Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

04/08/09, ore 16:14

MMhhhh...non sono d'accordo con te, il capitolo non è male, ed è esatto dire che è di passaggio, ma sono utili anche quelli, no?? continua perchè la storia è carina, sul serio! baci

04/08/09, ore 15:51

Ehehehe ormai ti sarai rotta delle mie recensioni -.-!!!povera me fan sfegatata rifiutata *me si mette in un angolino e piange sconsolata* Comunque anche se sono offesa *me fa la linguaccia* ti dirò che il cappy faceva schifo(NON è VERO ERA BELLISSIMO CHIEDO UMILMENTE PERDONO)e comunque AGGIORNA PRESTO *me fa la linguaggia* no kiss kiss -.- P.S. oggi non sto bene lo so -.- eheheheh

04/08/09, ore 14:54

Perchè dici che questo capitolo non ti ha entusiasmato? A me è piaciuto molto, mi piace la piega che stà prendendo la storia, quindi i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

04/08/09, ore 14:28

siisisisissisisi che bel chappyyyyy w danyyyyyy apbbasso lore para siempreeeee...cmq è ovvio che continuerò a recensire kiss...ciauzzzzzzz

04/08/09, ore 12:00

bello!! Ok prima o poi devo decidermi a fare una critica negativa ! XD sn una pasta frolla, quando vedo una storia k mi piace riempio l'autrice di compilimenti! e devo dire k questa mi piace parecchio! aggiorna presto, spetta k la metto tra i preferiti così nn mi scappa! XD brava davvero, continua così! aspetto il seguito ! ciao ciao ^^

03/08/09, ore 15:54

Ciau fai benissimo ad aggiornare quasi sempre ^w^ !!!!il cappy era bellissimo!!!!kiss kiss ovviamente non ti dico AGGIORNA PRESTO

03/08/09, ore 15:04

Bel capitoloo! Tutta la parte iniziare in cui Sara guarda la luna è davvero bella! Bè, tutto il capitolo è bello! Ma sono belli anche i pensieri scritti all' inizio. E poi Daniele che salva Sara da Lorenzo che è urbiaco... WOW! *-* E poi lei gli si addormenta in braccio... Romantico! ^^ Bellissimo, aspetto il prossimo capitolo ^^

03/08/09, ore 15:03

Lorenzo lo sto odiando a livelli inverosimili >_< che schifo ma come s permette????fortuna che c'era Dani a risolvere la situazione *__* mi piace da matti la preoccupazione di Dani nei suoi confronti per non parlare della gentilezza e la delicatezza con cui ha cercato di aiutarla e soprattutto di consolarla ♥___♥ è ufficiale li amo!Lui che la chiama per nome non l'avev amai fatto *___*

03/08/09, ore 14:45

NUUUUUUUUUUU TROPPO BELLOOOOOOOOO OìIO ADORO DAN E ODIO LORE...AGGIORNA PRESTO KISS CIAUZZZZZZZZZZ

03/08/09, ore 12:38

ma Lorenzo è un bastardo per fortuna Daniele gli ha dato la lezione che meritava, questo capitoloè straordinario!!! continua così un bacio ciao!!

03/08/09, ore 12:36

mò sto lorenzo perchè non crepa?ah che rabbia!!che carino daniele!!!si è addormentata accoccolata sul suo petto!!^^(sbav)ma che carini che sono!!continua così che mi piace!!certo chi legge la mia ff può pensare che non sono molto romantica ma non sanno che le romanticherie verranno pure li!!^^un bacio e alla prossima!

03/08/09, ore 12:04

* me presa da un attacco di romanticismo assoluto* Quasi mi commuovo ç_ç che teneri !!! ok, basta, momento tenero passato, ora sono lucida^_^ Allora, io propongo di fare una crociata contro Lorenzo, poi torturarlo e fargli ammettere le sue colpe...ihihih( parte sadica e malvagia di me a cui brillano gli occhi) Ah, ma meno male che c'è LUI, il moderno principe azzurro, solo più carino e meno sdolcinato ( anzi -__-'') ma a noi va più che bene così! baci, al prossimo capitolo tvb

03/08/09, ore 12:04

* me presa da un attacco di romanticismo assoluto* Quasi mi commuovo ç_ç che teneri !!! ok, basta, momento tenero passato, ora sono lucida^_^ Allora, io propongo di fare una crociata contro Lorenzo, poi torturarlo e fargli ammettere le sue colpe...ihihih( parte sadica e malvagia di me a cui brillano gli occhi) Ah, ma meno male che c'è LUI, il moderno principe azzurro, solo più carino e meno sdolcinato ( anzi -__-'') ma a noi va più che bene così! bavi, al prossimo capitolo tvb

03/08/09, ore 12:03

che tenero Daniele alla fine del capitolo...è il cavaliere che va in difesa della dama...XD

03/08/09, ore 11:21

ha vinto lui! wow!!che pazienza il ragazzo!! XD chissà ora cosa si inventerà la nostra Sara per dire quelle belle paroline al preside!! XD