Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

17/07/14, ore 07:57

Ciao Hermy
Sono una vecchia lettrice della tua storia...le tue modifiche e correzioni migliorano veramente il tuo scritto però devi rileggere ciò che pubblichi con più attenzione. Infatti in questo capitolo nel mezzo dell incontro tra Sara e Lorenzo spunta il nome Guido.   Al prossimo capito!
Luna

16/07/14, ore 11:34

Tesoro,capitolo davvero eccellente. Hai aggiunto particolari che sembrano minimi ma in realtà fanno capire al meglio i personaggi. Stai cambiano gradualmente la trama ( e questo non me l'avevi accennato u.u) quindi ora mi ritrovo ad essere una di quelle lettrici accanite che aspettano con ansia il capitolo successivo per vedere cosa succede. Lorenzo è troppo perfetto e forse Giorgia sa qualcosa che noi non sappiamo? Ti prego lo voglio fuori dai piedi! Sara deve stare con DAniele e LOre si deve togliere di mezzo. Adoro sempre di più la povera signora Sparvieri, quando litiga con la vecchia vicina è una grande ed ha la mia più profonda stima. la storia ora sta iniziando sul serio e sono strapiena di aspettativa. Quindi muovi veloci quelle dita per scrivere, pubblica il prossima capitolo e mi renderai la donna più felice del mondo! <3

15/07/14, ore 12:30

Okay, okay, devo miseramente darti ragione. Sono finita NON VOLENDO a leggere un capitolo non ancora revisionato. Eh beh, sì, hai ragionissima, sarebbe stato meglio non farlo. Però c'è da dire che sono contenta che tu sia migliorata così tanto. Scritta così la storia è veramente un'altra cosa e mi dimostra ancora una volta che una virgola in più e qualche punto di sospensione in meno possono fare miracoli. Sono veramente felice che tu abbia deciso di revisionarla e non di eliminarla (grazie Alex!), perché mi piace davvero e credo di amare Giorgia :)

12/07/14, ore 14:13

Oddio ma hai scritto tantissimo! 'Me trooooppo felice'!
La storia ora sta iniziando sul serio con risvolti direi alquanto...interessanti.
Nutro un odio profondo per Lorenzo, per carità non ha ancora fatto niente di male ( almeno credo) ma tutta quella dolcezza, amore di qua amore di la, mi sta dando sui nervi. È ufficiale: Lorenzo deve assolutamente togliersi fuori dai cosiddetti bolidi! xD
Mi piace Sara ; nutre un attrazione per il suo nemico ma cerca sempre di metterla da parte e Daniele.... È super mega fantastico! Quando si incavola perché capisce che Sara è fidanzata il suo piccolo cuoricino ne risente. Awwwwww l'amore!
Quindi sono stra super felicissima di questo nuovo capitolo e, attendo il prossimo con tantissimissimissima...ansia.
Un bacio!

08/07/14, ore 00:00

Ciao Paola ^^ sono contenta che tu voglia revisionare la tua storia ^^ io sono anni che voglio farlo con una mia One short ma non ho il coraggio, ho paura di stravolgerla xD cosi la tengo illeggibile xD
che dire quindi ? buona fortuna leggerò volentieri la tua storia revisionata ^^

ps. la revisionerai anche sul forum del circuito di forum free ( o era community ?? non mi ricordo mai>.< ) oppure solo qui ? cosi tanto per sapere ^^ mi piacerebbe che almeno da una parte la lasci come era cosi da vedere il prima e il dopo ^^ un bacio ^^

06/07/14, ore 16:31

Ok, l'acqua sta diventando il mio elemento preferito. Daniele in versione pulcino bagnato lo vorrei con me nella doccia! Sara è una ragazza troppo fortunata quindi, si sbrigasse a mollare Lorenzo che, a quanto pare, non se la fila per niente! Lei è Daniele sono nati per stare insieme. Punto.
Giorgia la amo sempre di più. Quando ha iniziato a dire tutte quelle parolacce contro Daniel avevo gli occhi che brillavano dalla soddisfazione ma.... Guido le ha chiesto un appuntamento! Dio, non puoi concludere un capitolo in questo modo facendomi rischiare l'infarto. Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo sotto gli occhi ma, vedo che sei molto veloce a pubblicare e credo che non dovrò aspettare poi tanto. Fortunatamente ! A presto!

06/07/14, ore 16:24

Adoro la mamma dottor jekyll e mr hide... È così divertente! Amo la scena al bar quando GUido invita DAniele a lasciare in pace Sara ma, spero tanto che lui non gli darà retta ( altrimenti sarò pronta a ucciderlo!). Sono troppo curiosa di sapere il motivo del comportamento aggressivo del ragazzo. Spero propria che non gli sia successo qualcosa di brutto ( avvisami prima se devo comprare pacchi e pacchi di fazzoletti ok?). Giorgia è la mia eroina e spero proprio di vederla insieme a Guido e che realizzi davvero il suo sogno di essere portata all'altare da GUido. Sono troppo teneri quei due!
Ora mi fiondo subito a leggere il terzo capitolo. Ciao ciao!

