Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

30/07/09, ore 19:05

Che rimanga tra noi, adoro la coppia GiorgiaXGuido *-* Guido mi sta troppo simpatico hihihi Cmq, mi piace come sta venendo e chissà se Sara ce la farà a resistere al bonazzo :o

30/07/09, ore 18:49

Anch'io ti voglio bene!il cappy era straordinario e come al soliro TU lo fa finito sul più bello!!!!vuoi minacce di morte per caso muahahahahahah aggiorna presto se no muahahahah!!!kiss

30/07/09, ore 18:41

che onore!! la prima recensione del capitolo è mia!! XD Sempre più "perfida",meglio dire astuta la nostra Sara...XD Chissà se riuscirà a resistere pure lei...XD bel capitolo!! :)

29/07/09, ore 12:08

che teneri!! Ormai che si attraggono parecchio a vicenda è piuttosto evidente...chissà quando verranno fuori i loro sentimenti! Anzi quelli di Daniele!! Sono troppo carini! Bellissimo questo capitolo!!! Sara senza scrupoli che lo provoca...wow!! XD

29/07/09, ore 00:24

a a! gli sviluppi, finalmente... ihihih, che carini, soffrono tutti e due ^_^ uff, che peccato, senza indirizzo dovremo lasciarlo a Sara ç_ç oh bé, meglio a lei che aala Sparvieri ( scusami ma mi sta qua( GOLA)) baci e al prossimo capitolo; dove forse (spero) Sara ammetterà che Daniele è perfetto per lei e lu che Sara è perfetta per lui... ahhh (sospiro) che ci si può fare se sono una romanticona che adora i lieto fine ?! Ma poi, scusa, ma daniele è del quarto o del quinto (se l'hai già scritto devo essermi persa un passaggio ç_ç) e perchè sono in gita con il quinto? va bé, lascio spazio agli altri e concludo così la recensione più luuuuuunga che abbia mai scritto ( snif snif, mi complimento con me stessa * me che piange di gioia* ) tvb al prossimo capitolo baciiiiiiiiiiiiiii

28/07/09, ore 23:09

bisognerebbe farti santa per la velocità con cui posti i nuovi capitoli ^__^!!! passiamo al capitolo GRANDE SARA xD lo sta facendo crepare xD son contenta che non si sia buttata dalla finestra ma se continua così ci si butta Dany xD dalla disperazione, la vuole troppo ma non solo sessualmente la vuole perchè è l'unica che non cade ai sui piedi perchè ha un carattere forte e perchè può capirlo!! sono troppo belli insieme complimenti stai scrivndo un FF strepitosa, ah m'è piaciuta la battuta di Sara sul fare l'AMORE invece che solo sesso era quello che doveva sentirsi dire Dany!si prospetta una bella nottata per entrambi ma chi vincerà? Sara (e questo significherebbe lasciarsi andare cn lui *___*)? o Dany (che alla fine non fa altro che rimandare l'inevitabile!)?

28/07/09, ore 19:57

ciao ho letto la tua storia e devo dire che è MERAVIGLIOSA!!! FAVOLOSA!!! BELLISSIMA!!! sei BRAVISSIMA!! non vedo l'ora che posti un altro capitolo un bacio ciaoo!!

28/07/09, ore 17:03

"guarda che molte ragazze vorrebbero stare al posto tuo..." ehii questa è una frase che coincide proprio con i miei pensieri XD Ciauu cara come stai?? Che bello hai postato ^-^ Ma come fai a postare così velocemente?? Io ho 2 ff da scrivere,e alla seconda non riesco più a postare XD Sei bravissimaaaa...madò questo capitolo è stato...come dire...Stupendo?? No, è poco da dire...uhm vediamo un sinonimo che risalta questa parola... favoloso, sopraffino, splendido, squisito, bellissimo, fantastico, incantevole, meraviglioso, magnifico, mirabile, eccellente, divino e se ne potrebbero mettere molti altri di aggettivi ;) Oltre che postare velocemente, hai un modo di scrivere favoloso, che mi interessa molto e mi piace un sacco XD Ritornando alla storia. Daniele. è . stra . cotto- come anche Sara tra l'altro ^-^ Quanto vorrei essere io al posto suo x) sarebbe magnifico. Lui è proprio il mio tipo di ragazzo. L'uomo ideale !! Stai cambiando cocco, hai visto?? La tua personalità sta diventando più dolce !! Hihihi, ook ora vado, sono contenta che ti piacciano molto le mie recensioni e un ultima cosa: Se mi potresti dare il numero di Dany, mi faresti un bel piacere x) Un kissone by Cullenuzza :*

28/07/09, ore 16:31

anche questo capitolo è molto bello... finalmente i 2 riescono a capirci qualcosa................................Comunque mi c'e una farase che non ho capito me la puoi spiegare? - in effetti è vero...d’altronde, la sfida dice che IO devo resistere al tuo corpo...ma, a TE posso fare di tutto...-

28/07/09, ore 16:08

*_* ah che bel cappy ma dimmi...tu lo fai apposta a lasciarmi sul più bello vero??vuoi per caso essere ossessionata da me???aggiorna prestissimissimo ç_ç tvttttBENE kiss kiss

28/07/09, ore 15:42

credo che anche le lettrici/lettori della storia, me compresa, abbiamo preso gusto a leggere sempre più spesso la storia senza rischiare un eccesso di bile:D:D ora però continua baci

28/07/09, ore 15:21

Wooow sono la prima a recensire questo capitolooo!! xD Comunque mi piace quello che c'è ora tra Daniele e Sara hihihihi E poi voglio farti i complimenti perchè davvero riesci a rendere l'idea di ciò che vuoi dire. Sei davvero brava! *-*

27/07/09, ore 23:09

Uuuuuuuuuh *o* voglio sapere come continuaaa!! Non vedo l'ora di leggere altro^^ Comunque non so perchè, ma anche io avevo immaginato Daniele in quel modo, sisi! xD

27/07/09, ore 21:42

bellissimo capitolo mia hai stupita, non mi sarei mai aspettata che Sara non si ribellasse o____o e questa cosa mi ha fatto piacere perchè comincia a rendersi conto di ciò che prova per lui!e lui è da infarto!però la deve smette di andare con quella zo**ola di Jessica -______- xD Alex *________* io lo adoro e poi più cresce e più si fa bello il ragazzo *ç* xD lei la immaginavo con un visetto più "perfido" di quello di Kalie...tipo Olivia Wilde quando interpretava Alex in OC per intenderci lol speriamo che Sara non si butti dalla finestra per evitarlo xD e che passi al contrattacco +_+ !

27/07/09, ore 21:03

ma che bei capitoli!! e che dire di questo!!Almeno lei ha capito cosa prova...e lui lo capirà mai?? comunque complimenti!! XD