Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

01/08/09, ore 14:31

Naturalmente tifavo per Sara ma se questa scommesso le ha aperto gli occhi su Dani e le ha fatto capire che lui non è il porco che credeva non può che andarmi bene! Guido mi fa morire xD per non parlare di Giorgia! Ora sono curiosa di sapere cosa farà Dani ora che la scommessa è finita si ribalteranno i ruoli?Ma soprattutto Sara avrà la forza di non cedere o capitolerà inesorabilmnte?hihihi non vedo l'ora ^____^ bel capitolo!

01/08/09, ore 14:00

mamma mia che bello questo capitolo!!! sono scoppiata a ridere!! cmq un bacio al prossimo capitolo ciao!!

31/07/09, ore 22:43

no non può perdere!!ne vale l'orgoglio femminile!!!e che cavolo...deve vincere assolutamente!!daniele dovrà per forza diventare un arrapato cronico!!okok dopo la scommessa almeno non lo caca più e si veste da suora e lui non ha più la scusa per fare certe cose con lei!!muahahah comunque la sua perdita ci sta dai!xDcomunque un bacio e a presto!!cmq i maschi come sono volubili basta togliergli il sesso e fanno la qualunque anche andarti a trovare Atlanta e portarti il mostro di scozia!!quella scena mi ha fatto morire!!

31/07/09, ore 18:59

ihihih... * me che sorride perfida ideando un piano per non far fare la penitenza al Sara* Povera Sara, sigh, ha perso ç_ç Comunque secondo me -spero- che Sara, aiutata dalla mente criminale di Giorgia - quella ragazza è un genio, far parlare così velocemente Guido!- troverà il modo di non fare la penitenza ... Vabbè, si vedrà ^_^ Alla prossima tvb

31/07/09, ore 17:50

Ciao, ho trovato la tua ff solo in questi giorni.. ahah! E' fantastica, devo ammetterlo! Quest' ultimo capitolo, poi, è stato davvero molto bello! xD xD Bravissima, complimenti! Eheh, e Daniele che si incazza perchè Sara dice che Cannavaro è un coglione xD xD BRavissima!

31/07/09, ore 17:41

Che bello hai gia aggiornato, Questo capitolo è stupendo, peccato che Daniele abbia capito tutto, io tifo per Sara. Ti ho aggiunta ha msn, spero che parleremo presto.

31/07/09, ore 17:26

Wow anche questo cappy era abellissimo!!!!adesso leggo quella fanfic !!!ciau aggiorna PRESTO!!!kiss kiss

31/07/09, ore 17:22

A questo punto cominciamo a tremare Sara ce la farà ne soino più che certa e dopo lui se la porterà... beh abbiamo cpaito dove... tanto ti finiscono assieme vero? *spera* presto anche *spera ancora* vero? aspetto l'aggiornamento

31/07/09, ore 13:32

WOW. Questo capitolo è molto bello, poi la scena dove lei si fa trovare in intimo è bellissima. Complimenti sei una scrittrice fantastica.Non ti chiedo di aggiornare presto perchè vedo che lo stai già facendo P.S grazie per avermi spiegato la frase. Sai sono un po' (TANTO) scema XD baci Alina 95 alla prosssima. P.S 2: ti va di aggiungermi ai tuoi contatti msn? Se si dimmelo e te lo invio via e-mail

30/07/09, ore 22:31

oddio il capitolo è uno spasso Sara che distrugge la maglietta di Guido è priceless!! xD ed è una furbacchiona o_____o Dani che ne sta uscendo fuori matto è meraviglioso!bellissima la reazione di Sara quando Dani le fa sapere che ha fatto credere a Jessica che erano stati insieme xD da tuttasensualona è diventata una iena xD complimenti mi piace la tua vena ironica!!! ah dimenticavo Guido e Giorgia so amore allo stato puro *______* ! Bravissima complimenti!

30/07/09, ore 20:45

Non ti preoccupare se aggiorni con un girno di ritardo, c'è chi aggiorna una volta al mese, e noi aspettiamo anche lei!! ahahah, che cosa avrei dato per vedere la faccia della trevisi quando Daniele le ha detto che avevano fatto sesso... scoppetto che era impagabile *_* Beh, aspettando l'aggiornamento, baci tvb

30/07/09, ore 20:40

dio mio questa storia è troppo bella!!!! sei bravissima!! non vedo l'ora che aggiorni un bacio ciao!!

30/07/09, ore 20:28

Mi piace molto questa storia, è molto carina, frizzante e cattura il lettore, però stai attenta al tempo dei verbi nei capitoli precedenti ne hai sbagliato qualcuno, per il resto non posso che farti i miei più sinceri complimenti.

30/07/09, ore 20:05

Ciau tesoro!! ^^ come va?? Bellissimo questo capitolo, mi sono divertita da matti ^^ solo una cosa però :ohilrdyjhko,utjfuykfmui,hjnfmkuil,yrsjdtuki,hgjkuyhfkli non ho capito bene ciò che significano questi simboli!! subito dopo ...ops... se clicchi con il mouse sopra ti appaiono queste lettere !! A dire il vero sono rimasta un po' perplessa O.o XD comunque ritornando al cappy sono scoppiata a ridere, sopratutto a vedere Dany con gli ormoni impazziti!! CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO xp comunque è vero che sei bravissima, perchè ti sminuisci?? Non ti sto mica facendo illudere !! O.O peccato per i ragazzi!! Mi dispiace molto per entrambi!! Comunque ora vado , un bacione by Clody!! kiss

30/07/09, ore 19:44

Questa fanfiction è stupendaaaaa!!!penso che se non sarai veloce a scrivere i prossimi capitoli morirò. scherzo.ancora complimenti per la fanfiction meraviagliosa.ciaooo, baci. P.S. aggiorna presto, è troppo bella