Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

20/06/09, ore 13:11

uhmmm... Sisisi, sono innamorati...^^ Comunque ma perchè Giorgia ce l'ha tanto con Lorenzo?? Al prossimo Chappy Baci

19/06/09, ore 17:48

ò.ò cos'ha giorgia contro lorenzo-il-rompiballe? muahahah qui c'è sotto qualcosa... e a breve si molleranno e potremmo leggere un bel capitolo di granieri nudo! *O*

19/06/09, ore 16:08

Sisi, mi è piaciuto molto il capitolo *-* fantastico, e ora che succede?? per favore aggiorna presto, baci ^-^ by Cullenuzza

19/06/09, ore 15:58

noooooooooooo tu nn sai che hai fatto crando questa fic!!!!!!!!!!... prima di tutto Granieri è il cognome del ragazzo che mi piace( basta toglierci una lettera - nn dico quale- ed è quello il cognome) e poi anhe io mi comporto così con lui anche se mi piace da matti!!! ed è uno gnocco!!!!!!!!!! io pure voglio fare una doccia con lui!!!!!! aggiorna presto cisooooooo! 6 grande!

19/06/09, ore 14:53

Noooo O.O nn ci posso credere manco io!! Sono cugini! ahah..povera Sara. E però Dani sta cominciando ad ingelosirsi...dai dai ke bello! *__* Cotninua presto, bravissima! Complimentiiiii! ^^ Ps= quando vuoi ringraziare, scrivi soltanto silvietta. xkè lo so ke è troppo lungo ;) bacioneeeeee <3<3

17/06/09, ore 14:11

Ciauu, ho letto la tua storia tutta d un fiato ed è molto bellaaaaa!!Complimenti, continua presto!! <3 bacioneeeeee

16/06/09, ore 23:30

Hai una nuova fan!! Bellissima la tua storia!! posta presto baci!!

16/06/09, ore 22:47

Ma quale fidanzato perfetto ._. è un addormentato questo Lorenzo! Meglio Granieri a petto nudo tutto fradicio *O*

16/06/09, ore 21:01

ok, sappi che io ti adoro... Due -e dico due- aggiornamenti in due giorni!! çç piango dalla felicità... Ti aspetto al prossimo chappy Besos

16/06/09, ore 20:34

Ah Ah... la doccia eh? allora alzino la mano le ragazze che sarebbero vlute essere al posto di Sara... mmh 1,2,6,5278,14587651... si siamo abbastanza! davvero una ff moooooolto carina! alla prossima, ciaooo

16/06/09, ore 12:44

Sono fatti per stare insieme, poco ma sicuro... Sembrano Drao\herm, i migliori... ti aspetto al prox chappy baci

15/06/09, ore 22:57

wooo! Seguivo questa fanfic silenziosamente, ma questo capitolo mi è piaciuto molto e dovevo commentarlo ;D cooomunque! Aggiorna presto voglio sapere come continuaaa

15/06/09, ore 09:51

Molto carina questa storia complimenti. non vedo l'ora di leggere il seguito . a presto ciao

13/06/09, ore 20:24

Bellla bella bella bella bella.... Mi raccomando, continua così, pechè voglio sapere come va a finire tra Daniele Sara... i loro noi sono pure belli insieme... *me che sospira felice* ^^ al prossimo chappy :)

13/06/09, ore 19:12

molto bella... complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto ^^