Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

23/07/09, ore 16:15

GUIDO= CUPIDO! fa pure rima!! ihih... stupendo qst capitolo.. sopratutto gli ultimi righi!... fantastici!! aggiorna presto! ciaoooooo!

23/07/09, ore 15:16

uuuuuuuuh che bella questa ff!! *.* adoro le storie d'amore in cui prima si odiano e poi si amano...xD scrivi anche molto bene! complimeti! non vedo l'ora di leggee il continuo!!!^^ bacionee

23/07/09, ore 14:44

we ciao questa storia inizia veramente a piacermi!!! bellissimo capitolo!!! stavo ridendo come una pazza quando sara chiama quell'altro ragazzo ahahah!!! aggiorna presto ti prego sono veramente curiosa!!! alla prossima :-)

22/07/09, ore 15:22

Fantastico questo cappy... mi è piaciuto un sacco!! Comunque il comportamento di Lore non mi piace per niente XD Voglio che si mettono assieme Sara e Lorenzo, però ancora il suo comportamento non mi piace T_T Sara hai fatto beniximo a lasciare Daniele, se non senti più sentimenti per lui, hai fatto la cosa giusta- molto meglio Lorenzo infatti XD...lo so lo so, ora mi prenderai per pazza, perchè prima ho detto che si comportava da stronzo (meno della sua "adorabile" fidanzata, ma comunque da stronzo XD) e ora lo sto lodando. Ma a me, piacciono questi tipi di ragazzi: duri fuori e teneri dentro (anche lui è dolce vero?? *-*)...comunque hai detto che il prossimo cappy ci piacerà un sacco, e quindi si può presupporre che c'è di mezzo...un bacio forse?? Magari x) comunque, aggiorna prestissimissimo, e non mi lasciare sulle spine, bacioni by Cullenuzza

22/07/09, ore 14:53

no, non ti preoccupare, io ci sono ancora ! Uff... io propongo una spedizione per far fuori 'sta Jessica, ma poi Daniele ce lo teniamo noi ti va?! Comunque grande, hai aggiornato subito * me felice* Ora, non vedo l'ora di sviluppi tra Daniele e Sara... Ahhh, l'amore...*_* Lasciando le mie farneticazioni( ma si dice?) ci sentiamo al prossimo capitolo baci ^_^

22/07/09, ore 14:27

Madò scusami se non ho commentato ieri, sai, hai postato così velocemente che non mi hai dato neanche il tempo di scriverti una recensione XD comunque ora ti sto scrivendo questa pre-recensione (si pre, perchè non ho ancora letto l'ultimo cappy che hai postato XD )solo per dirti che mi è piaciuto un sacco quello precedente, e mi è dispiaciuto un mondo non recensire quello che hai postato ieri...okok bando alle ciance, corro a leggere l'altro cappy...bacioni By Cullenuzza

22/07/09, ore 14:11

bellixximo chap...alla prxima...

22/07/09, ore 14:06

Spero che Daniele si svegli e mandi a fanc**o qll Jessica!! e sono felice che Sara abbia finalmente lasciato Lorenzo.. adesso basta solo che si mettano insieme Daniele e Sara!!

22/07/09, ore 13:54

eccomi ritornataaaaaaaa!!!! scusa ma ieri nn ho potuto proprio postare!!!... comunque vedo che Sara inizia a provare qualcosa!!! il migliore è sempre Guido!! che dolce!!... quella puttana di jessica perchè non si butta dalla torre Eiffel??? ahahahah!! aspetto con impazienza il prossimo capitolo! a prestooooooo!! kiss

22/07/09, ore 13:42

sono curiosa, ora...

30/06/09, ore 17:45

Ciauu...fantastico anche questo cappy...chi sarà mai il biondino di nostra conoscenza con gli occhi azzurri?? Bhò, chi lo sà!! ihihihi Bellissima la tua storia, mi piace un sacco. E' la prima fic che leggo che non tratta di twilight e devo dirti la verità: mi piace un sacco!! wawè, ora vado baci by Cullenuzza

30/06/09, ore 16:58

bella storia! mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi spero di poter leggere presto il seguito!!!

24/06/09, ore 17:34

uh che bello questo capitolo devo dire che se qualcuno mi avesse detto quelle cose l' avrei stesa io direttamente e non la mia amica...e poi mi sa che daniele sta iniziando a provare qualcosa per sara o no??mha sono molto curiosa di sapere la sua storia. bacini e alla prossima ciaooooo

24/06/09, ore 15:47

Ke troia la Trevisiiiiiiii!! Mado se c ero iooo..grrrrrrr...Dai a granieri è venuto un pensiero carino per una volta, ihih...brava, continua presto!!! bacii

21/06/09, ore 21:10

Ma stò Lorenzo non me la racconta giustaaaa... Cmq... povero Daniele è geloso BUAHAHAHAHAH!!! così impara! Bel capitolo, alla prossima!