06/07/14, ore 16:18

Ho trovato questa fan fiction un po' per caso. Seguo la storia del l'autrice _blues _ e, vedendo che aveva messo tra i preferiti questa storia, incuriosita mi sono messa a leggere. E che dire? È una trama molto avvincente e piena di ironia. Amo le storie di amore e odio e, questa storia rappresenta i miei desideri. Scrivi molto bene complimenti e, sono proprio felice di aver scoperto questa ff fiction. Ammetto che sarà molto difficile non andare avanti a leggere i capitoli non revisionati ma, farò questo sacrificio e aspetterò pazientemente. Comunque bravissima! Recensirò sicuramente anche i prossimi capitoli!

06/07/14, ore 15:24

Io AMO le bottigliette d'acqua e le loro conseguenze!
Perché li hai fatti fermare nella doccia? Cattiva....erano così perfetti. Se solo qualche carezza mi ha fatto diventare letteralmente isterica cosa farò quando finalmente si baceranno? Morirò, ne sono sicura!
Una gita a Parigi? Oddio non vedo l'ora. Sicuramente succederà qualcosa. Deve succedere qualcosa !
Ovviamente guido e Giorgia... For president! Sono così carin!

06/07/14, ore 15:19

Hai fatto bene a mettere insieme i due capitoli altrimenti sarebbero stati troppo corti.
La madre di sara è una...grande! Sadica e divertente al punto giusto. Sono proprio ansiosa di sapere qual'e il segretuccio di Daniele ma, tranquilla non andrò avanti per rovinarmi la sorpresa . So essere paziente io, o almeno lo spero! xD
Giorgia è fantastica con la sua mania dello shopping e Guido è talmente tenero che lo vorrei sommergere di baci. Bravissima!

06/07/14, ore 15:14

Intanto inizio con il dirti che hai fatto bene a dare retta ad Alex. Questa storia non poteva essere cancellata! Certo, prima eri più giovane e il modo in cui scrivevi non era perfetto ma hai fatto esperienza dei tuoi errori. Questo primo capitolo è divino. Ora ci sono più dettagli e si riesce a capire meglio la psicologia dei personaggi senza dover ricorrere a dialoghi e faccine. Complimenti, hai fatto un enorme salto di qualità! Adoro Sara. È così tenace e agguerrita che non puoi che fare il tifo per lei. Ora leggero subito i prossimi capitoli e ti farò sapere cosa ne penso. A presto!

06/07/14, ore 15:04

Credo che anche io sarei diventata una belva se qualcuno mi avesse tirato addosso un patatina, quindi concordo assolutamente con Sara! La caduta di Giorgia è stata epica! Ma la mia scena preferita rimarrà sempre e comunque la vendetta della madre di sara. Quella donna è maledettamente perfida e la adoro. Mi piace il fatto che non spieghi con da subito i caratteri dei personaggi ma li fai scoprire ai lettori capitolo per capitolo. Complimenti cara!

06/07/14, ore 14:57

La scena della doccia è favolosa tesoro! Finalmente quello stupido di Daniele inizia a provare un po' di attrazione e lei non è da meno! Sara molla Lorenzo e sbatti al muro Daniele!!!! XD hai scritto benissimo aggiungendo particolari nuovi che mi hanno fatta sorridere.
Amo Guido, così tenero e gentile che sembra il ragazzo perfetto per lindomabile Giorgia. Dio, la scena in cui riesce a zittirla chiedendole di uscire è meravigliosa!
Complimenti cara! Un bacione
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 02:59 pm)

04/07/14, ore 22:50

Mi stai facendo passare per la cattiva di turno! Io non insulto nessuno, io affermo cose universalmente riconosciute come giuste u.u
Sono proprio contenta di averti, come dire...costretto a modificare la storia : un capitolo corretto è pur sempre meglio di uno cancellato.
Sono decisamente soddisfatta. Più che soddisfatta direi!
La differenza tra questo e il precedente capitolo è Abbissale. In questo sei riuscita ad aggiungere un numero più ampio di dettagli senza far ricadere la trama nel semplice dialogo. Tu continua a seguire i miei consigli e vedrai che farai faville. Anche il mio maritino ti invita a NON abbandonare questa storia. ( la sua scusa è stata " sennò poi dovrò sorbirmi una moglie isterica e in anticipato menopausa". Ovviamente l'ho picchiato di brutto visto che è impossibile per una venticinquenne soffrire di menopausa in anticipo. Quindi visto che ha una moglie isterica stasera dormirà sul divano xD).
Comunque adoro Daniele!
È così sexy! E, sta tranquilla, sarò la tua ombra. Ti perseguiterò in ogni momento per romperti le scatole riguardo questa storia. Perciò armati di taaaanta pazienza tesoro! Kiss.

17/03/14, ore 13:12

Ciao inizio col farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e per la trama della storia! Ho amato fin da subito la tua storia e i tuoi personaggi! L amore di Sara e Daniele nato dall odio che provavano l uno nei confronti dell altro mi è piaciuto  molto  soprattutto come sei riuscita a scriverlo! Complimenti ancora
con affetto Arianna
XOXO