baci Alina 95

06/08/09, ore 00:53

*O* ma che ff stupenda!

05/08/09, ore 21:23

oh ti assicuro che non ha fatto proprio schifo tutto il contrario!io amo le rose scorpius x cui scrivo quindi contaci sulle mie recensioni!baci!

05/08/09, ore 18:54

scusami per il ritardo ma il computer non funzionava cmq il capitoloè BELLISSIMO!!!! DIO MIO!!!!! SEI BRAVISSIMA, non vedo l'ora che continui non sto nella pelle giuro *____* ci vediamo al prossimo capitolo un bacioneee ciao!!

05/08/09, ore 17:17

Anche questo cap è stupendo. Ti seguo da un pò, ma non ho mai il tempo di lasciarti un messaggio. Ora che ce l' ho fatta, sappi che sei bravissima. ^^ Sono contenta di questi aggiornamenti lampo, altrimenti mi roderei il fegato nell' attesa di sapere come prosegue questa storia.