Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

27/07/09, ore 17:48

Ciau tesoro, come stai?? Bellissimo il capitolo, come sempre ^-^ Che belloOoOo si stanno accorgendo di amarsi, o meglio: Daniele si sta accorgendo di provare dei sentimenti per Sara, mentre Sara, ormai, ne è quasi del tutto convinta!! :) Solo per farti notare una cosa: NON mi dispiace affatto che tu abbia scritto di Sara e di Dany invece che di Giorgia e Guido...anzi sono strabiliata dal comportamento del nostro amato Daniele *-^ fantastico!! WOW è veramente una cosa pazzesca sto capitolo, e comunque se mi ritrovo nella stanza con Daniele, mentre lui è mezzo nudo, camicia sbottonata ecc. *sbav* altro che restare a guardarlo, mi sarei buttata addosso a lui direttamente XD Voglio tanto vedere la reazione di Dany, e SOPRATUTTO quella di Sara: Cosa farà...cederà all'istinto, oppure rimarrà paralizzata come un ebete?? Lo scopriremo solo, nel prossimo capitolo... che beeeeellllllo, ti prego aggiorna prestissimo, che voglio sapere, ciò che succede ç.ç non mi lasciare sulle spine mi raccomando!! Un bacione by Cullenuzza_kiss :*

27/07/09, ore 15:40

Beh che dire non me lo aspettavo proprio Poi lei che non aveva detto niente. Mah, aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/09, ore 15:24

Mmmm... penso che rapirò Daniele, mi puoi dare il suo indirizzo per favore? ihihihquel ragazzo è un bene dell'umanità, andrebbe condiviso U_U Aspettando la reazione di Sara ( infarto o non infarto? tentativo di strupro? mah...) baci *_*

27/07/09, ore 14:30

Wow il cappy era bellissimo!!ma mi hai lasciato sul più bello!devi aggiornare al più presto ok???e poi la foto di Daniele quasi svenivo!!!!!sto ancora sbavando!!!kiss kissetti kissoni

27/07/09, ore 00:35

mi sono imbattuta in questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato!complimenti è davvero bella e Sara e Dany insieme sono fantastici non ci si annoia mai e la scena della doccia di qualche capitolo fa è stata geniale e memorabile xD! Però devo ammettere che Ivan è un gran bel tipo e poi è simpatico *______* amo le persone che fanno ridere ti fanno dimenticare i problemi e rendono tutto più semplice e leggero *____* bellino Ivan sisi!però mi piacerebbe vederlo Solo come amico di Sara e niente più non possono rovinare un coì bel rapporto certo se lui si pffrisse volontario per far ingelosire Dani non mi dispiacerebbe ma senza implicazioni amorose!continua così!posso farti una domanda tra glia attori esistenti chi vedresti bene per ricoprire i ruoli dei nostri beniamini?

25/07/09, ore 21:43

Che stronzo Granieri, ma anche che carino **!! Mi piace un sacco il suo personaggio XD Ah giusto, scusa se non ho recensito il cappy scorso!! Comunque ho letto che il prossimo cappy sarà hot, quindi deduco che scriverai della prima volta di Giorgia,che bello non vedo l'ora *-* un bacione by Cullenuzza

25/07/09, ore 19:08

ahahah.... ma che figuraccia!! poverina... nn solo ha appena scoperto ( anche se inconsciamente ) di essere innamorata.. adesso si trova pure nei guai!!! bellissimo capitolo aggiorna presto baci!

25/07/09, ore 17:08

anche questo capitolo è davvero bello... e tu sei una scrittice fantastica... complimenti... spero aggiornerai prest e sucsami se commento solo ora... ma quando arrivo io le storie sono già iniziate da un bel po' baci Alina 95 P.s Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua e spero che presto ci dirai qual' è il verso carattere di Daniele. Baci la tua fan n° 1

25/07/09, ore 14:47

oh no povera sara daniele l'ha scoperta!!! appena lui si è accorto di lei ho iniziato ad agitarmi come sara ihihih!! ma non è che ivan poi avrà una cotta per sara?? io tifo per daniele ;-)baci!!

25/07/09, ore 14:36

Perfetto... Si si si, c'è attrazione tra loro... Mano male che c'è Giorgia, altrimenti Sara sarebbe persa ^__^ Stavo pensando di costruirti una statua ti va? Devi dirmi solo la posa... ihihih -____-'' Baci *_*

24/07/09, ore 15:29

grande sara!!così si fa!!

24/07/09, ore 15:05

ho scoperto da poco la tua storia.. cmq è bellissima.. mi piace... e adoro sara!!!=)

23/07/09, ore 20:49

hai ragione... qst capitolo è prpr bello... aspetto con impazienza il prossimo ciaux!!!

23/07/09, ore 20:16

Uhm... *ingranaggi del mio cervello che girano vorticosamente* Uhm... Sì, dopo attente riflessioni si può ammettere che tra quei due C'E' CHIMICA U_U Sono favorevole all'idea degli aggiornamenti di frequente( l'attesa è stressante) ma non ti preoccipare, sei già super veloce U_U Baci al prossimo capitolo ^_^

23/07/09, ore 17:19

*-* Mi piaaaaaaceeee!!! Complimenti per la storia, ti prende e ti prende. Non puoi fare a meno di seguire xD E poi Daniele è proprio il mio tipo ;) Attendo il prossimo capitolo, sisi ^^