Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

13/08/09, ore 16:37

* me che chiede umilmente perdono per aver aggiornao solo adesso* Ciao1 Fantastico, daniele è sempre più carino ...* me che tira indietro la bava... -___-'' * scusa si ti recensico solo adesso am sono in vacanza in uno sperduto paesino in Sicilia e la connessione ( viva la chiavatte vodafone^_^) va e vine, per questo sarà corta ... baci tvb

12/08/09, ore 21:12

Io sono appena entrata qui e questa è una delle prime Fan Fiction che leggo...ma devo dire che è davvero bella! Io, sinceramente, sono rimasta molto stupita quando Sara e Lorenzo hanno fatto pace...io se fossi stata in lei non l'avrei perdonato così facilmente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimenti! Bacioni, vere!

12/08/09, ore 13:48

Ciao ho trovato questa storia per caso e mi ha subito preso...stupenda complimentiiiiii pensa che ho letto 22 capitoli in una sera!!!!!....comunque sei molto brava continu presto sono curiosa di sapere come va a finire!!!

12/08/09, ore 10:30

Bhe mi sta simpatico perchè in questo modo Daniele è geloso..... molto geloso. Ancora non ci credo che lui abbia detto NO. Poi che non lo voleva fare su un divano.... Aggiorna presto ti prego... non credo che resisterò molto senza leggere il prossimo capitolo. Baci Alina 95

11/08/09, ore 23:27

Ciao Paolina ^^ ti devo confessare che questo è uno dei miei capitoli preferiti di questa storia che adoro rileggere sempre ^^ ( non ti connetti + su msn vergogna ) bhe ci sentiamo presto e aggiorna con gli altri cap^^

11/08/09, ore 17:37

wow...la storia si fa sempre più intrigante!!!! bellissimo questo cap!!!!!

11/08/09, ore 16:49

brava ! anche questo chap è stupendo! esitessere veramente dei ragazzi così.... aaah...sarebbe un mondo molto più vivibile! hihi... aspetto il prossimo! ah...Daniele 4 ever!

11/08/09, ore 16:17

Il cappy era molto bello,ma cosa vuol dire quel "per adesso"? vuol dire che Daniele farà soffrire Sassa ma nuhhhh!!però adesso che ci penso se Sassa lo becca con un'altra sarebbe carino!!aggiorna presto prima che parti!kiss kiss

11/08/09, ore 14:36

oooooooohhh che amore!!! *_* e se Daniele non è un tipo da sentimenti stavolta ha dato il meglio di sè!! che amore!!! è troppo dolce quando fa il geloso.. ops.. possessivo, perchè ovviamente la gelosia è roba da fidanzatini U_U certo certo..lasciamoglielo credere.... comunque, mamma mia non lo sopporto Lorenzo!! è una cosa assurda mi fa venire l'urticaria!! beh a presto^^ io aspetto aggiornamentiiii^^ P.S W Ivan U_U

11/08/09, ore 13:48

uu daniele geloso, mi piace molto, hai capito sara xo che usa lorenzo e ivan per vedere le rezioni di lui, brava cosi si fa, e la parte in cui le dice che non le sembra giusto farlo cosi sul divano, molto dolce davvero, soprattuto detto da uno come lui, brava aspetto il prox xoxo

11/08/09, ore 12:10

ciauuuuuuuuuuuu mon tresor che chappy fantasticososososooooo io ribadisc AL ROGO LORENZOOOOOOOOOOOO io adoro danieleeeeeeeeeeee ke dolshe è gelososososososo e alla fine è troppo bonoooooo!! cm sempre...aggiorna presto ciauzzzzzzzzzzz

11/08/09, ore 12:05

we sauuuu! a morte lorenzooooooo muahahaha non lo sopporto più!! ke dolse daniele è geloso e alla fine è troppo bonoooooo!! aggiorna presto saoooo! kiss

11/08/09, ore 11:54

Beeeeeeello anche questo cappy!! ** Bravissimaa ^^ E Daniele non è geloso, ma di più! xD Checcarini che sono quei due! ^^ Aggiorna presto, ciaociao!

11/08/09, ore 11:52

evvai di nuovo la prima a commentare! finalmente hai aggiornato il capitolo è super bellissimo!!! è possibile che io mi stia innamorando di Daniele??? *___* peccato che è solo una storia uff cmq sei bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione ciao!! dalla tua fan numero 1

09/08/09, ore 23:31

ohoh credo che ne vedremo di belle sempre di più *W* ottimo capitolo.great job!>^<