Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

17/08/09, ore 18:00

son tornata!! ovviamente ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che la storia è mooolto interessante,finalmente entrambi hanno realizzato quali sono i loro veri sentimenti. Spero soltanto che Manu scelga di fare la cosa giusta...comunque buone vacanze!! XD

15/08/09, ore 22:18

No, no...ti assicuro che non è una schifezza!! E' molto bella! Se non di più...!

15/08/09, ore 03:30

anni di questo marco?? hihi... e poi che ne sai...ti potrebbe finire come Sassa..hihi... comunque buone vacanze e aggiorna appena puoi! bacii! (abbasso lorenzo!)

15/08/09, ore 00:41

ho letto la storia tutta d'un fiato...che dire...mi piace moltissimo... ma quei due proprio ora dovevano rompere l'anima??? spero che la mia omonima MANUELA salvi la situazione xD eheheh aggiorna il prima possibile!!!e complimenti ancora!!!

14/08/09, ore 21:24

we saoooo!! come sempre capitolo bellissimo!! be si hai ragione tu daniele è sempre bono ihihi!! noooo lorenzo e jessica che complottano...nooooooooooo< sto seriamente pensando di fare una strage...jessica e lorenzo non vivranno a lungo...*muahahahaha*no vabbè dai poretti ihihi> per fortuna che manuela sta iniziando ad andare sulla retta via ihihih mi sta simpa!! al prox chappy e buone vacanzeeeee tvb kiss sauuuuuu!!

14/08/09, ore 19:04

Stupendo cappyy certo che la trevisi e lorendo io li ammazzo, speriamo che nn facciao casini, xoxo

14/08/09, ore 16:15

ma che maledettiiiiii!!! ******* ********!!! spero che Manuela faccia qualcosa!!! se non ora..alla fine almeno!!! eddaiii uff!!! tanto si sa già che Daniele nn le farà dire nemmeno una parola di scuse X( stupido orgoglioso testardo geloso!!! uff.... dai aspetto il prossimo cap^^ bacii

14/08/09, ore 15:04

ç,.ç che crudeli lorenzo e jessica.....ma credo che finirà bene *^* o almeno spero xD kawai questo capitolo *-*

14/08/09, ore 14:59

che bastardi!!!! o dio sento puzza di guai!! ma come odio quella Jessica che non muore sotto un tram!!! uffà povero Daniele e povera Sara sto piangendo ç__ç ti prego aggiorna presto sei bravissima!!! e il capitolo è bellissimo come sempre!!! un bacione dalla tua fan numero uno ps: tvb

14/08/09, ore 14:18

DEVONO MORIRE!!manuela pure cretina che va ancora dietro a quella sgualdrina!sara ancora + stupida che crede ancora all'amicizia tra sessi opposti senza una minima attrazione!certo io ho amici maschi ma ci conosciamo da una vita e quindi nn ci pensiamo neanche !poi è un suo ex!spero che nn combinino nnt..sennò li faccio davvero fuori!cavolo quanto mi dispiace che non ti sentirò fino al 15 settembre...mi mancherai davvero tanto=(

14/08/09, ore 13:16

Ma che bravo che è Daniele rimarrà fedele eh peccato!-. - muahahahah e così Jessica e Lorenzo hanno fatto un piano eh *Me entra nella fanfic e uccide Jessica e Lorenzo*continua presto kiss kiss

14/08/09, ore 12:47

il chappy è belliximoooooo ma ora credo ke farò una trage tra lorenzo e jessica facciamo nn aprite qlla porta 2 la fine di lore e jess *mhuahahahahaha* *_* ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

14/08/09, ore 12:20

ciau brava brava!!!mi dispiace un kasinooooo che non possa postare per un pò comunque buone vacanze!!!!^^ che dire della storia Jessica Trevisi è odiosaaaa potrebbe stare benissimo con quello svitato di Lorenzo. Daniele e Sara sono strepitosi.....uffi voglio sapere com va a finire!!!! Manuela ribbellatiiiii!!!^^ vabbè dai spero che il tempo passi in fretta così posso leggere il prossimo capitolo !!!!!baci ilaria......

14/08/09, ore 12:09

Grrrr! Ma io Jessica la brucerei! >.< Deve per forza rovinare tutto, quella?! Che stupida oca >.< Starebbe proprio bene con Lorenzo, quella papera! Speriamo che Manuela faccia la scelta giusta... perchè Daniele e Sara sono proprio fantastici insieme! ** Bel capitolo, complimenti ^^ Alla prossimo e... oh, buone vacanze ^^ Ciao, ciao

14/08/09, ore 12:07

Ciauuuu, scusami tesoro se non ho recensito in questi giorni, ma non sono sempre a casa, e quindi mi riesce difficile recensire!! Tranquilla che i capitoli li ho letti!! ^^ Nuooooooooooooooooooo Lorenzo il puttaniere non può farle questoOo!! Lo odio a quel...quel...quel, coso! Si coso, è la parola più giusta per definirlo, non si può trattarlo come una persona, e tanto meno definirlo una persona!! Manuuu ti scongiuro fai qualcosa per cambiare la situazione, naturalmente tu eri presente a questa conversazione, e potrai convincere Daniele (sospiro al solo pensiero *sbav.ndo* xD ) che questa era tutta una farsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Uffi quella puttana, stronza, ninfomane, possessiva, e chi più ne vuole più ne metta, non deve rovinare la loro storia d'amore ç.ç Scusa le parole, ma sono leggermente incazzata al solo pensiero di quello che farà a Sara e a Dany!! doppiamente ---> ç.ç Scusami ancora se non ho recensito gli altri cappy, un bacione by Cullenuzza alias Clody ^^ Kiss :*