Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

27/09/13, ore 17:26

O mio dio, o mio dio!! Sto piangendo da mezz'ora come na scema :') è...è...bellissima....la amo.
Ti giuro avrei voluto strozzare Daniele tante di quelle volte, ma alla fine ho finito per amarlo anch'io proprio come la protagonista :33
Sei bravissima, grazie per avermi regalato queste emozioni :)
Un bacio E. :*

23/07/13, ore 01:20

Ho letto la tua storia tutta insieme..meravigliosa!
Ci sono stati molti punti in cui mi sono emozionata!Complimenti..è stato un piacere leggerla!un bacione

01/09/12, ore 18:04

TI FACCIO CON TUTTO IL MIO CUORE I COMPLIMENTI, QUESTA STORIA SOPRATTUTTO L'EPILOGO MI HA DAVVERO COMMOSSA, CONTINUA COSI, BRAVA !!! :DD

30/06/12, ore 22:48

OMG ... Che finale perfetto !! Mi è piaciuto tanto il personaggio di Daniele . Che coppia :3 . Questa è una delle mie preferite !! Mi dispiace tantissimo che sia finita :( Scrivi benissimo ;)

08/06/12, ore 14:03

complimenti sei davvero una bravissima scrittrice ..... la tua storia mi ha travolto piena di colpi di scena bellissima continua cosi ;)

02/03/12, ore 20:56

Complimenti, ho preferito fare una recensione unica e davvero piena di complimenti.... la storia che coinvolge i due protagonisti è fantastica e avvincente.... davvero ti faccio grandissimi e vivivssimi comlimenti spero che scriverai altre bellissime storie che delizzaranno i miei noiosi pomeriggi... ti assicuro che in alcuni capitoli mi sono venute le farfalle nello stomaco e mi sono venuti i brividi alla schiena... sei davvero BRAVISSIMA

07/01/12, ore 01:30

la storia è tanto carina...non proprio orginale, ma è carina ed è anche piacevole leggerla, ma per il futuro, ti prego fai attenzione a un po' di cose.
primo, stai scrivendo una storia, non stai messaggiando con i tuoi amici, i dialoghi vanno fatti come dio comanda, o meglio come la lingua italiana vuole e non si mette l'iniziale di chi parla prima, non si fa.capito?
Come non si metto smile o faccine stupide alla fine delle frasi. Se vuoi descrivere le espressioni delle persone che parlano, ti concentri pensi a un paio di parole e poi descrivi quello che immagini.
Altro fattore importante. VITALE. Fai.attenzione.hai.tempi!
Non so quanti anni hai, ma non c'entra niente.(se sei del 90 hai la mia età...) Se pretendi di scrivere una storia in italiano devi fare attenzione all'uso dei tempi, dei scrivere correttamente, spendere due o tre minuti in più per rileggere il testo e devi assolutamente evitare di sbagliare i congiuntivi. Uno non può leggere una storia con il malessere di doversi cambiare metà dei verbi per poter leggere una storia in italiano. capito?
e un ultimo, stupidissimo e irrilevante appunto per la fine di questo capitolo:
quante probabilità credi che esistano che nel ventunesimo secolo qualcuno possa arrivare al parto senza aver mai fatto nemmeno un'ecografia? a meno che non viva in africa o in sud america o in altre zone del terzo mondo. Insomma, in verità non serve nemmeno un ecografia per rendersi conto che una donna è incinta di gemelli. Basta oscultarle il petto e si sente invece che due, tre battti.
Insomma...è una cosa un po'...surreale. ecco...e non serve una laurea in medicina per capirlo...
senza offesa!

30/11/11, ore 19:57

Madòòòòò complimentiiii! è una storia a dir poco stupendaaaa!!!!! Mi sono commossaaa! ho pianto di gioia rabbia e disperazione! Complimenti non smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto leggere questa storia incantevole!!!

18/04/11, ore 17:56

ciao! comincio dicendo che la storia mi è piaciuta. ha una trama coinvolgente e anche divertente. Sara mi piace, ha il carattere giusto, quello che io adoro anche in un personaggio, e il pov daniele è stato interessante e divertente. unica cosa che non mi è piaciuta? i xD...la tua è una bella storia, valida e divertente però i xD mi sanno tanto di linguaggio sms...ti consiglierei di non usarli, si capisce lo stesso che i personaggi stanno facendo dell'ironia

17/03/11, ore 00:19

Intanto ciao. Parto dalla fine chiedentoti "ma con l'ecografia non hanno mai fatto caso che era due?" Se vuoi il mio parere sulla ff ti dirò che nonostante l'argomento molto sfruttato si legge volentieri, magari i primi cap sono un po' lenti poi con l'intensificarsi dell'attrazzione reciproca si fanno più interessanti toccando l'apice con la scommessa. Poi lui si lascia conoscere e si scoprono molti perchè del suo comportamento. Certo che un cugino così stronzo come Lorenzo...gli mancava giusto quello per vedere nero dappertutto. Che fine ha fatto Jessica? Ha cambiato città e non si sa più niente di lei? Mi auguro le sia servito il trattamento per cambiare in meglio. Lieto fine con matrimonio e quasi scorta della polizia e pure due pargoli al prezzo di uno. Hai un modo carino e divertente di scrivere, ho letto volentieri. Ciao, Annamaria.

09/02/11, ore 00:09

Non so precisamente perchè ho riletto l'epilogo di questa storia,o forse lo so.Forse per ringraziarti di aver scritto un racconto così bello o ancora di più per avermi coinvolta a tal punto da farmi appassionare a questo sito e tutto ciò che ne ha poi conseguito...Grazie per la storia e grazie per avermi donato la conoscenza di Efp!Baci Nanny

17/10/10, ore 15:48

E' decisamente belo e neanche tanto scontato ... continua così

30/05/10, ore 12:15

Ok,posso sembrare stupida ma ho le lacrime agli occhi per davvero.
Mi sono emozionata come una sciocca,in sottofondo avevo anche Dimentica di Raf..
Sono contenta che alla fine sia andato tutto come doveva andare,che quei due si siano ritrovati.
L'amore è un pò così,ti prende e non sai che cosa fare,non sai qual'è la cosa più giusta.
Sono davvero felice e mi sento una sciocca, xD
Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti davvero!

29/05/10, ore 17:21

Ciao la storia è bellissima,infatti è la quarta volta che leggo questa tua ff....e dirai ti decidi adesso a recensire?Bè si che vuoi farci sono fatta così..... ogni volta mi lascia senza fiato,prediliggo le storie nate dall'odio reciproco che poi sfocia in amore.
Il finale poi è così dolce e romantico,che ad essere sincera una lacrimuccia mi è scappata.Brava!!

27/01/10, ore 21:52

Ciaoo!
Ho letto in due giorni la tua ff..è bellissima..sei bravissimaaa...k epilogo feliceeee...
Fantastico adoro Danielee <3 <3 Ma anche Guido,il cupido...xD xD
Sei bravissima