Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

18/09/09, ore 23:40

sono contenta di essere la tua recensitrive preferita! è un grandissimo...no ma che eufemismo....direi enorme onore!!!!! non vedo l'ora di sapere come reaggirà Daniele... poverinooo!!! non si fa...me che pensa a tutti i modi possibili x uccidere Lorenzo...uuumh vediamo... un bel morso in modo da trafiggere la giugulare o un avadakedavra? mhm.,... sono combattuta quale delle 2 personalità posso sfruttare?? haha... adesso scappo...mamma urla di andare a dormire..hihi...le altre fic promettò che le leggerò e le recensirò entro domani!!!! hihihuhuhaha... tvb...bel chap! Rituza_95

18/09/09, ore 23:09

we ciao!! non preoccuparti aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti ^_^ uff proprio ora che tra loro andava tutto bene! adesso succederà un casino nooo che rabbia lorenzo!! comunque è bello vedere daniele e sara così affiatati vabbè ora vado al prox chappy sauuuu baci baci

18/09/09, ore 22:03

sento puzza di guaiç__ç stava andando così bene!!!! mamma mia quel Lorenzo deve morire sotto un tram e schiacciato sotto un treno muhaaaaaa!! cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli un bacione ciao!!

18/09/09, ore 21:09

ma certo k continuerò a seguirti e a recensire ovvviamente...ad essere sincera la recenzione k ti avevo lasciato nn era delle migliori xk aveva tante ripetizioni ma ero cosi emozionata k nn mi venivano in mente altre parole x descrivere te e la tua storia...xD come tutti i precedenti capitolo anke questo è meraviglioso cm te, aspetto il prossimo capitolo cn anzia nn sopporto proprio lorenzo e quell ochetta...lorenzo è meglio k nn mi capiti tra le mani...è fidati io quando mi incavolo sn veramente pericolosa seprattutto quando si tratta di maschi.....kiss by terry

18/09/09, ore 20:03

Anche questo capitolo è bellissimo , anche se io ho già letto tutta la storia XD, l'ho trovata per caso. Adoro Daniele è così, così, beh così lui. Ciao Ciao TVB Baci Alina 95

18/09/09, ore 19:43

14/09/09, ore 22:06

questa storia e stupenda...semplicemente fantastica...dovresti pubblicarla dico sul serio...e ti confesso una cosa sono innamorata di daniele granieri mhuahahahahahah kiss

12/09/09, ore 18:04

Sei fantastica è una storia bellissima,pensa questo capitolo mi ha fatto scendere qualche lacrina...sei semplicemente fantastica questa storie è bellissima mi fa venire in mente tanti ricordi....grazie x aver scritto una storie così bella aggiorna presto ps:questa storia è divina

10/09/09, ore 20:06

scusami se commento solo adesso!! sono stata molto impegnata... allora sto piangendo!! dio mio che storia povero Daniele!! la storia è sempre più bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao sei grande!!! ps: mi sto innamorando sempre di più di Daniele ( me pazza XD ) vabbè ciao un bacione!!

10/09/09, ore 14:49

*_* Com'è dolce Danieleeeeee!!! Questo capitolo è bellissimoooo U_U

10/09/09, ore 12:38

Oddio *me ha i lacrimoni* sei stata brava anche se non eri pratica. Povero Daniele...dovrebbe denuncarlo quello s****o del padre. Brava bravissimaaaaaa. Baciii

10/09/09, ore 10:34

povero daniele ora si spiegano molte cose...ho le lacrime agli occhi non mi sarei mai immaginata che la sua storia fosse tanto triste :( la tua storia si fa sempre più interessante aggiorna appena puoi sauuuuuuu kiss kiss

09/09/09, ore 20:24

Ho seguito la tua storia fin dall'inizio, mi scuso se commento solo ora. Questa fanfiction è davvero stupenda, sai descrivere le emozioni come se le provassi tu stessa. Non servono tante parole per dirti quello che penso. Complimenti, mi hai toccato il cuore.

09/09/09, ore 19:43

E Marghe, puntuale come sempre ( o quasi -___-'') aggiorna... Comunque, tutto bene grazie spero anche tu( ma si dice... mah, i misteri della vita...) Bel capitolo, ma èiange ( ancora? ma non finisce mai 'ste lacrime? Ndtutti) per la povera madre di Daniele, tanto dolce e tanto cara... sniff ç_ç Volevo chiederti una cosa però... Tu approvi la crociata? No perchè, sai com'è , i personaggi sono tuoi e magari ti offendi.... beh, aspetto con malcelata ansia ( per vedere cosa combineranno quei due) il prossimo capitolo .... Baci, tvb

09/09/09, ore 19:41

ciao sono rimasta impressionata da questa stori< è veramente stupenda ti giuro che mi stavo mettendo a piangere in questo ultimo capitolo!! sei bravissima mi hai fatto percepire tutte le sensazioni che provavano entrambi mentre lui raccontava!! WOW! complimenti ancora e a presto ciao ciao!! ;)